Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheeransbeer    05/04/2013    14 recensioni
'Non puoi fare niente, sono così, il mio cuore è incartato.'
'Io posso fare qualunque cosa per te.'
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credo che non ci sia momento più imbarazzante di quando incontri la madre del tuo.. ragazzo.
Non ero pronta per una situazione del genere. Come ci si comporta in questi casi? 'Piacere sono Roxanne' e poi? 'Ah si mi hai appena trovata a letto con tuo figlio ma tranquilla non abbiamo fatto nulla da farti prendere un infarto'. 
'Harry non credo che sia il momento adatto..' dico mentre cerco di oppormi alle sue spinte.
'Perchè?' chiese ridendo.
'Perchè.. dai ci ha trovati insieme a..'
'A dormire Rox, stavamo solo dormendo. Non credo che dovrebbe scandalizzarla il fatto che dormiamo.' conluse Harry.
'Si però.. mi vergogno.' confessai.
'Sei la prima ragazza che presento a mia madre, piuttosto dovresti sentirti onorata.' disse Harry incoraggiandomi a fare gli ultimi scalini.
Trovammo la madre intenta a spolverare tutti gli scaffali della libreria in soggiorno.
'Ehm.. buongiorno cari.' disse notando la nostra presenza nella stanza.
'Buongiorno mamma. Lei è Roxanne.' disse Harry indicandomi.
'Piacere.' dissi con un filo di voce e porgendole la mia mano.
'Piacere bella, io sono Mary, la madre di Harold.' disse lei stringendo la mia mano.
'Harold?' chiesi con una punta di divertimento.
'Ehm, si. Harold è il mio nome completo ma praticamente mi ci chiama solo mia madre, e mia sorella, per prendermi in giro.' disse sedendosi sul divano.
Improvvisamente mi ero resa conto di conoscere solo l'Harry di adesso, ma non quello del passato.
'Ah..' 
'Harold.. Harry, se vuoi vengo domani.' disse la madre spostando un vaso per pulire il tavolo.
'No non si preoccupi, ora me ne vado.' risposi al posto di Harry.
Alle mie parole lui mi guardò perplesso e anche un po' deluso.
'Ah ok, allora intanto vado a pulire la cucina.' disse Mary e sparì, lasciandoci da soli.
'Dove devi andare?' chiese Harry che ne frattempo si era rimesso in piedi.
'..Da Felix' risposi con amarezza.
Harry sgranò gli occhi e strinse automaticamente gli occhi a quel nome.
'No.'
'Si Harry, se non vado si accorgerà che c'è qualcosa che non va.'
'Vengo con te.'
'No.'
'Perchè?'
'Ti manderebbe via..'
'No se lo stendo con un destro.'
'No Harry, non devi fare niente per provocarlo.'
Alla fine cedette ai miei rifiuti.
'Ok, ma ti porto io e ti vengo anche a riprendere.'
'Non hai un lavoro?' chiesi.
'Non oggi. Non per te.'
Il fatto che lui mi mostrasse ogni giorno, ogni ora e ogni secondo che lui teneva veramente a me non faceva altro che far crescere il senso di colpa in me per non trattarlo allo stesso modo. Faccio finta che non mi importi abbastanza, anche se dentro muoio un po' alla volta con la preoccupazione che possa accadergli qualcosa per colpa mia.
Felix è un pazzo, ma i pazzi si assecondano, così salutai la madre di Harry e, insieme, arrivammo alla palestra. Avevo già preso la mia borsa con dentro il body, le scarpette e tutto il resto, così mi diressi velocemente verso gli spogliatoi, lasciando però Harry e Felix a parlare.
Cercai di fare il più in fretta possibile, ma quando tornai in loro presenza avevano finito la conversazione.
'Forza Rox, entra dentro..' mi disse Felix cercando di sembrare il più cordiale possibile.
'Ok..' dissi ma prima di obbedire ai suoi ordini mi avvicinai a Harry e lo salutai con un bacio molto appassionato.
Harry, quando ci staccammo, mi guardò come per dire 'Brava, lo stiamo provocando' ma riuscivo a vedere anche un po' di preoccupazione nei suoi occhi verdi.

***

 

La lezione inizò normalmente. Provai più volte il pezzo da portare al Gran Saggio Finale, e stranamente Felix non fece nessun commento acido, anzi, si complimentò anche.
Stavo andando tutto bene, finchè non mi ritrovai stesa a terra sotto il peso di Felix. Si muoveva così velocemente, incredibile..
'Stammi a sentire stronzetta, io voglio che quel bastardo del tuo ragazzo non venga qui ok? Mi da altamente al cazzo che lui si immischi nei miei affari.' disse
'Ha insistito, io non volevo che mi accompagnasse..' dissi piagnucolando.
'Bene. Fagli capire meglio il concetto.' disse.
I nostri visi erano ad un soffio di distanza, così premette con forza le sue labbra sulle mie. Vedendo che io mi opponevo alle sue intenzioni, la sua mano scivolò sulla mia coscia, strappò la calza e si avvicinò alla mia vagina.
'Felix, ti prego..' dissi.
'Lascialo.' comandò.
'Cosa?'
'Lasica Harry, altrimenti non sai cosa potrei fare a te e a lui.'
Non dissi nulla, così Felix si alzò e, ancora una volta, mi lasciò ansimante a terra.
'Se entro stasera non lo lasci.. vedrai.' disse prima di uscire definitivamente dalla stanza.
Mi alzai anche io, cercando di riparare con la mano il danno fatto ai miei collant, ma questo non bastò. Harry, che mi stava aspettando, capì che mi era successo qualcosa non dallo squarcio nelle mie calze, ma dal mio volto scavato e dalle mie gambe tremanti.
'Cosa ti ha fatto?' chiese immediatamente.
Non parlai, ma come risposta alzai la mano che copriva l'enorme taglio nei collant, lasciando intendere a Harry.
Nel suo sguardo riuscii a vedere l'odio più profondo che albergava in Harry.
Stava per andare da Felix ma lo bloccai.
'No. Non ha fatto nulla, tranquillo. Andiamo.' dissi, portandolo con me negli spogliatoi.
'Rox, deve pagarla.'
'Ha detto che se non ti lascio entro stasera farà del male sia a me che a te. Di me non me ne frega nulla, potrei resistere cent'anni, se questo servisse a proteggere te.'
'Dovrei essere io a proteggerti, dannazzione!' disse alzando la voce.
'E invece sono io a proteggere te. Per questo..'
'No Rox, non dirmi che..'
'Si Harry. E' meglio se non ci vediamo più..' dissi, ma scoppiai in un pianto.
'Lo so che non è quello che vuoi!' disse Harry avvicinandosi di più a me.
'Qualche volta quello che vogliamo non è giusto.'
'Non gli permetterò di portarti via da me, Rox.' disse. Credo che stesse trattenendo a forza le lacrime.
'Devi lasciarmi andare.'
'No! Troveremo un rimedio.'
'Cosa vuoi fare? Scappare?'
'No, io non scappo mai.'
'Io non voglio lasciarti, Harry..'
'E allora resta con me per sempre, o almeno resta con me per ora.' disse prendendo le mie mani.
Mi tirai su sopra le punte e lo baciai. 
'Vieni, ti riporto a casa' disse prendendomi in braccio e baciandomi il collo di tanto in tanto.
'Harry?'
'Si?'
'Amo il modo in cui riesci a farmi cambiare idea.' dissi e lui, a quella rivelazione, mi sorrise nel modo più sincero possibile.

Tumblr_lybaalfosx1r3h4ef_large







It have haters who doesn’t even know how much hurts when they insults and telling you that you trying lie your own fans. It’s terrible when some people can’t understand that how much you’re trying make about the people who loves you REALLY and you love them from all of your heart…. 
 

Spazio Autrice:
SCUSATEMI, SO CHE E' CORTISSIMO.
MI DISPIACE DAVVERO.
MI FARO' PERDONARE, GIURO.

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheeransbeer