Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leeyumliam    03/04/2013    3 recensioni
PROLOGO
Due migliori amiche e un solo sogno.Londra. Alice e Giulia,due directioners con il sogno di viaggiare. Un giorno un dei loro idoli posta una foto su twitter,una foto una bambina che lui cerca da tempo ma non ha mai trovato. Il tempo si ferma. Ritornano quei due bambini di una piccola città dell'Inghilterra che giocano in un giardino,col sorriso stampato sul viso. Inizia un nuovo capitolo della storia della loro vita che ancora non sanno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

PARLA GIULS

Per la prima volta nella mia vita non riuscivo a credere a ciò che diceva mia madre. Lei continuava a parlare ma io dopo quella frase sconnessi tutto. l

PARLA ALICE

Era ora di scendere. In casa non c'era più nessuno;mia madre era a lavoro,mio padre lo stesso...e mio fratello? Il solito. Lui scompariva  ogni pomeriggio all'improvviso e nessuno sapeva dove andava.
Presi la borsa di danza,le scarpette e corsi giù. Fuori iniziò a piovere ma  casa di Giuls era vicina così me ne uscii solo con qualche schizzo sul giubbotto...
Bussai al campanello più di una volta quando all'improvviso Caterina,la madre di Giulia,aprì.

C: ehm ciao Alice,sei già qui? Certo perchè è ora di andare. Si certo. Ehm Giulia è dentro!
Disse con un'espressione strana e diversa dal solito.
A: O-ok allora...potrei entrare?
C: c-cosa certo certo! Entra pure...scusa!

Si respirava un'aria pesante in quella casa,come se mi stessero nascondendo qualcosa.
G: Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
A: Giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Perchè stiamo urlando?
Scoppiammo entrambe a ridere ahahahahah facevamo sempre così!
A: allora Giuls andiamo? Giuls?
urlai più forte! GIULS!

PARLA GIULIA
Ero in ansia. Non sapevo cosa fare. Mia madre da una foto mi aveva raccontato una vita intera che Alice non sapeva. Lei,la mia migliore amica era stata adottata dall'orfanotrofio di una piccola città dell'Inghilterra da una signora sui trent'anni. Era una donna sposata ma il marito non era d'accordo sull'adozione. Alla fine la donna ebbe in adozione Alice che passò da 'Alice Gomez' ad 'Alice Portinari'. Ma in tutto ciò cosa c'entrava Harry? La mia dolce mammina mi aveva raccontato anche quello.

LONDRA,UK
PARLA NIALL

L'Up All Night Tour era finito da due giorni. Quante emozioni,tutto era meraviglioso.Avevo realizzato il mio sogno,quello di cantare,di esibirmi,di essere finalmente me stesso sul palco. Adesso c'era il relax...certo il relax.

N: Harry,com'è andata con la foto?
H: è in Italia.
Bene.Io.Amo.L'Italia.
H:e anche in Russia,Inghilterra,Francia,Germania,Spagna...devo continuare?
Z: credevo fosse una buona idea quella della foto ma a quanto pare non è così!
Infatti era stato Zayn a suggerire ad Harry di postare una foto per trovare la "misteriosa ragazza". Lei era un'amica d'infanzia di Harry.Era un anno più piccola di lui e giocavano insieme nei giardini dell'orfanotrofio dove stava la bambina. Era davvero disperato: voleva trovarla e io so che quando Harry Edward Styles vuole qualcosa lo ottiene sempre...o quasi.  

 SPAZIO ME

Alloraaaaaa ecco il secondo capitolo! Che ve ne pare? Aspettavo le 4 recensioni  e sono arrivate dfghjk (una nei messaggi perchè era piccola)  Sono davvero felice che il capitolo di prima vi sia piaciuto sdfghj allora il mistero si è scoperto ma Alice non lo sa... ci vediamo al prossimo capitolooooooo
CONTINUO A 5 RECENSIONI.




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leeyumliam