Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rossellatrix    21/10/2007    3 recensioni
i diciassette anni sono un traguardo importante e vanno festeggiati... la pensa così anche draco malfoy che decide di organizzare una festa clandestina e di invitare qualcuno molto speciale...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel giro di due ore, la notizia che i due Grifondoro si erano lasciati attraversò tutta la scuola, e naturalmente arrivò anche alle orecchie dei Serpeverde, che non perdevano occasione per prendere in giro il povero Ron.

La Granger cercava di evitare gli sguardi che tutti le rivolgevano, ma con insuccesso. Arrivata l’ora di pranzo la ragazza si sedette al tavolo dei Grifondoro, nel posto il più lontano possibile da i suoi amici, e riservò un posto a Bebee sperando nel suo arrivo.

Finalmente Hermione scorge la sua figura da lontano e la chiama alzandosi e sventolando la mano freneticamente.

-Ehy Bebee di qua!- Grida Hermione.

La ragazzina corre in direzione dell'ansiosa Grifondoro che la stava a spettando al tavolo in compagnia di un enorme sorriso.

-Ciao Hermione! Grazie per avermi aspettato, ho fatto un po’ tardi.-

-Non ti devi preoccupare, sono io che sono arrivata troppo presto, pensa che quando sono entrata c’erano solo due ragazzi, che si stavano addirittura baciando! Che figuraccia!- Rispose ridacchiando e rivolgendo uno sguardo ai due interessati.

Bebee prese a ridere, ma, invece che rivolgere lo sguardo a quei due poveri ragazzi, lo rivolse al tavolo dei Serpeverde.

-Ehy! Che guardi? C’è qualcuno che t’interessa??- Chiese pimpante la ragazza.

-Bhe… a dire la verità, si, qualcuno c’è! Ma se ti dico chi è prometti di non metterti a ridere?!-

-Ma certo! Non mi permetterei mai! Avanti, chi è??-

-…Tiger…- Disse con appena un fil di voce la Beaver imbarazzatissima.

Si girò di scatto per evitare lo sguardo di Hermione. Ma rimase sorpresa di non sentir nemmeno una risatina.

-Bhe, non è il primo della classe, né il più bello, ma se proprio non ne puoi fare a meno! Ma lui? Lo sa?- Domandò con aria apprensiva la Granger interessata.

-Si…ogni tanto ci vediamo fuori, parliamo, ma lui è troppo impegnato ad eseguire gli ordini di quello scemo di mio cugino Draco! Certe volte non lo sopporto proprio, ma perché…-

-T-Tuo cugino Draco??- L’interruppe Hermione allibita.

-Si si, Draco è proprio mio cugino! Non lo andare a raccontare in giro però perché a lui da fastidio che gli altri sappiano…”di noi”.-

- Ma non quadra una cosa! Stamattina mi hi detto che tuo padre si chiamava Malfoy, ma allora perché tu nn porti il loro cognome?- Chiese Hermione interessatissima alla discussione.

-E’ una storia lunga…-

-Tranquilla, ho tutto il tempo che vuoi!-

-D’accordo allora… Naturalmente tu sai che mio zio, Lucius, è un mangiamorte no? Bene, anche a mio padre era stata offerta la possibilità di diventare un seguace di Tu-sai-chi, ma rifiutò.

Tu-sai-chi non accettò questo rifiuto e ordinò ai suoi seguaci di sterminare la mia famiglia. I miei lo scoprirono in tempo quello che volevano fare e mi portarono in un posto sicuro, lontano da tutto e da tutti, fuori paese, in America, mentre loro restarono lì a combattere per la vita. Negli ultimi 9 anni ho vissuto con i miei zii e ho anche acquisito il loro cognome. E ora sono qui…- Raccontò a testa bassa la biondina.

Hermione mise una mano sulla spalla dell’amica dicendole che le dispiaceva, ma lei rispose che ormai era passata, anche se non era facile non pensarci.

Le due ragazze passarono tutta l’ora di pranzo parlando di ragazzi, compiti e professori. Hermione le raccontò della sua storia con Ron e di come fosse finita. Trascorsero bene quell’ora e si dettero appuntamento nel dormitorio femminile alla fine delle lezioni per fare una passeggiata e quattro chiacchere.

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rossellatrix