Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: prettydreamer    05/04/2013    1 recensioni
Tre ragazze con un sogno nel cassetto partono per una vacanza che le farà cambiare radicalmente la vita
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti a scuola ci aspettava Sara, la migliore amica di Fra che non è una directioner. Sara: "Finalmente! Si è rotto l'autobus? è da dieci minuti che vi aspetto!" Fra: " Esagerata sarà da due minuti solo che sei così ansiosa di vedere Ale che dai tutte le colpe a noi che qui l'unico in ritardo è lui!" Io: "Ok, non è il giorno adatto per litigare ragazze! Ricordate? è l'ultimo giorno di scuola e va vissuto al meglio!" Sara: "Ok, forse ho esagerato ma Ale ieri sera era misterioso come se avesse una sorpresa!" Fra:" Visto Ely che avevo detto? Tutto per colpa di Ale!" Io: "Si ho capito!" La campanella suonò appena finì la frase così ci salutammo e andammo nelle rispettive classi. Le prime tre ore passarono velocemente visto che guardammo un film per le prime due ore e poi parlammo tutti con il nostro compagno di banco, il mio si chiama Luca, lo conosco dalla quinta elementare, negli ultimi anni eravamo diventati buoni amici, ero "innamorata" di lui da sempre ma non avevo mai avuto il coraggio di dirglielo. Mentre pensavo a tutto questo dovevo avere una faccia pensierosa perché Luca se ne accorse e mi disse :"Ehi, Elisa" quando diceva il mio nome mi sentivo speciale, aveva un modo di dirlo così dolce che mi faceva sognare "Cos'hai? Sei pensierosa, problemi con Thomas?" Io: "No nessun problema con Thomas visto che da quando ci siamo lasciati non ci parliamo più" dicendo quella frase mi accorsi che il mio cuore sapeva che qualcosa sarebbe cambiato di lì a poco. Luca: "Vi siete lasciati? Quando? Non me lo hai mai detto" Io:"Luca, ci sei? Ci siamo lasciati due mesi fa.. non te lo ricordi?" Luca:" Oh... no" La campanella suonò e tutti uscimmo in cortile per la merenda. Io, Sel, Fra e Sara ci incontrammo sotto il 'nostro' albero. Io e Sel: "Ehy, baby, cos'avete fatto le prime ore?" Fra: "Film con la Maci, fortuna che avevamo tre ore se no avrebbe mandato avanti come il suo solito" Sara: "Io niente di che a parte che abbiamo giocato al gioco della bottiglia! Adoro quel gioco!" Io, Fra e Sel: "Siete capitati tu e Ale?" Sulla faccia di Sara apparì un sorriso gigantesco quando nominammo Ale... così deducemmo che avevamo ragione! La campanella suonò e uno dei bidelli con un megafono disse "tutti in palestra!" Tutti entrammo in palestra, io e Sel ci sedemmo vicine, dopo un po' un ragazzo si sedette di fianco a me così guardai chi era. Era.... _____________________________________________ Chi si è seduto di fianco a me? Ditemi che ne pensate!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: prettydreamer