Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoHoran    03/04/2013    2 recensioni
-Non posso abbandonarti,ora sei la mia vita Sophie-mi guarda con quegli occhi sinceri,e per un momento mi dimentico del mondo intero.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE!


Salve a tutti,ho messo lo spazi autrice qui per dirvi un paio di cosette ahahh

Per primo ci tengo a dire che mi piacerebbe davvero che questa storia fosse seguita (anche se ho solo scritto il primo capitolo e il prologo) ma ammetto che io non mi so davvero fare pubblicità e non sono nemmeno bravissima a coinvolgervi.

Nonostante tutto ci metterò tutto il mio impegno dato che sono a casa da scuola (caviglia quasi rotta aia haha) e dopo lo studio non ho davvero altro da fare.

Cercherò di aggiornare il piu' possibile,rendendo questa storia interessante al punto giusto(?)

Detto questo,vi lascio al capitolo,sperando che vi piaccia:)

Se leggete mi farebbe piacere una recensione,giusto per sapere cosa ne pensate.

Con tantissimo affetto e un abbraccio virtuale,


bet.







Entro in cucina e ci sono tutti,tranne papà.Sospiro.

-Sophie è tutto ok?-mamma sembra preoccupata ma io ricaccio indietro quelle lacrime che vogliono uscire.

-Sisi tutto ok,ciao a tutti vecchi!-brava Sophie,devi essere felice,devi sorridere per loro.

-Il tuo umorismo non passa mai è?-Yaser ha uno sguardo che vorrebbe far sembra minaccioso e forse ci sta anche riuscendo,ma io mi sono persa a guardare i suoi occhi.

Mi ricordano terribilmente Zayn,in modo ossessivo quasi.Non capisco davvero cosa mi prenda.

Ho sempre considerato Zayn come uno dei migliori amici di mio fratello,anche se davvero bello;e in più i nostri discorsi non superano il ciao,come stai,sei bassa,stronzo.

Certo al compleanno di Louis mi aveva guardato tutto il tempo,e io non so perchè mi ero sentita terribilmente in imbarazzo.Forse la colpa era del vestito,troppo stretto e corto per i miei gusti.

Insomma mi avete capito vero? A me piacciono le cose comode,larghe e profumate.

E quel vestito non esprimeva nessuno di questi punti.Con lo sguardo costante di Zayn per quasi tutta la festa il mio umore era pessimo e tutti se ne erano accorti.Certo,se ne erano accorti,ma senza capire davvero il motivo per cui io continuavo a spostare lo sguardo da una parte della stanza all'altra.

-Ah emh..si-solo adesso mi accorgo di essere rimasta per un bel pezzo con la bocca spalancata semza dire nulla,e dovevo sembrare una cretina proprio.

-Le ragazze dove sono?-cerco con sguardo Walyha e Saafa.

-Credo in giro per la casa o dai ragazzi non so-Tricia sospira e io mi chiedo davvero come faccia con quattro figli,contanto che Saafa da per 58974839578347287.


Fare colazione non servirebbe assolutamente a nulla,visto l'orario.

Così mi limito ad andare a cercare le ragazze per la casa.Dalla cucina salgo per la scale che mi portano di sopra e non trovando nessuno li' torno giù in soggiorno,dopo appunto le trovo.


Saafa è stesa sul tappeto di fronte alla tv,e sto guardando dei cartoni.Non vi descrivo la faccia scocciata di quei due bradipi,che parlocchiano tra di loro sbuffando svogliatamente.

Walyha è seduta sul divano di fianco a Zayn e sta scrivendo un messaggio con il suo Galaxy.

Io a 13 anni avevo il vecchio telefono di mamma,che per giunta non faceva nemmeno le foto.

-Ragazze,ciao!-subito tutti si distraggono da quello che stavano facendo e si concentrano su di me.

Ok che non spicco per bellezza ma perchè fissano sempre? Bha.

-Sophieeeeee-una Saafa stile scimmia mi salta addoso e io non posso fare a meno di sorridere,quella bambina è una delle poche che mi fa sempre sorridere.

-Che cartone animato stavi guardando?-ho un punto interrogativo stampato in faccia.

-Dora l'esploratrice-il tono seccato con cui Zayn mi si rivolge mi fa gelare il sangue,ma capisco subito che non è dovuto a me,ma,appunto a Dora.

Saafa si arrabbia quando Zayn comincia ad insultare quella tipa strana del cartone e mi guarda con sguardo implorante.

Allora mi viene in mente che non c'è cosa migliore di cantare una bella canzone di Dora e della sua scimmia a Zayn.Così prendo Saafa in braccio e cominciamo a cantare,stonatissime,una delle canzoncine che so.Lui all'inizio non fa nulla,poi gli brillano gli occhi e comincia a ridere di gusto.

Io non connetto più e continuo a cantare nonostante non sappia le parole della canzone successiva.

La risata di Zayn in questo momento mi fa stare bene.E sarà perchè lui mi guarda un po' troppo,sarà la sua risata,mi ritrovo incredibilmente ad arrossire,cosa che non mi succede mai,perchè di cosa dovrei vergognarmi io? Sono così come sono,se piaccio bene sennò amen.

Pero' non so perchè adesso è diverso,e vorrei mostrarmi in un certo senso diversa,più carina e meno bimba,insomma più donna.

Alla fine della canzone Zayn ritorna serio e si sentono le imprecazioni di Harry.

Io rido,Zayn mi guarda,e sorride.

Voi la sapete la differenza tra ridere e sorridere?


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoHoran