Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: The_Storm    02/04/2013    3 recensioni
Lei:una biondina che dice tutto ciò che le passa per la testa.Bella,sarcastica,intelligente e amante dei bambini. Odia le persone presuntuose ed è cintura nera di Judo, Taiquando,Karate,Jujizu e ha fatto box per due anni e se la cava anche con la spada.
Lui:moro,misterioso,ricco,viziato,egocentrico,presuntuoso,tratta tutti come zerbini e non se ne preoccupa minimamente.
Cosa succederà?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Blake,il tavolo 3 vuole ordinare- -Vado- una ragazza corse a prendere le ordinazioni e le portò al cuoco. Era un freddo giorno di dicembre, nel periodo vicino al Natale,di solito in questo periodo arrivano molti clienti ma questo è un Natale diverso dagli altri. La nostra protagonista vive in un hotel a 5 stelle,lavorando duramente dalla mattina alla sera. Ma questa situazione non le pesava affatto. In quell’hotel vivevano come se fossero una grande famiglia,anche perché i genitori di Blake l’hanno abbandonata davanti all’entrata dell’hotel quando aveva solo pochi mesi. Come dicevo, di solito in questo periodo dell’anno arrivano molti clienti ma sta volta l’intero hotel è stato prenotato per una sola famiglia. A volte succede, e questo manda su tutte le furie la ragazza. “Perché prenotare un intero hotel con 500 camere, per una famiglia di 12 persone! E’ assurdo!” pensava la ragazza. Accompagnò gli ultimi clienti alla porta. “L’hotel è così vuoto e triste” pensò. Tutti in quell’hotel avevano un compito preciso. Blake si occupava di tutti i bambini,facendoli divertire e durante l’ora dei pasti lavorava come cameriera. Le era stato detto che la famiglia che stava per arrivare aveva due gemelle di 6 anni, un’altra bambina di 7 e un bambino 10. C’erano anche una coppia di anziani e due ragazzi dell’età di Blake “mooolto carini” per usare le parole di Kate,la capo-cameriera. E’ praticamente una madre per lei e la donna l’ha sempre trattata come una figlia. Ha un rapporto speciale con tutti in quell’hotel e tutti le volevano bene. Non se ne sarebbe andata per niente al mondo. O almeno così credeva. I clienti sarebbero arrivati di lì a 10 minuti,quindi erano tutti agitati e correvano da una parte all’altra. –Ti prego sii gentile- una voce da dietro la fece sobbalzare. Era Jared, il marito di Kate,lui lavora come cuoco e la tratta come una figlia. –Sono una dipendente,J. Vengo pagata per essere gentile con i clienti- rispose con un sorriso falsamente gentile. –Non ci provare,ti conosco e so che saresti capace di insultare chiunque senza farglielo capire- le disse con severità l’uomo. Blake scoppiò a ridere –Va bene ti prometto che cercherò di non fare una delle mie battute- e così dicendo,se ne andò. –Ehi,che vuol dire “cercherò”? Blake,non fare cazzate- le urlò,ma ormai la ragazza era già sparita dalla sua vista. “Quella ragazza mi farà impazzire” pensò sconsolato l’uomo “ma non so cosa farei se non ci fosse”. Ed era vero. Blake aveva una mente geniale,capace di mantenere il sangue freddo e pensare lucidamente anche nelle situazioni più critiche,inoltre,è grazie a lei se hanno avuto un tale aumento di prenotazioni di famiglie con bambini. Il loro è praticamente l’unico hotel che offre un servizio di babysitting disponibile 24 ore su 24. Blake adora i bambini ed è stata una sua idea,ma contemporaneamente può continuare ad aiutare nel servizio ai tavoli,visto che all’ora dei pasti i genitori vengono sempre a ritirare i loro figli. –Sono arrivati! Sono arrivati- urlò con voce eccitata una cameriera. “Blake,non fare cazzate ti prego” pregò l’uomo,ma sapeva che sarebbe stato inutile.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The_Storm