Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KarevStyles    04/04/2013    0 recensioni
Caro Harry, hai saputo di Liam e Blair?
Lei è furiosa, vuole rovinargli il party.
Ti ho voluto avvisare, fai qualcosa!
Io cercherò di fermarla,
baci, Serena xx
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La spiaggia era bellissima vista dalla Land Rover nera di Niall che cercava parcheggio. Dopo averlo trovato, scendemmo. Un insieme di luci mi abbagliarono, una folla ballava sotto di essi
Lo: “Ragazzi ha inizio la festaaa”
Z: “Tunz, tunz, tunz”
N: “Aspettate, calmini. Venite qui. Allora dobbiamo decidere chi non deve ubriacarsi, io cedo la macchina volentieri, stasera voglio dimenticare Giorgina…”
H: “Andata! Guido io, così durante la festa tengo d’occhio Liam”
L: “Perfetto, e ora si ballaaa”
La festa passò velocemente… Liam rimase al bancone degli alcoolici per circa mezz’ora, bevve qualsiasi cosa che gli offrivano ma poi…
“Blair cosa vuoi da Liam? Scusa ti ha lasciato, qual è il problema? Neanche tu lo amavi, non ne fare una guerra, Liam non resisterebbe.”
“Oh, il tesorino stronzo ha mandato  il paparino Hazza a fargli da spalla eh? Beh sappi due cose: 1) Sei davvero sexy stasera 2) scordatelo, deve crepare. Addios”
Che aveva in mente? Mi preoccupava, ma potevo sedurla, per il bene di Liam. Tanto era già ubriaca.
“Aaaaspetta, che ne diresti di un ballo?”
“mmmh accetto perché sei così, così… vabbè sì”
La tenni occupata per un po’, feci cenno a Niall di portare Liam da qualche altra parte, ma penso che non se ne sia accorto…
DOV’E’ LIAM???
----nel frattempo vicino il mare…
Liam era seduto sul bagno asciuga, guardava il mare, il bellissimo mare che aveva cavalcato tutte le estati sulla sua tavola da serf.
Alle sue spalle una bellissima ragazza.
“Eeehm, ciao. Vuoi un jin?” il jin era la bevanda che Blair offriva sempre a Liam prima di fare sesso…
“No, grazie..” non si accorse con chi stava parlando…
“Io… mi chiedevo se… potevo… rimanere qui…”
“Oh si, certo” a quelle parole si girò, i suoi occhi si illuminarono come non mai alla vista di quella dea afrodisiaca.
“Ciao, sono Veronica, Veronica Mars”
“Io sono L-L-Liam, Payne, Liam Payne”
“Sì, ti conosco, ma tu non penso che…”
“Sei del terzo anno? Ti ho già visto da qualche parte!”
“Sì, vado in classe con Jess, l’amica di Harry”
“Ah, Jess, sì eri al suo compleanno qualche settimana fa, no?”
“Esatto!”
Non credeva ai suoi occhi, una ragazza meno popolare della sua ex, ma così bella, gli stava parlando. Continuarono a discutere del più e del meno sulle loro vite per un po’ fin quando lei non provò a baciarlo, a quel punto Liam si ritrasse dietro.
“No… no scusami ma io non pos…” non fece in tempo a finire di parlare che la ragazza scappò via, forse non si aspettava un rifiuto. Liam non riusciva a capire cos’era successo, poi si guardò in girò. Poi qualche lacrima scese dai suoi occhi, poggiò il suo viso tra le mani. La verità era che lui era troppo sensibile, buono, non capiva davvero quanto le persone potessero essere difficili da sostenere.
H: “Liam, Liam, Liammm… Cosa fai lì? Vieni con noi, il brindisi finale sta per iniziare!!”
Li: “Sì, sì.. arrivo”
Liam seguì l’amico, il quale si accorse di qualcosa di strano, ma non era il caso di parlarne.
Nel frattempo dall’altra parte della spiaggia si trovavano Blair e Niall.
B: “Allora Niall, per chi o per cosa Liam rischierebbe la sua vita?”
Niall mezzo ubriaco: “Ihihih bbbenfo ber me, ma ma ma nnon ne fono ficuro, ops fcufa”
B: “No, tranquillo. Ora tu vieni con me!”
N: “mmmh ihihih ahahah no fai !”
B: “certo.. “
Blair portò Niall vicino al mare e lo buttò in acqua, poi corse al brindisi.
Il primo ad accorgersi dell’assenza di Niall fu Louis che chiamò al rapporto gli altri tre e andarono a cercarlo. Fu proprio Liam a trovarlo… Così gridò per farsi sentire dagli altri, ma invano.
Cercò di prenderlo senza bagnarsi, ma alla fine si tuffò. Una volta arrivati a riva, stese Niall sulla sabbia, fortuna che era ancora vivo! Ma dormiva..
Ne approfittò e ancora una volta iniziò a riflettere all’immagine di quel mare oscurato dalle sue lacrime che scendevano liberamente. Alle sue spalle apparve di nuovo Veronica…
V: “Seguimi…”
Li: “Io non…” non fece in tempo a finire che la ragazza li prese la mano e lo trascinò. Lo portò nel parcheggio, di accostò su una macchina e iniziò a baciarlo.  Questa volta però lui non si poteva liberare, nonostante fosse più forte di lei. I due si baciarono con foga, ma ad un tratto la ragazza prese dalla tasca dei suoi  pantaloncini un po’ di schotch, senza dare nell’occhio. Liam non si accorse di nulla.
Z:“Harry non puoi aver perso di vista Liam!”
H: “Amico non lo trovo più, mi è sfuggito!”
Z: “Dov’è che non abbiamo cercato prima?”
H: “penso… nel parcheggio!”
Z: “Genio, andiamoci subito!”
Si aggiravano tra le macchine ma niente, non  lo vedevano, ma poi…
H: “Z-Z-Zayn..” dice indicando la macchina di Niall
Sul tetto della Land Rover c’era attaccato Liam, con dello scotch che si agitava per chiamare qualcuno. Era in mutande.
B: “Oh sì, venite eccolo, Liam Payne, forza fotografate MUAHAHAHAHAH”
Intanto con lei si erano avvicinati tutti gli invitati alla festa e in più tanti giornalisti che sicuramente erano stati chiamati da Blair.
Lo: “MA CHE CAZZO STATE FACENDO? BLAIR SEI UN MOSTRO!”
I tre ragazzi si avvicinarono per liberare Liam, i suoi vestiti erano scomparsi! Una volta liberatolo, lo fecero entrare in macchina. A quel punto arrivò anche Niall, appena svegliato, tutto bagnato fragido, che entrò in macchina, seguito da Harry. Louis e Zayn andarono da Blair
Z: “Andate via, non c’è niente da vedere, e tu! *riferendosi a Blair* CANCELLA QUELLE FOTO OPPURE…”
B: “oppure?”
Lo: “ Vedi questa foto?” estrasse il suo cellulare dalla tasca destra e mostrò alla ragazza una foto che la ritraeva mentre baciava Donny, la sua bambola, riprese “se non le cancelli, questa foto farà il giro, non solo di tutta la scuola, ma anche del mondo intero!”
B: “OKAY, VA BENE. TU! Sì tu, Skipper, CANCELLA QUELLE FOTO!”
Z: “Skipper, posso controllare?”
Quando Zayn diede l’okay Louis disse “ Bene ed ora prova a non incontrarci più in giro, altrimenti faresti una brutta fine”
Z e L: “HASTA LA VISTA BABYY
 
Angolo autrice!
Ahahah vi piace questa OS? Scrivetemi se vi va!
A me piace molto, mi sono voluta ispirare alle serie TV  Gossip Girl e Veronica Mars, Byeee xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KarevStyles