Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yolo_h2Lnz    06/04/2013    1 recensioni
''Avete presente quando vorreste mollare tutto e scomparire dove nessuno possa vedervi o quando siete così stanche dei giudizi degli altri che vorreste litigare con il mondo intero,ma poi non fate niente di tutto ciò perchè ci sono quelle persone che attraverso piccole cose sarebbero capaci di farvi cambiare umore da un momento all'altro? Bene,quelle persone sono gli idoli,coloro che in un certo senso rappresentano il vostro modo di vivere e anche se state tutti i giorni a torturarvi l'anima convinte che non li incontrerete mai, c'è sempre una piccola possibilità che faccia in modo di far avverare i vostri desideri. E si,perchè no? Il destino a volte è più vicino di quanto possiate immaginare e mai dire mai! Credere nei propri sogni non è un oltraggio dove..''
Mi sentì picchiettare la spalla e subito realizzai di essere a scuola,ogni volta che c'era l'ora di storia era una routine sonnecchiare all'ultimo banco senza che la professoressa se ne accorgesse;e un altra routine era farmi monologhi pensando a qualunque cosa,ma quel qualunque erano loro,i miei idoli e soprattutto lui,l'unico capace di farmi battere forte il cuore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               
                                                                                                                                     Crediti a  http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=169269

                                                                 
                                                                                                                                         Crediti a http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=169269



                                                                                                                                      THE PAST..


*Ragazze anticipo che mi sono ispirata ad un libro,onde evitare di creare problemi e cose varie.
La mia storia,comunque,è diversa da quella del libro! e scusate se ci sono errori ma l'ho scritto in fretta :)*
Buona letturaa :)

La bella serata che aveva trascorso con i ragazzi e la sua amica fece tornare nella mente della ragazza
il suo passato ed il motivo per il quale adesso si trovava a londra.
Inizialmente era del tutto contrariata,ma adesso avrebbe detto grazie 1000 e 1000 altre volte!

FLASHBACK

7 mesi fa era stata costretta ad andare a passare l'estate con suo padre che dopo aver divorziato con sua madre
da qualche anno era andato a vivere a Londra.
L'ultima cosa che Emanuela avrebbe voluto era proprio passare le vacanze con suo padre che non vedeva da 4 anni,
cioè da quando se ne era andato di casa.
Lei non ci poteva fare niente ed era irritata ma i suoi genitori avevano deciso così.
Credeva che avrebbe passato i 3 mesi più brutti della sua vita,
ma in realtà non sapeva che da quel momento in poi la sua vita sarebbe cambiata radicalmente.
Emanuela era sdraiata sui sedili posteriori dell'auto mentre sua madre portava lei e suo fratello
(ha un fratello più piccolo che si chiama Joseph)da suo padre e si chiedeva perchè i suoi genitori la odiassero così tanto;
era l'unica spiegazione plausibile. Pensava "tranquilla è solo una visita"
ma in realtà sapeva che non lo era affatto.
Sarebbe sopravvissuta ad una visita,ma decisamente era traumatico passare un'estate intera in un posto dove non conosceva nessuno.
Non credeva come fosse possibile che i suoi genitori le potessero fare una cosa simile! Era assurdo!
Suo fratello invece era contento,aveva sempre avuto un buon rapporto con il padre.
Il suo arrivo a Londra non fu dei migliori,non parlava con il padre
e girava in giro per Londra da sola finchè un giorno non incontrò di nuovo Simona;
erano amiche fin da piccole ma un paio di mesi prima del suo arrivo a Londra,la sua amica si era trasferita proprio lì e
da quel momento i loro rapporti non erano più rimasti gli stessi.
Però dopo un pò di esitazione di Emanuela erano corse entrambe per abbracciarsi e tutto tornò come prima,perchè non si può
dimenticare una persona con la quale hai vissuto quasi tutta la tua infanzia.
Questa permanenza servì a rafforzare di gran lunga il rapporto di Emanuela con suo padre
e le fece capire quanto un papà fosse importante nella vita dei propri figli.

FINE FLASHBACK

Adesso si trovava lì perchè con il consenso della madre aveva deciso di rimanere con suo padre per recuperare tutto il tempo perduto.
E li ringraziava all'infinito,perchè se non fosse stato per loro lei adesso non sarebbe lì e non avrebbe potuto incontrare i suoi idoli.
Cavolo aveva passato la serata con loro! Ancora non ci credeva.
Ma adesso..

Ciaooo a tutteeee! :)
Stavolta non ho postato molto tardii
Come sempre vi dico che ci terrei molto a sapere cosa ne pensate,accetto tutte le critiche se questo serve a migliorare la mia FF. :)
Grazie a chi legge la storia e grazie a @emily_styles per averla messa nelle ricordate!
Grazie anche a @BooBear_123flick per averla messa nella preferite!
E grazie a @_Vas Happenin per averla messa nelle seguite!
Grazie mille :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yolo_h2Lnz