Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: austino il meloncino    05/04/2013    9 recensioni
Seguito di Harry's Butterfly
--
Butterfly era tornata, c'era da immaginarselo sarebbe successo prima o poi, no? Era tornata come avevo fatto io anni prima, sconvolgendole la vita.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry's Butterfly'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Giugiu, Lucri, Marti e Desi,
a voi sfigatelle(?)

Capitolo 1

Misi il cellulare nella borsa e mi passai una mano tra i miei corti capelli rossicci, mi strinsi bene nel mio cappotto troppo leggero per il clima inglese.
Me la sentivo? Si, dovevo farlo. Suonai il campanello e aspettai, una ragazza dai lunghi capelli biondi venne ad aprirmi.
" Si?" chiese scrutandomi, le sorrisi.
" Ehm cercavo Lady." dissi con un accento poco inglese, ormai.
" Certo è di sopra, la chiamo." la vidi avvicinarsi alle scale e urlare il nome della mia amica.
" L'aspetto in cucina se non ti dispiace." dissi mentre mi toglievo il cappotto lei annuì e mi sedetti a quello che una volta era il mio posto.
La testa bionda della mia amica fece capolino dalla porta, quando mi notò lanciò un urlo.
" Butterfly!" mi raggiunse e mi stritolò in un abbraccio.
" Lady!"
" Sei stupenda."
disse guardandomi bene.
" Non scherzare, tu lo sei." nello stesso istante in cui pronunciai quelle parole sentii la porta di casa chiudersi e voci di ragazzi, quei ragazzi, riempirono l'ambiente.
Il primo a mettere piede in cucina fu, ovviamente, Niall che mi osservò incredulo.
" Che fai non mi saluti, fratellino?" mi abbracciò di colpo, poi entrarono in cucina gli altri tre cioè Liam, Louis e Zayn. Non c'era traccia di Harry, o almeno così sembrava, lo vidi entrare mano nella mano con quella ragazza bionda che mi aveva aperto la porta.
" Ah prima non mi sono presentata, sono Butterfly." lei mi sorrise.
" Joanna." le strinsi la mano, stavano insieme era ovvio. La cosa non mi dispiaceva affatto, allora Harry aveva ascoltato il mio consiglio. La melodia di We are who we are delle Little Mix invase la stanza, afferrai il cellulare dalla borsa e lessi il nome sul display: Francisco.
" Ragazzi, devo andare." recuperai il cappotto e lo indossai. " È stato bello rivedervi, torno eh. Ciao!" e così uscii da quella che fino a due anni prima era stata casa mia.


Harry's pov
Butterfly era tornata, c'era da immaginarselo sarebbe successo prima o poi, no? Era tornata come avevo fatto io anni prima, sconvolgendole la vita. Sorrisi ripensando alla sua uscita, era sempre la solita, ma la cosa di cui non mi capacitavo era che non mi avesse salutato ebbene si c'ero rimasto davvero male! Non sembrava essersela presa per Joanna, anzi tutt'altro, forse quella telefonata l'aveva sorpresa. Guardai fuori dalla finestra eccola li: con i suoi capelli rossi a caschetto che ancora non capivo perché li avesse tagliati, che gesticolava mentre parlava al telefono, me ne accorsi solo ora, indossava dei tacchi cosa che faceva raramente quando ancora viveva con noi. La vidi tornare indietro e dirigerai verso la porta.
" Stavo scherzando sono ancora qui!" esclamò spalancando la porta e togliendosi nuovamente quel cappotto troppo leggero.
" Lady- disse rivolgendosi all'amica- hai qualche vestito da prestarmi?" indicò la sua gonna con i collant, tolse le scarpe e le poggiò nella scarpiera.
" Vai tanto sai dov'è." le sorrise e salì le scale, quando scese indossava una semplice tuta e nonostante ciò ai miei occhi era sempre bellissima.
" Ehi Harry!" esclamò guardandomi.
" Dimmi."
" Perdonami, davvero."
mi sussurrò all'orecchio abbracciandomi.
" Hai fame Butt?" le chiesi, lei annuì convinta. " Ottimo. Cosa desidera mangiare signorina?" le chiesi.
" Mmh... Non so, faccia lei mio caro cuoco." mentre pronunciò quelle parole qualcuno suonò il campanello.
" Niall vai tu!" esclamò la sorella, il biondino sbuffò ma andò ad aprire comunque. Sentii il suono di una lingua straniera, spagnolo, e poi una parlata inglese con forte accento straniero.
" Mari!" esclamò un ragazzo, e che ragazzo se non stessi con Joanna metterei in dubbio di essere etero.
" Eccoti Fran!" esclamò lei prima di lasciargli un bacio a stampo sulle labbra. Era andata avanti come avevo fatto io, ero felice per lei.


Butterfly's pov
Presi nuovamente il cellulare tra le mani, avevo un nuovo messaggio.
' Butt in web ora' quattro parole da quella pazza della mia coinquilina, sorrisi.
" Chi mi presta un computer?!" urlai, i ragazzi sbuffarono e qualcuno borbottò qualcosa simile a un: tu il tuo non me l'hai mai dato.
" Prendi pure il mio." disse Harry sorridente, mi porse il suo pc e lo accesi, Rosy era già in web.
" Pazza di un'inglese! Quanto mi volevi far aspettare ancora?" scoppiai a ridere, i ragazzi curiosi di vedere chi era a parlare mi circondarono.
" Hola Rosy." disse Francisco salutandola con la mano, lei ricambiò il saluto.
" Porca troia, Mari, quelli sono i one direction!" iniziò a urlare come una pazza e io ridevo.
" Rosalinda, basta! Già lo sapevi." dissi per farla tacere.
" Non chiamarmi Rosalinda, Butterfly!" esclamò lei di riamando.
" Chi è questa bella ragazza?" chiese Louis alle mie spalle, in inglese, ovviamente.
" Rosy la coinquilina della cara Mari o Butt, dipende." rispose nel migliore inglese che sapeva parlare.
" No! Parla pure l'inglese!" esclamò il biondo, il mio cucciolino, mi era mancato troppo. Si sedette sopra di me, per tutto quello che mangiava era davvero leggero.
" Certo, studio lingue proprio come Butt. Ah e Niall non ci provare con me, so che sei fidanzato." scoppiammo tutti a ridere, mi mancava già Rosy.
" Be' ora devo andare che il professore sclera, non devo usare il computer in classe."
" Cerca di non andare in presidenza senza di me!"
" Contaci, oh tocca a me. Ciao Butt. Adios una direzione, ok era pessima, ciao ragazzi!"
chiuse la chat e tutti mi guardarono perplessi.
" Rosalinda, meglio conosciuta come Rosy, la mia coinquilina, siamo in classe assieme, e devo dire, che è la mia migliore amica." parlai molto velocemente quasi peggio di Liam.
" E quanti anni ha?" chiese quest'ultimo.
" Mmh io ho vent'anni, lei ha la mia stessa età quindi venti!" esclamai, lui aprì nuovamente la bocca per parlare ma lo bloccai.
" Ti parlo di lei più tardi, ok?" lui annuì.
" Ragazzi vi presento Francisco, noi ci frequentiamo. " lui non se la cavava male in inglese, ma non sapeva davvero che dire con loro.
" Piacere!" esclamò.
" Allora ciao, io sono Niall, il fratello di Butt, lui è Harry, Louis, Zayn e Liam." fu il mio bellissimo fratellino a parlare accennando al poco spagnolo che sapeva.
Butt ma ti sei rincoglionita?
Perché?
Bellissimo fratellino.
Ah dai è un po' che non lo vedo, ma è bellissimo scusa.
Lo so.
E allora non rompere!
Ma se stai parlando da sola!
Ah, vero.
" Butt come mai sei tornata?" chiese Zayn.
" Per il matrimonio, ovvio!" esclamai saltando in piedi, loro mi guardarono sorpresi.

 

 

 

E il tuo nome è stato scritto a matita
per poterti cancellare una volta finita
tra me e te sai
sei l'errore più bello della mia vita
il tuo nome è stato scritto a matita
per poterti cancellare una volta finita
tra me e te sai
sei l'errore più bello della mia vita

Fedez ft Francesca Michelin - Cigno Nero



 


Sono tornata!
Visto? Non ci ho messo tanto. Non ho trovato quei maledetti
17 motivi, ma pazienza.
Sono arrivata a dodici.
Ora, il capitolo è dedicato a quattro rincoglionite.
Specialmente Desi che voleva chiamare la FF Barry's Ugo
io davvero non ho parole lol
Il capitolo è corto? Lungo?
Vi piace? Come va?
Vi sono mancata? Eh?
Ok mi dileguo uu
A presto,
Nana xx
ps. HO IL PC NUOVO e non mi fa mettere le
foto, sorry



 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: austino il meloncino