Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ValeDirectioner3    03/04/2013    2 recensioni
Il destino spesso lo si incontra proprio sulla strada presa per evitarlo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 Settembre.
La sveglia suonava interrottamente e io non avevo proprio voglia di alzarmi e andare a scuola…quindi le opzioni erano due..o dare un colpo secco alla sveglia e tornare a dormire o spegnerla delicatamente e andare a scuola..scelsi la prima opzione e mi girai dal letto con il piumone in faccia. Ma dopo cinque minuti venne mio padre a svegliarmi..ok,non mi oppongo più(?).
Metto le pantofole e scendo giù a fare colazione con mio papà.
Papà:’Ehi finalmente sei scesa..pensavo non scendessi più’ disse facendomi un grande sorriso…quanto potevo adorare mio padre? Era l’unica persona, oltre a Josh, di cui potevo fidarmi.
Feci un sorriso a mio papà e presi una brioches o come si scrive…salì in camera e presi un maglioncino marrone chiaro, i miei jeans e un paio di air force. Entrai in bagno e feci una doccia..anche se proprio doccia non era perché stesi più di mezz’ora…uscì dal bagno con ancora lo spazzolino in bocca presi le scarpe e le infilai, andai in bagno e mi truccai.
Scesi sotto e salutai papà. Mentre andavo a scuola misi le mie cuffie e camminavo con le note di Justin Bieber..il mio idolo.
Arrivai a scuola con dieci minuti di ritardo…fuori ormai non c’era più nessuno…solo alcuni studenti intenti a ripassare qualche materia dai, come primo giorno non poteva andare meglio, sbuffai.
Guardai la scuola stupefatta(?)…fuori era grandissima circondata da un enorme prato..
Entrai a scuola..ecco come pensavo, era come una scuola americana: Lunghi corridoi, gli armadietti, ogni materia si svolgeva in aule diverse.
Mi avviai verso la segreteria, presi la cartina della scuola, gli orari e il numero dell’armadietto..e andai in quella che doveva essere la mia classe. Ero davanti la mia classe, non sapevo che fare, se bussare o no.
Volevo andare via, ma un ragazzo a posto mio bussò..doveva essere anche lui in ritardo.
X:’Buongiorno, posso entrare?’ disse il ragazzo entrando.
Prof:’Come al solito Smith…o chi è lei? Sei Abbie?’ disse rivolgendosi a me..rimasi cinque secondi a guardarla..
Io: ‘S-si sono io’
Prof:’Prego, entra…ragazzi un minuto di attenzione, lei è Abbie…e da oggi sarà nella vostra classe…cara vieni, siediti in fondo vicino a Brown’
Io:’Chi cazzo è Brown’
Si provocò una grande risata in classe.
Professoressa:’Moderiamo i termini signorina! Vada in fondo, l’unico banco vuoto’
Attraversai tutti i banchi…mi fissavano tutti, giuro non li sopportavo, non sopporto la gente che mi fissa…andai a sedermi vicino quel ragazzo che mi sorrideva, ricambiai anch’io e si presentò.
Smith:’Ciao, tu mi conoscerai come Smith..’risi.
Smith:’ahah comunque io sono Matt…tu Abbie, giusto?’
Io:’Ssi, sono io’.
Matt:’Vedo che sei una di molte parole’ disse guardandomi come se mi stesse studiando.
Io:’Matt..’ dissi dandogli una pacca sulla spalla.’Non mi conosci ancora’ rise e risi anch’io..
Dopo scuola salutai Matt e tornai a casa.
Papà non c’era così ne approfittai per accendere la musica a tutto volume…….
 
25 Settembre.

 
Era passata  una settimana da quando arrivai a Londra…con papà tutto andava a gonfie vele, Josh non era ancora tornato…e con Matt avevo legato tantissimo…ormai eravamo amici…era un amico che non avevo mai avuto prima…in Italia io ero una delle più popolari della scuola ed ero circondata solo da false amicizie, si erano miei amici solo per essere POPOLARI…comunque so che ho trovato un amico importante…uscì da scuola con i miei libri in mano, solo per sentirmi figa, anche se non lo ero lol e mi incamminai per andare a casa.
Mentre camminavo pensavo…si, pensavo a Matt…già in una settimana lo volevo bene, strano ma vero…io ero una come ho già detto che non credo nell’amicizia però con lui è diverso…
Oddio…mi accorsi che c’erano tutti i miei libri a terra e un ragazzo che mi guardava divertito…ok avevo sbattuto con questo ragazzo..
Mi abbassai a terra per prendere i miei libri e mi accorsi che si abbassò anche lui, appena alzai la testa incontrai i suoi occhi…cavolo mi erano così famigliari, rimasi incantata per cinque minuti..
X:’Ehi…tieni..’ disse sorridendomi…e che sorriso..
Io:’Emhh..grazie’
X:’Comunque io sono Harry, Harry Styles.’
Io:’Ed io sono Abbie, Abbie Devine..’ dissi ridendo..
Harry:’Non mi conosci?’ disse con le mani in tasca e sorridendo compiaciuto.
Io:’Scusami, dovrei?’ lo so, sono stata un po acida…ma chi si credeva di essere-.-
Harry:’Nono, comunque io vado, ci si vede Abbie’ disse sorridendomi..
Mi girai e tornai a casa..
Salì in camera mia e mi misi nel letto..
Quel ragazzo era strano e aveva qualcosa di famigliare..non so, sembra che lo conoscevo da tempo..invece non so neanche chi sia.
Chiusi gli occhi e mi addormentai..
 
26 Settembre.
X:’Cosa..svegliati..’
Io:’Mhhh(?)’
X:’Abbie, svegliati devi andare a scuola, è tardi’
Io:’Ok pà, esci…’
Ancora con gli occhi chiusi, mi dirigo in bagno, mi lavo e mi vesto, scendo giù.
Io:’Papi sono di fretta prendo qualcosa al volo da mangiare per strada’
Papà:’Ok amore, buona scuola’ disse mentre mi dava un bacio nella fronte.
Uscì di casa…oggi faceva molto freddo, e dovete sapere che io amo il freddo:3
Misi gli auricolari e mi incamminai a scuola.
Da lontano vidi Matt con dei suoi amici.
Io:’Maaatt’ dissi gridando da lontano e agitando la mano.
Vidi Matt salutare i suoi amici e correre verso di me.
Matt:’Ehi, oggi puntuale sei…strano’
Io:’ Ah ah ah’ facendo un sorriso ironico- Matt, devo parlarti’
Matt:’Dimmi’
Io:’Ricordi quel ragazzo che sognavo quasi sempre?’
Matt:’Hai incontrato quel ragazzo?’
Io:’No, cioè si…fammi parlare!’
Matt:’Si, scusami..continua’
Io:’ Ieri mentre tornavo da scuola ho sbattuto con un ragazzo e sono finita a terra, mentre raccoglievamo i miei libri ho visto i suoi occhi, le sue fossete, il suo sorriso…hanno avuto proprio un’aria famigliare..anche se non ne sono molto sicura’
Matt:’Zitta…è lui ho questo presentimento’
Io:’ Se lo dici tu….comunque entriamo che si è fatto tardi’
Detto questo presi per mano Matt e camminammo per arrivare in classe.
Fortunatamente la professoressa delle prime due ore mancava così mi misi all’ultimo banco con i miei auricolari dandone uno a Matt..
Per quelle due ore abbiamo solo ascoltato Justin e abbiamo riso tutto il tempo con le battute di Matt-.-
Le altre ore invece le abbiamo passate annoiandoci…come al solito.
Arrivata a casa mi chiusi in camera mia…
Presi il libro di chimica e mi misi a leggere.
 
 
Dopo cinque minuti bussarono alla porta..
X:’Ehi sorellina, posso entraree?’…
Io:’Si entr…..JOOOOOOSHHH’ dissi catapultandomi completamente su di lui.
Josh:’Okok, ti sono mancato…adesso scendi ahahah’.
Io:’Ma dove sei stato?...mi sei mancatoo’ dissi abbracciandolo di nuovo.
Josh:’Bhè vedi…io sono il batterista di una band molto famosa…i One Direction’
Io:’Emhh…chi sono? Non li conosco.’
Josh:’Ma…Abbie…sembri fuori dal mondo…li conoscono tutti…sei l’unica.’mettendosi la mano in testa…lo guardai per cinque secondi …
Io:’Si ok Josh…comunque adesso vorrei riposare…sai domani devo andare a scuola, domani mi parli di questi One…emh..’
Josh:’Direction Abbie’
Io:’Si, giusto One Direction..ciao’ gli diedi un bacio e lo buttai fuori dalla porta(?)
Mi misi il pigiama e andai a letto…









E rieccomi qui a scrivere il terzo capitolo**
Come vedete Abbie ha incontrato il 'Misterioso ragazzo' e Josh è ritornato...:D
Come ripeto sempre per qualsiasi critica scrivete:D

                                                                                                                                                                                                                      -Vale<3


 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValeDirectioner3