Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ayumi_L    02/04/2013    4 recensioni
Ciao lettori** questa storia ripercorre tutti gli anni di Hogwars di Harry..con una piccola differenza la storia non andrà esattamente come la nostra amata Rowilng l'ha descritta..anche perché vi sarà un nuovo personaggio!!Per voi lettori vi è anche una piccola sorpresa** leggere per credere..a presto^
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Black, Un po' tutti | Coppie: Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera ragazze (e ovviamente buonasera anche a voi ragazzi se ci siete)! Si so che sono in ritardo, anzi dire in ritardo è dir poco ma purtroppo ogni capitolo per me è simile ad un parto, tant’è che passano quasi 9 mesi tra un capitolo è un altro. Ho avuto tanta poca ispirazione e poi sono stata impegnatissima con l’università. Questo capitolo mi ispira un po’ ma non tantissimo, non come al solito ma spetta a voi giudicarmi.
Ci vediamo alla fine del capitolo :3

 
 
Capitolo 7 Promesse.
Julia, Narcissa ed Annie tornarono a casa stanche infreddolite e provate. Quel luogo metteva tristezza ed emanava morte e disperazione.
Narcissa appena entrò in casa ordinò agli elfi di portare cioccolata per tutti e poi si diresse verso il salotto, seguita da Julia e Annie, dove li aspettavano con ansia Lucius, Draco e Severus.
Quando le videro i tre sobbalzarono.
“Oh Lucius” disse Narcissa correndo a rifugiarsi tra le braccia del marito “Te non puoi capire in che condizioni vivono, come sono trattati, come sono tenuti! Mia sorella è una Purosangue, è una Black, non merita questo trattamento! I Dissennatori che continuamente ti girano intorno e non ti lasciano un attimo con te stessa! Io-io-Lucius, fa qualcosa, ti prego, non posso vederla così!”
Lucius la strinse forte a se “Cissy calmati, va tutto bene, ora ci sono io. Nessuno ti farà mai del male finché ci sarò io. Ma ora per favore calmati e raccontami tutto quello che è successo.” Disse facendola sedere.
Intanto Julia si era seduta vicino a Draco e Annie si era messa vicino al camino in cerca di calore, sia fisico sia umano.
Narcissa sospirò e poi iniziò a parlare. “ Siamo arrivate là e siamo state condotte alla cella quasi subito. Ovviamente tutto intorno vi erano i Dissennatori.  Mia sorella vive in una cella lurida con un solo letto, se ovviamente così si può chiamare, e un catino d’acqua. Julia e Annie sono andate da Rodolphus e Rabastan mentre io parlavo con mia sorella e la pettinavo.” Lucius guardò attentamente Julia. “Come stanno?”
“Sono molto provati, ovviamente, ma penso che il regalo che Bella ha fatto a Rodolphus lo tirerà molto su di morale.”
Severus incuriosito guardò Julia “Un regalo? Bellatrix Lestrange che fa un regalo?”
Julia lo guardò negli occhi. “E’ una lettera, una lettera d’amore, l’amore che prova verso suo marito. Nulla può essere più utile in questo momento a Rodolphus.”
Annie si avvicinò a Julia e mise una mano sulla spalla della sorella come a tranquillizzarla e a rassicurarla. Julia però si scansò. “Scusate io vado al letto… Sono molto stanca, e domani è Natale.” Detto questo si alzò e si recò in camera.
Draco guardò la madre, non sapeva come comportarsi: da una parte voleva andare da lei mentre dall’altra pensava che lei volesse rimanere sola. 
“Draco, va da lei. Penso che in questo momento voglia vedere solo te. E’ stata una giornata molto pesante.”
Draco seguì il consiglio della madre e si recò in camera da Julia. “Julia” disse entrando “Va tutto bene?”  Julia era già con la camicia da notte, gli si avvicinò e lo strinse a sé. Era un abbraccio che voleva essere un ancorarsi a qualcosa, a qualcosa che mai sperava che se ne sarebbe andato.
“Draco… Te non te ne andrai mai, vero? Anche se dovremo affrontare mille difficoltà, te ci sarai? Sì lo so… Il mio discorso forse ti sembra insensato e tanto più prematuro, ma io ho dannatamente bisogno di saperlo. Di avere qualcosa di solido su cui fare affidamento veramente.”
Draco le accarezzò i capelli dolcemente e la baciò a fior di labbra “Io non me ne andrò mai. Né ora ne mai, perché ti amo.” Detto questo la strinse a sé dolcemente.  “Ora dormiamo, domani è Natale dobbiamo goderci questa festa.”
La fece mettere al letto e poi le si sdraiò accanto “Te non hai neppure cenato, non ti farà male?”
Julia lo guardò dolcemente, le faceva immenso piacere che qualcuno si preoccupasse per lei. “No tesoro, non ti preoccupare. Sto bene così, davvero. Farò una colazione più abbondante.” Si appoggiò a lui dolcemente addormentandosi. Draco la lasciò fare, era così dolce e averla vicino lo rassicurava. Voleva proteggerla. Doveva proteggerla. Rimase lì tutta la notte vicino a lei a tenerla stretta a se fino a che a notte inoltrata non si addormentò sfinito.
La mattina di Natale furono svegliati dai tiepidi raggi del sole che entravano nella stanza. Julia si stiracchiò e diede un bacio su i capelli di Draco. “Buongiorno tesoro, e Buon Natale”.
Draco si svegliò e la baciò sulle labbra. “Buon Natale anche a te, tesoro mio. Ho una fame pazzesca e immagino che te anche sarai affamata, quindi ora vieni con me.” La prese per mano e senza nemmeno darle il tempo di cambiarsi la portò in sala da pranzo dove già vi erano Cissy e Lucius.
“Buon Natale mamma, Buon Natale papà!” disse Draco andando da sua madre come faceva da quando era piccolo per farsi dare un abbraccio.
“Buon Natale Cissy e Buon Natale Lucius, scusate se sono ancora in camicia da notte, ma Draco mi ha trascinato qui senza darmi il tempo di cambiarmi.” disse Julia sedendosi.
“Non ti preoccupare cara, siamo in famiglia qui. Ora serviti pure e Buon Natale anche a te.”
Julia incoraggiata da Narcissa iniziò a sevirsi ; la sua colazione fu leggera: una tazza di tè e del pane con la marmellata.
“Julia, quando avrai finito di mangiare ci scambieremo i regali davanti al camino, va bene?” Julia annuì e poco dopo andò in camera a prepararsi. Anche lei aveva dei regali che aveva acquistato prima delle vacanze.
Andò in camera, prese i suoi regali e poi si diresse in salotto.
“Cissy questo è per  te” disse porgendo alla donna un piccolo pacchetto verde “mentre questo sorellina è tuo” e passò il pacchetto ad Annie.
Infine si avvicinò a Draco e gli mise sulle gambe il suo pacchetto. “Spero davvero che vi piacciano i miei regali…”
Draco mise in mano a Julia una piccola scatolina. “Ecco… Per te, con tutto il mio amore.”
Julia scartò il pacchetto: dentro vi era una catenina d’oro con la sua iniziale.
“Ma è bellissima! Avrai speso una fortuna… Non dovevi!”
 Draco scambiò uno sguardo d’intesa con Lucius, che sorrise impercettibilmente.
Julia gli strinse la mano, ora non era ne il luogo né il momento adatto per delle smancerie ma dopo lo avrebbe ringraziato a dovere.
Dopo lo scambio di regali Draco prese Julia per mano e la condusse in giardino.
“Dove stiamo andando, Draco?”
“Vedrai, ti farò vedere un luogo magnifico!”
Le strinse più forte la mano e continuò a camminare.
“Ora chiudi gli occhi!”
Julia fece come richiesto ed aspettò pazientemente.
“Ora puoi aprire.”
Lei aprì gli occhi e vide un piccolo recinto con dei pavoni bianchi.
“Draco ma questo giardino è bellissimo! Perché me l’avete tenuto nascosto fino ad ora?”
“Non l’ho fatto di proposito, ma sai… Questo giardino ha un valore inestimabile per la mia famiglia, mio padre chiese qui a mia madre di sposarlo.” La guardò e continuò.
“Questo non significa che sto per chiederti di sposarmi, sarebbe molto prematuro, ma ti ho portato qui per dirti quanto ti amo.” Le cinse la vita e la condusse ad una panchina.
“Da quanto ti ho incontrato la mia vita è cambiata. Ti ricordi la prima volta che ci siamo visti? Diciamo che abbiamo iniziato tutto litigando… Io ho amato il tuo modo di fare, come hai tenuto testa ai miei amici, dichiarandoti fieramente Purosangue. Mi ricordavi mia zia Bellatrix e non mi sbagliavo affatto, visto che poi abbiamo scoperto della tua discendenza. Non posso sapere cosa hai passato in quella casa, con tua zia, sempre che così si possa chiamare, ma ti giuro che cercherò d’ora in poi di rendere la tua vita meravigliosa. Farò qualunque cosa per proteggerti.”
Julia era rimasta in silenzio tutto il tempo, non volendo interrompere quella dichiarazione. Mai nessuno gli aveva detto qualcosa del genere, mai nessuno le aveva promesso di prendersi cura di lei; ora per la prima volta aveva qualcuno che l’amava davvero e che avrebbe fatto qualunque cosa per lei.
“Draco, io non so cosa dire… Nessuno mi ha mai amato come te in tutta la mia vita. Mi sembra di vivere in un sogno tante volte. Un sogno da cui non vorrei mai e poi mai svegliarmi. Anche io mi prenderò cura di te, piano piano andremo avanti assieme. Faremo le cose per tempo come hai detto te, ma sento nel mio cuore che sei la persona che mi ama veramente, senza alcuna riserva. “
Draco si avvicinò al suo viso e la baciò dolcemente. Julia si poggiò sul suo petto mentre Draco le accarezzava i capelli.
“Non mi lasciare mai. Promettimelo” disse lei guardandolo negli occhi.
“Mai, a meno che non sia tu a volerlo.” rispose lui.
 
Eccomi di nuovo anche qui:
Volevo solo ringraziare chi mi aiuta sempre e chi comunque recensisce ogni capitolo! Ormai sembra non aver più tempo nemmeno per recensire una storia!
Grazie a Chiara e Benedetta per aver corretto il mio capitolo!!! Vi devo davvero la vita!!
Grazie Ennie che leggi sempre e comunque e grazie Chiara che con la tua storia natale di Magia mi dai ispirazione ^_^
Grazie Lily ti prometto che quanto ti vengo a trovare ti porto la mia storia autografata!
Grazie a Bellatrix che legge sempre!! Voglio però leggere anche le tue prossimamente!!
Grazie a Ornylumi che legge sempre..mi spiace che non ci sentiamo più tanto spesso..
Grazie a Giselle che legge e mi da sempre ottimi consigli! Mi raccomando voglio leggere qualcosa di tuo!
Scusate se mi sono dimenticata qualcuno vi voglio bene!!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ayumi_L