Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    26/10/2007    8 recensioni
-ULTIMO CAPITOLO- Questo è il continuo di Finalmente Vacanza…quindi parlerà di ciò che è successo subito dopo la fine dell’altra fic! *** Una volta tolta Soko di mezzo, troviamo Sakura e Shaoran da capo. Lei arrabbiatissima e lui di nuovo insicuro. Ce la farà il nostro eroe a tornare con Sakura? Non datelo per scontato perchè sinceramente non lo so nemmeno io ^^!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Capitolo 8 -Imparare a sciare_ Sempre la prima lezione-

 

 

 

Con la tristezza nel cuore la ragazza seguì l'istruttore che si dirigeva verso la famosa e maledetta collinetta.

Iniziò lentamente a scalarla, e quando, dopo molta fatica e sopratutto tempo, riuscì a raggiungere la vetta si lanciò nella discesa.

L'istruttore la incitava, ma Sakura perse subito il controllo degli sci e suo malgrado si rese conto di non saper frenare!

- Kinomoto!! Devi avvicinare gli sci sulla punta... FRENA!! -

L'uomo continuava a urlare, proprio mentre lei si rese conto che stava per finire in una pista che iniziava poco più in la.

La ragazza univa gli sci, ma senza risultato... cosa sbagliava???

All'ultimo si riprese, facendo una curva spaventosa e cambiando così senso di marcia.

Stava andando verso una fila di ragazzi che si tenevano per mano, ma lei notò Tomoyo, o almeno le pareva lei, e così afferrò l'amica per una mano appena prima di spiaccicarsi contro la rete rossa che divideva la pista...

Trascinò insieme a se tutte le altre persone, che cascarono subito a terra...

 

***

- Su! Ora riprova... ricordati come si fa a frenare! Sennò non riuscirai mai a fermarti... -

La castana si fece coraggio e tornò in cima alla collinetta.

Si lanciò nuovamente e quando si accorse che stava prendendo velocità cercò di arrestare la sua corsa... ma invano!

" Cavolo, sto per finire nella pista... " pensò poi preoccupata.

Tentò di lanciarsi a terra, sperando così di fermarsi... ma purtroppo non finì proprio a terra, e senza rendersene conto si trovò messa a uovo.

Aumentò ulteriormente la velocità con cui si muoveva , prese coraggio e si lanciò lateralmente, iniziando a rotolare sulla soffice neve fredda.

Finalmente si fermò, mentre continuava ad ansimare...

Basta, stava rischiando la vita!

A fatica riuscì ad alzarsi, e poi lentamente raggiunse il professore - Senta signore, io ho male al ginocchio... Non è che potrei evitare le lezioni di sci? -

L'uomo la osservò per un pò, poi cascò nella piccola bugia che Sakura gli aveva detto, mandando la ragazza a levarsi gli sci e lasciandola libera di stare nel bar a bere cioccolata calda.

Ben presto si trovò in compagnia di altre due sue compagne, che seguendo il suo esempio preferivano stare rintanate li al caldo, che fuori a cascare ogni tre per due.

Finalmente quella faticosa giornata finì e tutti gli studenti si recarono nelle proprie stanze per lavarsi.

***

- Io vado per prima! - Urlò Yoko.

E subito dopo tutte le altre componenti della camera a 4 si candidarono per i turni sotto la doccia.

- Uffa!! Sono capitata ultima...- sbuffò Sakura

- Se sei una lumaca non è colpa mia...- esclamò Yoko, prima di chiudersi la porta del bagno alle spalle.

- Arg... Non la reggo!!!! -

- Su Sakura calmati...- intervenne Tomoyo, dando leggere pacche di compassione sulla spalla dell'amica.

SBUM SBUM (che bello quando dò i suoni alle cose, vero??)

Le 3 ragazze si guardarono un'attimo perplesse. Chi è che si accaniva così contro la porta della camera?

Chiharu andò ad aprire, e si trovò davanti il proprio ragazzo in sole mutande rosse e con ai piedi degli ciabatte fatte a scarpone pelosissime...

Sbiancò alla vista, ma non si vergognava a farsi vedere i giro conciato in quello stato?

- DOV'è LA KINOMOTO? - sbraitò il ragazzo.

Poi la vide, e entrò nella camera.

- Che vuoi Yamazaki?- domandò lei perplessa.

- Zitta e vieni...-

L'afferrò per un braccio, ma la castana fece resistenza.

Aveva ai piedi solo i calzini, e sopra ancora la tuta da sci, anche se l'aveva slacciata e quindi erano rimaste coperte solo le gambe e sopra aveva una felpa.

- Lasciami!!-

- No! Vieni...-

Continuò a strattonarla, finchè la giovane non scivolò a sedere, tutta colpa di quelli stupidi calzini!

Takashi l'afferrò per le gambe e, contro le proteste delle altre due ragazze, trascinò la compagna di classe fino alla propria stanza.

 

 

 

 

+++

Ciao!

Bè, passo subito ai ringraziamenti visto che questo capitolo fa abbastanza pena...

_ enzasakura: grazie mille per la recensione! Spero che continuerai a diemi che ne pensi!! tvttttb Baci

_sakura182blast: Ciao!! Sai, sto descrivendo esattamente quello che ho combinato io la prima ed ultima volta che ho sciato... Che disastro!! ah ah!! sono contenta che non sono l'unica... e spero che ti sia piaciuto questo anche se non sa di molto... un bacio

_piajoe22: che bello, sono felicissima che ti piaccia questa ff! e spero di non averti delusa con questo schifo si capitolo!! bacio

_sakurabethovina: ciao! hai ragione, me lo ricordo benissimo anh'io, solo che mi sono dimenticata di scrivere che questa cosa me la sono inventata io per esigenze della storia! Spero che ti sia piaciuto, e sopratutto che mi farai sapere! un bacione

_Sid Lover: Hola!! in questo cap Shaory non ha fatto la sua apparizione, ma nel prossimo sarà costantemente presente!! Solo che se lo allungavo poi non avrei più aggiornato! Spero comunque che sia stato di tuo gradimento... E comunque hai visto che finalmente sono partiti?? Di la verità, non ci speravi più!! Ah ah ah!! non sto bene non ci fare caso... Ci sent al prossimo capitolo, ti aspetto!! Un bacio ps: ti ringrazio infinitamente per i tuoi commenti! non sai come mi rendono felice!

_manu: ah ah, allora spero che ti saranno piaciute queste belle figure a cui ho sottoposto la nostra cara sakura!! Spero che mi farai sapere che ne pensi! ti aspetto! Un bacione

_ sakura93thebest: ciao! grazie mille per la recensione! spero che continuerai a seguirmi e dirmi che te ne pare! scusa se ancora non ho letto i tuoi nuovi cap, ma sono stata malata e mi sono ripresa un pò ora! magari stase riesco già a leggerli! kisses tvtttb

 

Bene, ora che ho finito vi ringrazio ancora infinitamente per le belle recensioni che mi lasciate! Mi rendono davvero felice!! E po vi volevo dire una cosa, ho postato qualche giorno fa una ff nella sezione di Harry Potter, che si chiama "Contro ogni avversità", mi farebe veramente piacere se decidete di andare a leggerla e di farmi sapere se vi piace! la coppia è Draco/Herm, la mia preferita! Spero di sentirvi anche li!(per vederla basta andare sul mio account!)

A presto, Un bacione e grazie ancora!

Lau

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata