Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: CharlieBb    28/10/2007    4 recensioni
-La canzone... è per lui, vero?-. Frank aspirò il fumo, Gerard sospirò. -Sì- -Non voglio che tu soffra, Gee... nessuno di noi lo vuole- mormorò Frank, guardando timidamente l'amico. -Lo so, Frankie, lo so-
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU CAN'T TOUCH MY BROTHER!

YOU CAN'T TOUCH MY BROTHER!

 

Dei colpi alla porta distolsero Gerard dai suoi pensieri.

-Avanti- disse coprendo con le mani il foglio pieno di frasi e cancellature. Suo fratello entrò nella stanza e lo guardò, quasi volesse cercare di scoprire qualcosa.

-E' arrivata la pizza...- disse solamente. Gerard sorrise dolcemente.

-Grazie Mikes, scendo subito-. Con un sorriso, il più piccolo dei fratelli Way andò via, richiudendosi la porta alle spalle.

Gerard sospirò. C'era quasi, ci era vicino ma non abbastanza.Quel testo era ancora incompleto, mancava qualcosa. Ma cosa?

Nascose bene il foglio in mezzo ad altre carte, così che nessuno lo avrebbe trovato in quel caos; quindi lasciò la stanza e scese in cucina, dove trovò gli altri già seduti a tavola.

Stavano mangiando, e Frank canticchiava un pezzo di "Early sunsets over Monroeville". Gerard sorrise.

Era fiero di quella canzone, gli piaceva com'era venuta. L'aveva scritta per lui, per il suo Matt.

-I fought them all off just to hold you close and tight...-.

-Ciao ragazzi- salutò il cantante prendendo posto a tavola,di fronte a Matt.

-Guarda chi si vede!- scherzò Frank che, seduto accanto a Gerard, si guadagnò un pugno amichevole da quest'ultimo.

-Come va con il pezzo?- domandò Ray tra un boccone e l'altro. Gerard prese e addentò un pezzo di pizza.

-Ci sto lavorando- rispose. Suo fratello gli sorrise, incoraggiante.

-E quando avresti intenzione di finirlo, di grazia?- disse Matt, acido.

Gerard strinse i pugni.

-Non parlare così a mio fratello!- urlò Mikey alzandosi in piedi.

-Stà zitto, tu- fu la risposta acida.

Gerard tirò suo fratello per la manica e lo costrinse a sedersi.

-Calmati, Mikes-.

-Calmarmi? Quello ti tratta di merda e io dovrei calmarmi?!-. Mikey Way era furioso e urlava senza curarsene, mentre Frank e Ray guardavano la scena in silenzio.

-Mikes, ti prego, calmati. E tu- Gerard si voltò verso il suo ragazzo, -tu non parlare così a mio fratello, intesi?-. I suoi occhi castano-verdi sembravano mandare scintille.

-Non azzardarti a-

-A fare cosa, Matt?-. Gerard era davvero furioso. Era in piedi, davanti al suo Matt, per quella che doveva essere l'ennesima lite.

-Fanculo, Gerard-. Matt si voltò e fece per andarsene ma venne fermato.

-Non provare ad andartene così, Matt-

-Non rompere, Gerard-.

Gli altri ragazzi capirono che era arrivato il momento di togliersi di mezzo e si alzarono in piedi.

-Io non me ne vado- disse Mikey con convinzione. Frank lo prese per un braccio, ma lui se lo scrollò di dosso.

-Faresti meglio a toglierti di mezzo-. Matt sputava veleno come un cobra, Gerard era fuori di sè.

-Io non vado da nessuna parte, bastardo!-. Mikey si avvicinò a Matt con Frank che tentava inutilmente di fermarlo. Ray decise di non intromettersi, almeno per il momento.

-Vaffanculo, stronzo, fatti i cazzi tuoi!- urlò il batterista.

-Matt, smettila!-. Le urla di Gerard e i tentativi di Frank di fermare Mikey furono inutili.

Il batterista sferrò un pugno al minore dei Way e lo colpì in piena faccia.

-Matt, NO!- urlò Gerard con quanto fiato aveva in corpo, e tentò di dividere i due che si stavano ormai picchiando furiosamente.

Anche Ray allora si avvicinò per dare una mano, e insieme a Frank riuscì a trattenere il piccolo Way.

-Sei un fottutissimo stronzo, Matt- disse Ray trascinando Mikey nel bagno per tamponargli il sangue che gli usciva dal naso.

Frank lo seguì, gettando un'occhiata a Gerard e chiamando Matt "bastardo".

-Che cazzo ti è saltato in mente, eh? Sei uno stronzo!-

-Non sono io quello che perde tempo e ci impedisce di incidere!-. Matt si asciugò il sangue dalle labbra. Gerard lo guardò, ferito.

-Fanculo, Matt- disse prima di uscire dalla cucina e sbattersi la porta d'ingresso alle spalle.

***

In un piccolo bar di Belleville Gerard Way, il ragazzo dolce e timido che tutti conoscevano, era seduto da solo davanti alla sua tazza di caffè, con il suo fedele pacco di Marlboro rosse che diventava sempre più leggero.

La cameriera gli porse la penna che lui le aveva chiesto e se ne andò, lasciandolo solo.

Gerard prese un tovagliolo di carta.

Si lasciò andare, tanto da farsi trasportare dalle emozioni. E con l'occhio della mente rivide la scenata di quella sera, il pugno che Matt aveva dato a suo fratello, la sua intera storia col batterista.

E la rabbia lo prese, gli scorse come fuoco liquido nelle vene, gli diede ciò di cui aveva bisogno.

"And you can't touch my brother, and you can't keep my friends...".

***

-E stà fermo!- urlò Frank tentando di medicare la mano del bassista.

-Io lo odio!- disse Mikey allontanandosi dal chitarrista e alzandosi in piedi.

-Sarà bravo, okay, però lo odio! E non ha il diritto di parlare così a mio fratello, quello stronzo...- continuò girando per la camera.

-Lo voglio fuori dalla band, ora- disse ancora mentre Frank lo faceva sedere sul letto. Ray sorrise.

-Non eri tu quello che voleva aspettare un pò per mandarlo via?- disse. Mikey sbuffò, contrariato.

-Sì, ma...-

-Niente "ma", Mikey Way, abbiamo deciso di aspettare e aspetteremo. Pensa a Gerard, fallo per lui- disse Frank medicandogli la mano sinistra.

-Appunto!- fece il giovane Way infervorandosi, -Sono preoccupato per Gerard, non voglio che quel coglione lo tratti così!-. Frank lo costrinse a stare fermo.

-Calmati, Mikes-. L'altro sembrò non sentirlo neanche e continuò a muoversi.

-Calmati, Mikes!- urlò Frank, e questa volta il bassista si fermò a guardarlo.

-Cosa vuoi, Frank? Tu non devi sopportarlo come noi, per te è diverso!-

-Solo perchè non faccio parte della band non vuol dire che io lo adori, o lo sopporti meglio!-. Frank si alzò di scatto, offeso, e si diresse verso la porta. Ray guardò Mikey.

-Scusa, Frank, mi dispiace- disse il bassista guardando l'amico.

-Non importa, è okay-. Così dicendo Frank uscì dalla stanza richiudendosi la porta alle spalle.

Ray si avvicinò a Mikey e si sedette accanto a lui, continuando il lavoroche Frank aveva lasciato a metà.

-Non volevo dirgli quelle cose, è un mio amico...- mormorò il piccolo Way. Aveva lo sguardo basso, ed era veramente dispiaciuto per ciò che era successo.

-Lo so, Mikey, lo so. E lo sa anche Frank. Eri nervoso, è comprensibile- disse Ray con un sorriso. Chissà come, riusciva sempre a mantenere la calma, e sapeva sempre qual'era la cosa giusta da dire in ogni situazione.

***

Matt era seduto in salotto, da solo. Non aveva fatto nulla di male, lui. Era stato quel cretino di Mikey che l'aveva aggredito. Perchè, poi?

Gerard era il suo ragazzo, e lui poteva parlargli come e quando voleva.

Certo che anche Gerard, eprò, era una testa di cazzo. Stava mandando a puttane tutto, stava rovinando la loro vita, si comportava come un bambino.

Ray gli aveva urlato contro, Mikey gli aveva urlato contro.

E Gerard non aveva mosso un dito.

Persino Frank, l'amico di Mikey, lo aveva insultato.

E Gerard non aveva fatto nulla.

Gerard lasciava che gli altri lo trattassero male. Gerard era un fottuto stronzo del cazzo.

Ma quel fottuto stronzo del cazzo aveva una bellissima voce.

 

 

____________

Ecco, il mio solito angolino dove posso sproloquiare e ringraziare voi, care lettrici. Che ve ne pare, eh?

La storia è incentrata proprio sugli esordi, come avevo già detto e sinceramente non so ancora fino a quando si protrarrà... Gee sta scrivendo il testo di "Honey, ...", e lo so che parla di droghe, ma questa è la mia idea su come potrebbe essere nato. Ah sì, preciso: Frank non è ancora nei MyChem! A quel tempo si conoscevano, ma lui non era con loro, tanto che nel primo album registrerà solo due canzoni...

Ma comunque, passiamo ai ringraziamenti...

BlueAndYellow: grazie mille, spero che il seguito sia degno!

Missblack'92: inizio in gran stile, wow, che complimento, grazie mille! Sinceramente, detesto Matt, lo odio, stava rovinando i My Chem, e io lo odio (dio, come sono ripetitiva!). Grazie, alla prossima!

Will91: grazie cara, spero che anche il seguito ti piaccia. Aspetto con ansia un tuo parere!

LovelyDead: tessoro, sono felice che ti sia piciuto! La coppia sarà Gerard/Matt solo all'inizio, comunque (lo odio!!!), FRERARD FOREVER!!! Grazie mille dei complimenti (una mita, io? WOW!!! E vai con l'autostima, facciamola crescere un pò!).

Un bacio, alla prossima, B.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: CharlieBb