Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CareddaMartina    02/04/2013    2 recensioni
-No, è che solo io riesco a fare queste figure... insomma tu sei così... così...- la guardai attentamente. -coordinata! Ecco, si... io sono una cosa indecente ogni volta che mi giro faccio cadere qualcosa.-
-ATTENTAA!- disse Amy prendendomi per un braccio. troppo tardi per salvarmi dall'andare addosso ad un ragazzo.
Ecco. Fermiamo qui il nastro. Quel momento fu una decisiva svolta nella mia vita. Non intendo ovviamente il fatto di essere caduta come una pera su Harry Styles, una famosissima star inglese (molto, ma molto figo), ma indendo ciò che avvenne dopo. La mia vita cambiò da un momento all'altro, incosciente del fatto che una banale caduta me l'avrebbe cambiata...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PDV di Amy
Casa mia era poco lontana da quella di Cece. Ci si arrivava in 10 minuti a piedi. Infatti poco più di dieci minuti dopo stavo bussando alla sua camera.
Lei mi aprì e io mi fiondai sul letto in attesa che lei parlasse.
Sembrava spaesata, come se tutto quello a cui aveva creduto fino ad allora l'avesse abbandonata velocemente, senza lasciare tracce.
-Allora?- chiesi dopo un po' di silenzio.
-Cosa?-
-Be', se non hai niente da dirmi perchè mi hai fatto venire?- chiesi spazientita.
-Ok, ok....- mi disse cominciando a camminare avanti e indietro per la stanza. -Da dove comincio...-
-Siete andati in un bar.- dissi.
-Si.-
-Chi ha invitato chi?-
-Lui me.-
-Buon segno!- le sorrisi. -Di cosa avete parlato?-
Lei si irrigidì. -Non so come ma è saltato fuori il discorso Caroline Flack...-
-Sai qualcosa?? E' davvero fidanzato con quella pedofila?- le chiesi in ansia per la risposta.
Lei scosse la testa. -No ma... era spaventato a parlarne. Poi mi ha detto che c'era una cosa che voleva dirmi che nessuno sapeva...-
-Cos'è??- chiesi incuriosita.
-Non lo so!-
-Come scusa?-
-Be', quando ha cominciato a dirmela siamo stati interrotti dai paparazzi... Dovevi vedere il suo sguardo. Era davvero spaventato... all'inizio l'ho interpretato come se fosse deluso da non essere riuscito a dirmelo, ma ora capisco... era spaventato.-
-Si, ma da cosa?!- le chiesi perdendo completamente la pazienza.
Lei non rispose alla mia domanda. -Ora che ci penso... Perchè mai avrebbe dovuto dirmi una cosa così personale che non conosceva nessuno!?-
PDV di Cecilia
Mi sedetti sul letto accanto ad Amy. Ero sfinita. Non conoscevo Harry. Non sapevo davvero niente di lui a parte la biografia che si trova nei siti internet. Eppure mi interessava. Mi interessava la sua storia, la sua vita. Volevo consolarlo per quello che non era riuscito a dirmi, ma non ero nessuno per farlo. Non potevo più vederlo, mi pareva ovvio. Non sapevo dove abitava, non sapevo il suo numero di telefono... non sapevo niente. Quel pomeriggio per anche solo un minuto mi sono sentita importante, come se lui tenesse a me. Ma quanto ero stupida?
PDV di Harry
Quella sera il concerto fu meglio di quanto mi aspettassi. La prima canzone fu Gotta Be You, poi ne cantammo altre, ma quella sera quando cantammo What Makes You Beautiful è come se la stessi cantando per Cece. I suoi occhi, le sue labbra... il suo sguardo attento qualsiasi cosa io dicessi... e come arrossiva. Quella ragazza era irresistibile, e si... cantando What Makes You Beautiful, mi resi conto che mi piaceva. Mi piaceva DAVVERO. Così quando arrivò il mio momento, quando l'occhio di bue mi illuminò cantai il mio pezzo con tutto il mio cuore. Le mie fan urlavano, ma io non ci badavo più. In quel momento per me c'era solo il modo in cui Cece arrossiva, il modo in cui si metteva i capelli dietro l'orecchio e il suo timido sorriso.
Si, quella sera stavo cantando per lei, Cecilia Bethany Church.
Sapevo che l'avrei cercata, anche a costo di cercarla per anni interi. Sapevo che non avrei mollato.
Forse mi ero innamorato?? 
 PDV di Cecilia
Passò un mese, e di Harry Styles mi rimasero solo le foto sul mio muro, i video dei concerti su YouTube e i miei ricordi. Non avevo nemmeno provato a cercarlo, tanto avrei fallito, e poi, anche se l'avessi trovato, cosa gli avrei potuto dire? "Ciao, ti ho cercato perchè credo di essermi innamorata di te!?" No... non potevo.
Dopotutto Harry Styles era una star. Infatti la notizia che Harry avesse una nuova "fidanzata", cioè me, notizia falsa per di più, svanì dopo nemmeno due settimane, quando Harry smentì la voce e quando nessuno vide più la "ragazza misteriosa" insieme a lui.
Per un attimo, solo per uno, quel famoso pomeriggio, in quel bar, avevo ingenuamente creduto di essere importante per lui. Eppure quando quella stessa sera guardai il loro concerto alla televisione era come se per lui non fosse successo niente. Quando il giorno dopo era andato ad un'intervista non aveva menzionato nulla su di me a parte il no comment sulla nostra relazione che aveva smentito poi una settimana dopo, chissà perchè. Era come se Harry Styles si fosse dimenticato della mia esistenza, comprensibile, dopotutto io ero solo la cretina che gli aveva fregato il cellulare.
Ma la sera chiudevo gli occhi e riuscivo quasi a percepire il suo tocco sulla mia mano quando ero spaesata in mezzo ai paparazzi, riuscivo a sentire la sua voce che mi prendeva in giro per tutti gli "scusa" che gli avevo detto e riuscivo a vedere quel magnifico sorriso, col quale mi addormentavo.
Suonarono alla porta e mi fiondai giù ad aprire.
-Indovina!?- chiese Amy entrando.
-Cosa?- chiesi.
-Stasera usciamo.-
-No.-
-Come no!? Andiamo Cece lui è andato... non puoi stare tutta la vita a pensarci sopra. Forza, vai a vestirti che la discoteca attende!!-
Sospirai. -Okok..-
PDV di Harry
Era un mese che restavo nascosto in camera mia. Scendevo solo per mangiare e scrivere nuove canzoni con i ragazzi, ed uscivo solo per interviste, prove, concerti e registrazioni. Basta. Non n volevo più sapere del mondo. Spesso i ragazzi uscivano senza di me per andare, che ne so, al bowling. Sui giornali si leggevano articoli del tipo: "Dov'è finito Harry Styles?" e si leggevano risposte da Louis: "E' malato".
Non era vero. Stavo male, un male emotivo. Non so nemmeno io perchè.
Quella sera salì Zayn a vedere come stavo. Avevo detto tutto a tutti.
Zayn bussò.
-Avanti...- dissi continuando a giocare alla playstation 3.
-Ehm.. Harry?- disse lui.
-Mmm..-
-Come stai?- mi chiese.
-Perchè continuate a chiedermelo? Sto bene, ok? Non sono malato sono solo... distratto... ecco.-
Zayn mi spense la televisione e mi lanciò dei vestiti che aveva preso dal mio armadio. -Forza, stasera si esce e nessuno di noi vuole sentire un altro no.-
-No.-
Zayn sospirò. -Harry se non esci non la troverai mai.-
-Non voglio trovarla.- mentii.
Zayn mi guardò male. -Comunque stasera usciamo. Vestiti.-
-Si, mamma.- dissi prendendolo in giro.
Zayn mi fece un sorriso finto ed uscì. 




HIIIIIIIIIII
sono tornata, per la vostra felicità...
dopo l'appunantamento, Harry e Cecilia non si vedono più per un bel pò...
Nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena
Dico solo una parola "discoteca"
Ringrazio Stephan_92 che ha recensito e Yerilin_Styles 01 che ha aggiunto la mia storia
alle preferite <3
-vostra, ritardataria, Martina-


 HIIIIII
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CareddaMartina