Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShogunPanda    28/10/2007    3 recensioni
Benvenuti a tutti! Prego, fatevi pure avanti e partecipate numerosi al nostro documentario educativo! Bando alle ciance e iniziamo: LESSION 1. Come comportarsi quando ci si ritrova in un luogo rinomatamente pericoloso, frequentato da assassini, infestato da spettri, maniaci sessuali o alieni scampati al Pentagono? Scopriamolo assieme ai nostri tre giovani pulzelli, che si sacrificheranno per la causa! Una fic scritta a quattro mani da me e da Michan_Valentine!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamo tutti quelli che hanno commentato, ma anche coloro che hanno semplicemente letto questa storia.
Grazie. Ed ora...ecco a voi l'ultimo capitolo di "Cosa non fare nei film!"

***

SHOGUN: Allora, ben trovati a tutti! Questa volta siamo qui per analizzare i comportamenti da tenere nel caso di film thriller...

I TRE BEOTINI: Evviva! Sob!

MICHAN: Zitti! Stavolta le situazioni saranno molteplici e il killer veramente psicopatico...

SASUKE sospettoso: E chi è il killer?

MICHAN: Indovina indovinello?

NARUTO: Oh no...Il becchino no!

ITACHI: Vorrei far presente che mi sento offeso...

SHOGUN: Taci, Itachi!

MICHAN: Copione! E comunque ce ne fottiamo altamente! OH!

SLURP SLURP!

SHOGUN: Ma che...

SLURP SLURP!

MICHAN: KABUTOOOOO! Vuoi fare più piano?! Ho capito che oggi avete il giorno libero ma così non ci fai continuare!

KABUTO: Oh...scusa...

SLURP-attutito...

OROCHIMARU disperato: AIUTOOOOOOOOOOOOOO!

Ma nessuno se lo cagava...

MICHAN: Bene! LESSION 2! Cominciamo, oggi vi trovate in una casa di un tipico quartiere residenziale americano. E'notte e la coppia di sposi sta dormendo...

SHOGUN: O facendo chissà che altro...nel lettone...

NARUTO, con panza da quarantenne e pigiamone: MI OPPONGO!

SASUKE, con retina sui capelli, bigodini e vestaglia rosa: IO PURE! DECISAMENTE!

SAKURA, dentro la culla con tutina e ciucciotto in bocca: Mahehetti!

SHOGUN: Eh?

SAKURA, senza il ciucciotto: MALEDETTI!

MICHAN ignorandoli deliberatamente: Ma andiamo avanti...Dunque, ieri sera avete sentito il TG parlare di un serial killer silenzioso che si aggira nel vostro quartiere in cerca di giovani coppie da uccidere...

SHOGUN: CRASH! Sentite il rumore di vetri che si rompono al piano terra...

SASUKE, sadicamente: Caro! Ho sentito dei rumori!

MICHAN & SHOGUN: Domanda 1: Che fate?

NARUTO: Scendo a vedere!

SUPERMEGACHOMP

MICHAN: PEEEEEEEEEE! Risposta sbagliata! Tuttavia scendi e ti rendi conto che si tratta solo di un ladruncolo da strapazzo...

SHOGUN: Ciò non toglie che tu abbia clamorosamente sbagliato! Fammi capire...Tu sei un quarantenne con panzone, indifeso e mezzo addormentato...senti dei rumori e che fai? Vai a rompere le scatole al povero ladro che vuole solo rubare in santa pace in casa tua costringendolo ad accoltellarti o a spararti?

TUTTI: Ma...ma...ma che sta blaterando?

MICHAN: Zitti! Ha ragione! Naruto è proprio perfido...senza contare la solita regola: Chi si fa i fatti suoi campa cent'anni! Dovevi rimanertene a letto! Chiaro? Naruto devi applicarti di più!

NARUTO: Ma io...

SHOGUN: Andiamo avanti...Domanda 2: scendi le scale per raggiungere l'intruso, essendo notte non ci vedi molto...quindi, che fai?

NARUTO: Cerco di abituare la mia vista all'oscurità dell'ambiente...

SUPERCHOMP

SASUKE & SAKURA , sconvolti: PEEEEEEEEEE! Risposta sbagliata! Ma non impari mai? Devi accendere la luce...LA LUCE! Capito?

MICHAN & SHOGUN, commossi: Ma allora...imparano qualcosa!

NARUTO: A costo di essere ripetitivo: ma io...

SHOGUN: A questo punto, al buio, come di norma in tutti i film del genere, riesci ad arrivare alle spalle del ladro...Domanda 3: Come ti comporti?

NARUTO: Cerco di dargli una botta in te...

2 min con Kabuto

MICHAN: PEEEEEEEEE! Risposta sbagliata! HAI DIMENTICATO DI ARMARTI!!! A questo punto, il ladro si gira e...ti accoltella!

SHOGUN: Naruto è appena stato ucciso...Finalmente ci sarà di nuovo disponibilità di ramen!!!

MICHAN: Evviva! Comunque cambiamo ambientazione, adesso cominciamo a fare sul serio...

SHOGUN: Esatto...Abitate sempre nella stessa casa, ma stavolta siete appena tornati da una festa per cui Sakura indossa un vestito da sera nero con spacco vertiginoso...

MICHAN: PORCO! Comunque i ruoli sono i seguenti...Madre: Naruto, Figlio: Sasuke, Fidanzata del figlio: Sakura!

SAKURA: MAESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sono commossa!

SASUKE & NARUTO: NOI SIAMO TRISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

MICHAN: BASTA SASUKE! SI UOMO! OH!

NARUTO: E io invece?

MICHAN: Bah, tu si quello che ti pare...non importa...

SHOGUN: Alquanto imparziale devo dire...

MICHAN: Quisquilie...Dunque, iniziamo subito con la domanda 1: vi avvicinate alla porta di casa e notate che è stata vistosamente scassinata, che fate?

NARUTO compiacendosi delle trovata: Alla vista della povera porta così barbaramente e crudelmente scassinata mi faccio venire un infarto! Così me ne lavo le mani e non posso essere chompato!

SHOGUN & MICHAN, commossi: ASTUTO! Così si fà!

TUTTI: Oh! Mio! Dio!

SHOGUN: Dunque, rimangono solamente Sasuke e Sakura...dunque, giovani piccioncini, cosa fate ora che la vecchia rimbabita, rispettivamente madre di uno e suocera dell'altra, è a terra praticamente morta in una pozza di sangue?

MICHAN; Che cruento...per un misero infarto...

SHOGUN: Devo pur fare scena no? Allora, cosa fate?

SAKURA & SASUKE: Dato che la mamma non c'è andiamo ad infrattarci e...

SDENG!!!

MICHAN inpassibile: Siete ancora minorenni! OH! Allora?

SAKURA: Uffi...vabbè, allora mi appiccico al mio baldo giovane in preda alla paura!! Così nessuno mi può chompare ed intanto allungo le mani!

SHOGUN: E poi sono io il porco, eh? Comunque vedo che avete capito come si fa per scaricare il barile a qualcun'altro...Brava anche tu!

SASUKE con zavorra attaccata, cioè Sakura: E io a chi lo scarico il barile?

AUTORI: Tu ti arrangi!!

SASUKE: D'oh!

MICHAN: Allora Sasuke, tu, l'uomo di casa, devi occuparti della situazione...domanda 2: Cosa fai per prima cosa?

SASUKE ormai rassegnato: Beh, entro in cas...

STRACHOMPVORACE

SHOGUN: PEEEEEEEEE! Risposta sbagliatissima!!!

MICHAN: Cioè, fammi capire...Tu sai che una persona pericolosa è entrata in casa tua e, mezzo brillo perchè appena di ritorno dalla festa, entri sapendo che potresti ritrovartela davanti armata fino ai denti?

SHOGUN: Vabbè, lasciamo perdere e andiamo avanti! Domanda 3: ovviamente entri e, DOPO AVER ACCESO LA LUCE, noti che la sala da pranzo, dove c'è il telefono, è libera da pericoli...Che fai?

SASUKE: Mi guardo intorno, poi chiedo: "C'e' nessuno?"

3 ore con Kabuto

MICHAN: PEEEEEEEEE! Risposta incommesurabilmente sbagliatissimissima!

SHOGUN: Ma ti pare? "C'è nessuno?"

MICHAN: "Sì, sono io, il killer!"

SHOGUN: "Dove sei?"

MICHAN: "In bagno...Aspetta, ho quasi fatto, poi vengo a ucciderti! Ah, hai finito la carta igienica con le margherite!"

TUTTI: Beh, stavolta c'hanno ragione...che strano!

MICHAN: E poi scusa ma la domanda è stupida! Se la porta è scassinata vuol dire che qualcuno deve esserci per forza in casa, no?

TUTTI: Stranissimissimo...è giusto pure stavolta!

MICHAN: Cattivi!

SHOGUN: Allora, cara Sakura...Domanda 4: Il tuo ragazzo ti ha mollata all'ingresso per perlustrare le altre stanze, tu che fai intanto?

CHOMP!

SASUKE & SAKURA: Ahio! E questo per cos'era?

MICHAN: Ma non imparate mai? L'unione fa la forza! Perchè vi siete separati?

SASUKE, frontinandonsi: Ah già!

SHOGUN: Ehi, mi avete interrotto! Dunque Sakura, si diceva...Che fai?

SAKURA: Ehm, mi siedo sul divano e aspetto spaurita il ritorno di Sasuke!

2 min con Kabuto

SHOGUN: PEEEEEEEEEEEE! Risposta sbagliata!

MICHAN: Se la stanza è libera e c'è un cacchio di telefono...perchè, o perchè non chiamare la polizia?

SAKURA: Beh, effettivamente...

SHOGUN: Zitta! Purtroppo hai perso l'attimo che è fuggito dandosela a gambe levate, quindi l'assassino sbuca dal nulla...

...

...

MICHAN: Ma dov'è quel debosciato?

SHOGUN: Assassino? Itachi?

I due autori lo cercano per tutta la casa, poi disperati osservano il giardino...

AUTORI: Itachi! A li mortachi tua! Ma che stai facendo?

ITACHI, con in braccio un Naruto legato ed imbavagliato come un salame: Niente...è che...la kitsune era così distratta che...

MICHAN imperturbabile: Niente da fare! Ridammelo! Devi rapirlo onestamente! OH!

SHOGUN: E ora! Al lavoro!

Detto ciò, l'Uchiha pazzo entrò in casa avvicinandosi in maniera mooooolto raccomandabile alla povera Sakura...

ITACHI: Ma sta tizia tutta fronte io non la voglio!

E così si mette in cerca del suo fratellino...Intanto...

SHOGUN: Dannato Uchiha psicolabile! Vabbuò! Domanda 5: Sakura sei riuscita a scampare il pericolo per un soffio, ora che fai?

SAKURA: Io? Beh, ovviamente cado rovinosamente al suolo impaurita e iniziò a iperventilare cercando di riprendermi dallo scampato pericolo!

4 min con Kabuto

MICHAN: PEEEEEEEEEEEEEEEE!!! E ceeeeerto! Non ti passa manco per l'anticamera del neurone di urlare al tuo ragazzo che l'assassino lo sta cercando, vero?

SAKURA: Ma lui mi mette le corna con Orochimaru! Così s'impara!

MICHAN: Hai ragione poverina...Allora ti dimezzo la pena...solo 2 minuti...

Al piano di sopra intanto...

SHOGUN: Dunque Sasuke...domanda 6: improvvisamente senti i passi dell'assassino che inesorabili vengono verso di te...che fai?

SASUKE: Fuggo verso l'uscita d'emergenza che da sulle scale antincendio!

SHOGUN: Bravissimo! Domanda 7: Purtroppo ad un passo dalla salvezza, cioè la porta della scala antincendio, noti con orrore che il corpo dormiente di Naruto ti impedisce di passare...Che fai?

SASUKE: Preso dal panico torno indietro!

40 GIORNI con Kabuto

MICHAN: PEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Sbagliato! Ma che sei scemo? Piglia a calci il corpo inerme e toglitelo dalle scatole, no?

SASUKE: Ma poi devo disinfettarmi i piedi!

SHOGUN: Lasciamo perdere...Allora, domanda 8: ti guardi intorno nella stanza dove hai trovato riparo, non ti resta che fare una cosa...nasconderti!!! Come ti comporti?

SASUKE: Mi infilo nell'armadio?

MEGACHOMP

SHOGUN: PEEEEEEEEEEEEE!!! Sbagliato! Come da norma l'armadio è il primo posto dove l'assassino va a vedere!!!

MICHAN: Esatto! Ed infatti...

L'Uchiha insano spalanca le ante dell'armadio e...

ITACHI: Ciao, fratellino! Quale familiare vuoi veder morire oggi? Il mio Sharingan può tutto!

E così, in preda alle visioni, il povero Uchiha junior morì...

SHOGUN: Beh, ci avete fatto sudare sette camicie, non c'è che dire!

CHOJI: Infatti, mi si sono pure consumati i denti!

ITACHI: Mah, in fondo è stato divertente!

KABUTO: Giustissimo! Anche io mi sono divertito un sacco!

SASUKE, NARUTO, SAKURA e OROCHIMARU: *°°§é°ç§*é%$£$£!))=(/%£"éçéçé*§ç!!!!

AUTORI: Ammazza e che scurrili! Speriamo almeno che abbiate imparato qualcosa...ora siete liberi, potete andare in pace!!!

E così tutti si allontanarono allegramente, per non dire che fuggirono via alla velocità della luce...I più lenti furono Kabuto e Orochimaru, visto che Orochimaru non voleva proprio saperne di staccarsi da Kabuto...

OROCHIMARU: INFAMIIIII!!! QUESTE SONO CALUNNIEEEEEEEEEE!!! E TOGLITI TU!!!

KABUTO: Oh, signor Orochimaru siete ancora più carino quando fate il timido!!!

AUTORI: E comunque fai silenzio! OH! Quello che dicono gli autori non si discute!

SDENG!

E così il ninja supremo fu ridotto al silenzio...

TUTTI: Per forza, sennò magari ci ripensano e continuano co 'ste cavolate!

Intanto mentre tutti facevano ritorno alla casa loro...gli autori confabulavano...

MICHAN: Beh, quando li riacciuffiamo per un nuova fanfic?

SHOGUN: Mmh, non appena ci verrà in mente qualche idea assurda...

Eh eh...ma per il momento lo strazio è finito!!!

FINE

CIRICIAO!

MICHAN & SHOGUN! ^_________________________________^

***

Tenete d'occhio i vostri teleschermi (leggi: sezione Naruto di EFP) perchè a breve andranno in onda le sublimi avventure de "La Tatachi"!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShogunPanda