Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: parveth    06/04/2013    2 recensioni
Il disastro nucleare di Three Mile Island visto con gli occhi di una bambina che una volta diventata adulta lottera' per difenderne le vittime
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the incident 3/15/1979

Caro diario.

 Qui tutto procede bene,  papa' lavora e torna a casa stanco ma almeno adesso porta a casa un po' di soldi,  mamma continua a vomitare la mattina ma ormai ci abbiamo fatto entrambe l'abitudine.
Oggi ho preso otto nell'interrogazione di storia, Aliya Phillips la mia compagna di banco invece ha preso insufficente, le ho detto che mi dispiace e che studieremo assieme per la prossima.


3/28/1979

Che spavento ci siamo prese oggi caro diario!  Pare che alla centrale dove papa' lavora ci sia stato un incidente e c'e' mancato poco che esplodesse tutto, per fortuna nessuno si e' fatto male, ho provato a farmi spiegare cos'era successo ma non ho capito molto bene, non ho voluto chiedere di piu' per non agitare ancora di piu' i miei genitori, come capirai la mamma era molto spaventata anche se papa' faceva del suo meglio per rassicurarla,  siccome devono sistemare un paio di cose per qualche giorno non andra' al lavoro spero solo che tutto si risolva in fretta.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: parveth