Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JulienneDark    07/04/2013    1 recensioni
L'odio tra Hermione Granger e Draco Malfoy potrebbe fare nascere qualcosa in loro? Questa storia è piena di intrecci. Chiedo scusa alla cara Rowling, per questo racconto che stravolge la serie, in cui Ron sembra essere attratto dal peccato. Cederà alla rossa e fluente chioma di capelli della misteriosa ragazza... ?
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                  Brucio.

                                                                                                   

                                                                                                                 Quinto anno. Un venerdì  sera di Settembre, inizio anno.
Pace nel mondo magico.
Senza Umbridge.



Harry entrò di fretta nella Sala Grande, piegò i capelli corvini dietro l’orecchio e si toccò il punto dove poco prima c’era la sua cicatrice. Neville stava scherzando più in là, Fred prendeva con gusto un boccone di torta alla melassa ( la preferita di Harry ), Cho invece, lo seguiva con lo sguardo sfuggendosi una risatina; un grosso rossore avvampò sulle guance del ragazzo. Infondo al tavolo dei Grifondoro, Ron.
Harry sospirò sollevato.
–Dov’è Hermione?-
-Cofa te ne impofta?- Grugnì Ron con la bocca piena di pollo arrosto e patate al forno. –Deve effere andata in biblotefa.-
-Dov’è Hermione?- Ripetè Harry nervoso, la vena del collo pulsava. Poi, deglutì amaramente.
Ron alzò gli occhi al cielo.  –Deve effer…-

Non finì la frase, ci fu un piccolo scoppio e tutti si trovarono pieni di una sostanza verde e viscida, la quale colava sui tavoli e il cibo ( poco prima così appetitoso ), Cho soffocò un urletto tappandosi la bocca, Ron rimase immobile e tutte le case iniziarono ad imprecare per il disgusto. Puzzalinfa.
-Neville!- Urlò Ginny dall’altro capo del tavolo, i capelli verdi  che svolazzavano in aria. Neville era per terra con la sua  Mimbulus Mimbletonia stretta al petto, il più sporco di tutti.
 –Scusa.- Si sforzò Harry che poco prima l’aveva fatto inciampare. Neville grugnì un “non fa niente”, ma Harry diede una rapida occhiata al tavolo dei Serpeverde. L’aveva immaginato.

Hermione si morse il labbro.  Il ragazzo voltato davanti a lei era robusto, pensò a una fattura divertente da potergli infliggere senza recare troppi danni, lentamente estrasse la bacchetta..
-Ti diverti, Granger?- Sbuffò Draco Malfoy voltandosi di scatto.
Hermione arrossì violentemente. –Non so che idea di divertimento possa avere un rimbambito come te, Malfoy.-
-Taci Mezzosangue.-
Hermione ammutolì. Quel ragazzo la disgustava, lo schifo per lui si trasformò in rancore. La mano bruciava, aveva stretto troppo la bacchetta e quando se ne accorse vide il rossore sul palmo, allentando la presa.
-Perché sei qui? Da quand’è che mi segui, Granger?-
-Io non ti stavo seguendo… stavo facendo una ricerca in biblioteca e mi sono imbattuta in un procione, ops… volevo dire in te.- Ammise Hermione con un sorrisetto arrogante stampato in faccia.
-Mezzosangue, forse non hai capito con chi stai parlando.- Sibilò Malfoy puntando  la bacchetta,  la guardò dritto negli occhi. -Non sono un tuo cazzo di amico, stai attenta a quello che dici.-
La ragazza impallidì, i riccioli cadevano dolcemente sulla sua spalla. Distolse lo sguardo.
“Pezzente”, bofonchiò.
-Che hai detto?-
“Stronzo” Sussurrò.
-Granger ti avverto..-
“Puttaniere”.
Il ragazzo avanzò senza esitare, la spinse fecendola scontrare contro la libreria accanto. Hermione scoppiava dalla rabbia, era tutto così imbarazzante. Era diventata un prefetto e non poteva andare nei casini per Malfoy, non doveva. Il ragazzo sogghignò senza levare lo sguardo da lei, malizioso.
-Se non fosse per la tua testardaggine non saresti tanto male, insomma..- Disse poi avvicinandosi e attorcigliando un ricciolo fra le sue dita. –Hai il corpo..- Guardò le gambe della ragazza, tremanti.
-Hai paura.. Granger?- I suoi occhi si incupirono per un attimo, per poi tornare sprezzanti. Era solo la mezzosangue. –Ti ho chiesto se hai paura, stronza!-
Hermione si voltò per guardarlo, i suoi occhi erano gonfi e rossi dalla rabbia, poi sospirò, si bagnò le labbra e  sputò in faccia a Draco Malfoy.

-Ti ho detto- Disse Hermione scandendo bene le parole. –Che sei un pezzente, stronzo, puttaniere.-
Girò i tacchi e uscì furiosa dalla biblioteca. 


                                                                        ***

Eccomi, sono molto felice di questa storia,
in passato avevo provato a farne altre ma con scarsi risultati.
Spero comunque che questa vi piaccia.
Recensite o faccio tornare la Umbridge! Ahah.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JulienneDark