Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: GiuliaComix    06/04/2013    13 recensioni
Serena Potter è la sorella di Harry, i due sono molto uniti sin dalla nascita, ma a causa di alcuni eventi futuri potrebbero separarsi: alcuni di questi eventi comprenderanno la domanda "chi è il vero padre di Serena?". Una storia emozionante e piena di sorprese!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi! Sono nuova del sito, ho cominciato solo come lettrice ma, man mano che leggevo storie su storie, mi è venuta la pazza idea (anche se era partita inizialmente come idea da disegnare) di scriverne una anch'io con una mia OC ^-^ vi informo subito che ho un po' ringiovanito le età di alcuni personaggi, così da non creare incongruenze temporali durante lo svolgimento della storia. Io non sono molto brava a scrivere e questa è la mia prima storia in assoluto quindi....siate comprensivi XD comunque spero vi piaccia, BUONA LETTURA!

 

 

                                                             I Giovani Potter

 

 

La giornata in casa Dursley era incominciata come al solito: Vernon si alzava per prepararsi ad andare al lavoro, Petunia coccolava il suo “piccolo” Dudley per svegliarlo e i due giovani fratelli Potter, Serena e Harry, si predisponevano a preparare la colazione per i loro zii e loro cugino.
Zio Vernon, scendendo le scale, incrociò gli occhi dei due fratelli e, con sguardo minaccioso, cominciò a pronunciare i quotidiani avvertimenti:

<< Mi raccomando giovanotti, se vi azzarderete a rompere o anche solo bruciare qualcosa del mio prezioso pasto, giuro che vi terrò a digiuno per 2 giorni interi!>>

<< Sai che novità....>> all'improvviso Serena, come ogni tanto faceva, borbottò a bassa voce la sua risposta a denti stretti.

<< Hai detto per caso qualcosa, ragazzina?!>> domandò irritato.

<< Certo che no, zio Vernon>> rispose lei in tono ironico ma anche di sottomissione.

Harry era sempre spettatore di queste brevi situazioni di tensione tra sua sorella e suo zio e ogni volta cercava di farla trattenere dalle sue ripicche verso l'uomo, conoscendo lo spiacevole esito della sua “ribellione”.

<< Serena, ma quante volte te lo devo dire?! Devi cercare di stare zitta, lo sai che zio Vernon si imbestialisce se osiamo rispondergli!>>. Harry era molto protettivo nei confronti di sua sorella, conoscendone il carattere che, man mano che passavano gli anni, diventava sempre più aggressivo e a volte se ne usciva con queste piccole sfide verbali contro i suoi zii poco pazienti e poco tolleranti. Chi potrebbe biasimarla?

<< Lo so fratellino, ma è più forte di me. Sono stufa, e credo anche tu, di essere trattata.....così.>> disse lei con grande astio nel cuore.

<< Ti capisco sorella, ma non possiamo farci niente.>>

Serena Potter è sempre stata una bambina con un forte carattere, di animo buono, gentile e protettiva nei confronti di suo fratello di pochi mesi più giovane, ma quando si innervosisce sarebbe in grado di frantumare una montagna e poi, con anni di rabbia repressa alle spalle, figuriamoci cosa sarebbe in grado di fare! Lei era molto diversa da sua fratello, sia come carattere sia come aspetto fisico: Harry, a differenza di lei, era molto più tranquillo e defilato, aveva i capelli castano-scuri corti, un po' arruffati e spettinati, con un viso un po' tondo , aveva dei grandi occhi verdi acqua e indossava dei buffi occhiali circolari; ogni tanto Serena lo prendeva in giro per questo perchè per lei assomigliava a Mr. Magoo! Lei invece, rispetto al fratellino, aveva dei lunghi capelli neri corvini, lisci e leggermente ondulati verso le punte, che le cadevano sulle spalle o poco oltre, ed erano nettamente più curati, anche lei aveva degli enormi occhi verdi acqua ( l'unica cosa in comune con Harry) e aveva il viso un po' più sottile.

Con molta rassegnazione, i due fratelli si misero ad apparecchiare il tavolo e a preparare la colazione. Prima che tutti i Dursley si mettessero a tavola, Vernon urtò “accidentalmente” Serena, mentre quest'ultima stava portando i primi piatti a tavola, con l'inevitabile conseguenza di aver fatto cadere tutto: pezzi di uova strapazzate, pane tostato e fette di bacon fritto erano sparse per mezza cucina! Ovviamente Vernon si infuriò, come osava quella piccola impertinente sprecare il suo prezioso cibo, che gli è costato così tanta paga mensile?!

<< Tu!!! Sciocca mocciosa!!! Stai più attenta!>> le urlò violentemente contro, mentre Serena tentava di pulire il pavimento.

<< Hai la minima idea di quanto sia vitale per me la colazione?! Mi è di grande aiuto nel rimanere concentrato al lavoro e dare il meglio di me per guadagnare tanti soldi!!>>

<< Ah che peccato...proprio un grande spreco di colesterolo!>> Serena non riuscì proprio a tenersi dentro questa ripicca pungente; Harry a quella frase rimase pietrificato, temendo la conseguenza seguente che sarebbe giunta fra qualche instante. In quel preciso momento una potente sberla atterrò sulla guancia sinistra della povera ragazza, tanto da farla cadere sul cibo spiaccicato a terra; Vernon era furibondo:

<< Come osi parlarmi così?! Come osi anche solo contraddirmi??!!! Sei solo un'inutile, insolente mostriciattola!! Non sei NULLA !!! UNO SPUTO VALE PIU' DI TE!!!!>>

A quelle parole Serena non reagì, almeno così sembrò, perchè in quell'istante, mentre la ragazza si stava rialzando con uno sguardo pieno di rabbia che avrebbe fatto rizzare a chiunque tutti i peli del corpo , la stanza inizio a tremare, come se ci fosse un terremoto magnitudo 7.9: tutto tremava, barcollava, si piegava...le lampade e la TV esplosero! Dopo qualche secondo, il presunto terremoto si placò. I Dursley e Harry rimasero inorriditi e spaventati, mentre cercavano di capire cosa fosse successo; ad Harry però sorse il dubbio che, in qualche particolare modo, fosse stata la sorella a scatenare quel putiferio, dopotutto era troppo strano il fatto che quel terremoto fosse arrivato proprio nel preciso istante in cui Serena si era arrabbiata e stava letteralmente per saltare addosso allo zio per riempirlo di cazzotti.

Una volta che la stanza fu tornata alla normalità, Serena, anch'essa sconvolta e spaventata, corse come un lampo in camera da letto. Harry la raggiunse poco più tardi, dopo aver messo a posto la cucina. Trovò la sorella distesa sul suo letto, col volto, rigato di lacrime, totalmente immerso nel cuscino.

<< Serena! Santo cielo, cosa è successo prima?! Sei stata tu a scatenare quel putiferio?!!>>

<< Io....io non lo so>> rispose lei fra un singhiozzo e l'altro << Mi sono sentita avvampare di rabbia....avrei solo voluto...rompere qualcosa o lanciarla addosso a quella palla di lardo!>

<< Beh..di sicuro qualcosa si è rotto>> Serena si lasciò sfuggire una piccola risata a quella constatazione del fratello.

<< Comunque l'importante è che nessuno si sia fatto male, ma ti consiglio vivamente, per le prossime volte, di fare degli esercizi di respirazione per controllarti, non potrai sempre rispondere per le rime allo zio...lo dico per il tuo bene sorellina>> le disse molto dolcemente, era proprio premuroso.

<< Ok Harry, lo farò per te>> gli rispose regalando al fratello un piccolo sorriso e lui, in cambio, le avvolse le spalle con un braccio.

<< Anche perchè se ti arrabbierai un'altra volta così andrà a finire che la casa ci crollerà addosso e moriremo tutti spiaccicati dalle macerie!>> le disse con tono molto melodrammatico << AHAHAH! Hai ragione!>> a quell'immagine stranamente divertente anche se catastrofica, i due fratelli si lasciarono andare ad una bella risata consolatrice. Poco dopo Harry e Serena si ritrovarono a riposare insieme fianco a fianco nel letto, prima di ritornare alle solite faccende, sperando che la giornata passi tranquilla senza altri strani avvenimenti.

Angolo Autrice:

Oh mio Dio!! non posso credere di avere scritto il mio primo capitolo, anche se un po' corto!!! O.O gradirei ricevere recensioni costruttive, grazie!

Ok gente, alla prossima!! ;)

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaComix