Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: ciasten_yo    09/04/2013    0 recensioni
La luce ha sempre prevalso sulle tenebre. Ma se un'amore potesse cambiare ciò, se per amore si dovesse sacrificare la vita delle persone care? Rompendo una tregua che dura da anni...saresti in grado di essere così egoista solo per amore?
- hai paura?- sussurrò Angie.
- solo di perderti, ma so che non accadrà mai, noi ci apparteniamo, siamo destinati a stare insieme- ribadì Marcus.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Ricordi.

Mi svegliai in un prato coperto dalla rugiada, confusa e spaesata. Dov'ero? E come ci ero arrivata?...Gli eventi del giorno prima erano un mistero per me...ma pian piano iniziai a ricordare, era sera, il sole aveva iniziato pigramente la sua discesa verso l'orizzonte per lasciare spazio alle tenebre, io stavo passeggiando come mio solito in riva al mare, ma poi, ecco si, lo vidi!...Alto, capelli scuri, credo castani ma non ricordo, e occhi di un nero intenso, appartenenti solo ai demoni. Iniziò ad avvicinarsi sempre più, fino a quando non mi raggiunse...

- cosa ci fa un'angioletto tutto solo in giro a quest'ora, ti sei persa? -

- i..io stavo passeggiando, e comunque il sole è ancora alto nel cielo, quindi la domanda è, cosa ci fa un demone fuori dalla sua tana a quest'ora? -

Rimase a bocca aperta per qualche secondo, forse pensava che non gli avrei risposto, o forse si rese conto che non era ancora buio e che quindi gli umani avrebbero potuto notare qualcosa di sospetto nella sua bellezza maledetta. Ma ad un tratto, risvegliatosi dai suoi pensieri si rivolse a me...

- stavo facendo un giro di ricognizione, e poi ho sentito un leggero fruscio di ali, e così sono venuto a controllare, ma non immaginavo di incontrare una cretura di tale bellezza...-

- sapete anche fare complimenti, sono sbalordita, l'educazione e la gentilezza hanno ragginto anche gli inferi, ma, sta calando il sole e devo tornare lassù -

gli dissi indicando il cielo... eppure non riuscivo a staccare i miei occhi dai suoi, ero come ipnotizzata...fino a quando sentii delle labbra calde e morbide posarsi sulle mie...chiusi gli occhi per godermi quel bacio ma quando li riaprii non lo vidi più, di lui rimaneva solo una scia di vento prodotta dello sbattere delle ali e un fiore che gli era caduto, un girasole....e poi il buio...dov'era finito, perchè il girasole, perchè mi aveva baciata....iniziai a camminare senza una meta fino a quando non raggiunsi un prato verde e rigoglioso, allora mi ci stesi e chiusi gli occhi, certa di dover ritrovare quel demone maledetto, che con un semplice bacio era riuscito a farmi innamorare di lui.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: ciasten_yo