Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    02/04/2013    2 recensioni
La guerra è finita e ovviamente Harry Potter ha vinto. Tra le serpi ci sono state perdite o ferite irreparabili, ma da buone serpi non lo mostrano. Sono tutti tornati ad Hogwarts per completare la propria istruzione, tutti tranne Harry Potter e Ron Weasley.
Il gruppetto delle Serpi è composto da Daphne Greengrass, Pansy Parkinson, Blaise Zabini, Draco Malfoy e Astoria Greengrass, con la rara aggiunta di Theodore Nott.
Draco Malfoy è sconvolto dalla Guerra, ma non lo dimostra, fa coppia con Pansy Parkinson ufficialmente, in realtà la tradisce a destra e manca.
Blaise Zabini è innamorato, se si può chiamare amore, di Daphne.
Daphne Greengrass è infatuata di Blaise.
Pansy Parkinson è cotta di Malfoy e lo venera come un dio.
Astoria Greengrass si sente fuori posto, è una semplice ragazza e odia il sistema purosangue.
Qualcosa sconvolgerà la vita tranquilla di questo gruppo di Serpi..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sister.


 

Draco Malfoy una settimana fa mi ha baciata. No Astoria, ciò non è possibile. Astoria tu hai sognato. Il problema è che non ho sognato, è tutto vero!
Lui sta con Pansy.
Lui sta con Pansy.
Al diavolo Pansy, io divento sua moglie, non lei. È bellissimo, ed è riuscito a procurarmi una scarica di brividi fortissima, che neanche Daniel, il mio ex, era riuscito a fare. Daniel è stato il primo amore, il primo bacio, la prima volta. Ma le emozioni che trasmette Draco Malfoy nessuno le eguaglia.

Siccome è sabato mattina e non ci sono lezioni scendo in Sala Grande molto più tardi e al tavolo delle Serpi ci sono Pansy, Daphne, Blaise e con mia grande fort.. Emh sfortuna Draco. L’ho evitato da quel bacio, ma io non ho paura del confronto, la cornuta è Pansy, non io.
“Astoria ti è arrivata una lettera” Dice mia sorella disinteressata.
“Grazie Daphne.”
Apro la lettera e all’interno c’è un biglietto di poche righe.

Tu hai bisogno di alcune spiegazioni
Stasera alle 20 nel tuo dormitorio
D.L.M


Draco Lucius Malfoy. Tiro su la testa incastrando i miei occhi verdi in quelli di Malfoy, che fa un cenno impercettibile. Non voglio spiegazioni sul bacio, dicendo che si è sbagliato o chissà cosa. Mi sentirei di nuovo sbagliata, fuori posto, ridicola. E non sono disposta a questo. Ma stasera andrò. Andrò perché una Greengrass non si arrende così. Andrò perché io non mi inchino a Draco Malfoy. Andrò perché sono una serpe in grado di affrontare ogni situazione.
Draco mi scruta attentamente, mentre Pansy sta facendo un monologo sulle sue fantastiche unghie. Malfoy si congeda dalla fidanzata e passandomi accanto sussurra:
“Non preoccuparti Greengrass..”
Brividi. La sua voce è dannatamente rassicurante. Lui è come un porto sicuro, e tutto ciò lo è diventato il pochissimo tempo.
“Allora che ne pensi tu Astoria?” Chiede Pansy con voce melliflua.
“Scusa non stavo ascoltando…”
“Come suona Pansy Malfoy? Magnificamente, non trovi?”
Lancio uno sguardo di fuoco a mia sorella, che si limita ad abbassare lo sguardo sconsolata. Io sarò la signora Malfoy.
“Magnifico.” Rispondo gelida.
Mia sorella sta soffrendo per qualcosa ma non so per cosa. Non abbiamo mai avuto un bel rapporto, neanche da piccole. Lei troppo bella. Io troppo timida. Lei troppo amata. Io troppo sola. Mia madre e mio padre stravedono per lei. Io sono solo una normale ragazza che vive per sbaglio in casa loro. La parola sbaglio sembra mi si addica, ma io non sono e non voglio essere uno sbaglio.

Passo il pomeriggio nel cortile quando finalmente arrivano le 20. Salgo in dormitorio e la scena che mi ritrovo davanti mi lascia alquanto sconcertata. Mia sorella e Draco Malfoy che mi aspettano.
“Finalmente Greengrass”
“Malfoy, Daphne.”
“Astoria lasciami parlare, è tutto così difficile. Sono innamorata di Blaise e quella puttanella da quattro soldi di Pansy se lo sposa ed è d’accordo! E sa cosa provo. Così ho fatto sesso con lui per ripicca e non ho pensato a te. Scusami, Pansy vuole tutto. Ma io Blaise non glielo lascio. Non stavolta.”Mia sorella scoppia a piangere. Non ha mai pianto così davanti a me. È mia sorella e non l’abbandono ora.
“Daph stai tranquilla, risolveremo tutto, non ti preoccupare, fidati di tua sorella.” Abbraccio Daphne
“Vado da Bla, vi lascio soli…” E così dicendo mia sorella esce dal nostro dormitorio. Malfoy si avvia alla porta e la chiude con due giri di chiave.
Si avvicina e mi bacia con foga, stringendomi al suo muscoloso petto. A malavoglia mi stacco da lui, fissandolo nei suoi occhi grigi.
“Malfoy io non voglio giocare e si dia il caso che tu sia fidanzato con la mia coinquilina.”
Draco si siede sul letto fissandomi intensamente prima di aprire bocca.
“Siediti, è una cosa un po’ strana e difficile da spiegare.”
Assecondo Malfoy, sedendomi accanto a lui sul mio letto. Dopo aver preso un respiro profondo Draco inizia a parlare.
“Partiamo dalle cose evidenti: Non amo Pansy. Ti conosco da anni e ho sempre pensato che fossi una bella ragazza, ma eri sempre troppo riservata, impegnata e comunque disinteressata al mio mondo. L’anno scorso ero praticamente un Mangiamorte e tu dovevi restarne fuori, anche se sapevo di doverti sposare. Pansy sarebbe stata l’unica che sarebbe rimasta con me e se si faceva male mi dispiaceva, ma fa niente. Poi mia madre ha espresso la chiara volontà di averti come nuora e questo mi ha spaventato. Tu non sei Pansy, tu hai un orgoglio, una dignità e tutto il resto. Quindi ho accettato, perché dentro di me ero felice. Era quasi un anno che non ti vedevo, e rivederti con la consapevolezza che saresti stata mia moglie mi ha irrigidito. Sapevo che tu non volevi questo. E ho cercato di allontanarmi continuando a farmi Pansy. In più tua sorella la posso considerare la mia unica amica mi ha chiesto aiuto e a modo mio gliel’ho dato. L’altro giorno non ce l’ho fatta a resistere, ti ho baciato senza darti uno straccio di perché. Era tempo che volevo farlo. Pansy lo sapeva e ha chiesto di sposare Blaise per fare una ripicca alla tua famiglia. Ecco tutto.”
Sono sorpresa, non so come definire cosa provo. Draco Malfoy ha distrutto la sua corazza. Con me. Tutto ciò sembra surreale, poi Pansy. Che puttanella. Greengrass riprendi il tuo linguaggio formale. Io la uccido. Malfoy tiene a me. Malfoy tiene a me. Non voglio crederci.
“Malfoy ti sei aperto. Domani nevica!” Cerco di sdrammatizzare sorridendo a Draco. Neanche tempo di respirare che mi trovo le sue labbra nuovamente incollate alle mie.
“Non ridere, sei incredibilmente bella quando lo fai” Mi soffia sulle labbra.
“Se guadagno un tuo bacio ogni volta giuro che riderò in eterno, signor Malfoy”
“Sei pronta?” Chiede abbracciandomi
“A cosa?”
“A diventare Astoria Malfoy. È più difficile di quel che sembra.”
“Sono una Greengrass, sono sempre pronta. Cosa farai con Pansy?”
Chiedo preoccupata. Lui ghigna. Odio quando lo fa.
“Semplice e conciso: la lascio!”
“Malfoy hai la febbre.”
“No Greengrass, vedrai.” Con un semplice bacio a stampo esce dal dormitorio. Io prendo carta e penna per scrivere ai miei

Madre e Padre
Io sposerò Malfoy se Daphne
Potrà sposare Blaise Zabini.
Sennò Malfoy non entrerà nel
Nostro albero genealogico.
Con tanto affetto
Astoria Greengrass.


Maledetto il mio essere Serpe. Sono subdola a volte e tocco ferite scoperte. La mia felicità vale quanto quella di Daphne. E non rovinerò la sua. Pansy Parkinson non sa cosa vuol dire mettersi contro i Greengrass. E lo capirà molto presto.



Ecco il terzo capitolo! Qui emerge la tenerezza del nostro freddo Malfoy, il caratterino di Astoria e la capacità di voler bene e Daphne, è pur sempre sua sorella. Aggiungo, non riguardante a questa ff che io ho un'altra ff riguardante la nuova generazione, un po' diversa dalle altre e con Astoria e Draco molto presenti, una Pansy odiosa amica di Daphne, se siete curiosi e me la chiedete ve la linko o per messaggio o nelle recensioni.

Alla prossima,

Megan
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204