Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xkidralloyd    10/04/2013    0 recensioni
La mia vita? un casino. Emozioni, pianti, sorrisi, amore, falsità, amicizie, litigate.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi girai...era harry con un espressione del viso abbastaza arrabbiato e poi perche doveva essere arrabbiato quella arrabbiata dovevo essere io. Mi fermai, ci guardammo degli occhi per un po, uno di quei sguardi dolci e profondi... harry: ehy jessi mi dispiace veramente, dico sul serio, ti ho trattato male lo so ma perdonami per favore... non lo volevo sentire, io sono una di quelle persone che passa avanti sulle cose ma non dimentica, ma questa volta non ci volevo nemmeno passare avanti.. jessi: senti harry con me hai avuto un comportamenta bruttissimo e non ce la faccio a dimenticare il male che mi hai fatto, io sono innamorata di te cavolo perchè non lo capisci e fa male vederti con una altra, e fa ancora più male quando mi ignori... Mi guardo e rimase in silenzio, si avvicinò a me, non sapevo che fare, mi abbraccio e sfiorò le mie labbra con le sue, voleva baciarmi.... x: ehhhy jessii! Non feci intempo nemmeno di appoggiare le mie labbra con le sue che qualcuno mi chiamò.. mi girai.....era niall! jessi: ehyy niall, com'è qua? niall: oh scusa ho interrotto qualcosa? harry: diciamo di si *con un espressiane abbastanza arrabiata* jessi: non ti preoccupare. *gli sorrisi dolcemente* niall: posso parlanti in privato? Harry lo fulminò con gli occhi. jessi: certo, harry aspetta un attimo torno subito... andammo più avanti.. niall: scusa se ho interrotto qualcosa, scusami veramente.. jessi: ehy non ti preoccupare, è stato meglio così, credimi...comunque cosa mi dovevi dire? niall: beh non so se a te va, ma ti volevo chiedere se oggi pomeriggio volevi uscire con me a prendere un gelato? Ero stupità, ma ero anche felice.. jessi: certo che mi va, vieni a casa mi alle 4 così usciamo..adesso vado da harry, scusami... niall: non ti preoccupare, allora a oggi pomeriggio....Ciaoo bellissimi:* Oddio che persona dolce che è quel ragazzo... andai da harry che era abbastabza arrabbiato.. harry: cosa ti ha detto quello? ti ha dato fastidio? jessi: no, mi ha solo invitato a prendere un gelato con lui...comuqnue è sembra un tuo amico, non rovinare un'amicizia per me.. harry: ehy piccola non ti preccupare, senti visto che oggi pomeriggio sta con lui, sta sera ti va di andare a cena fuori con me? Oddio tutti questi inviti ahah jessi: okay alle 7,30 vieni a casa mia... harry: okay piccola io vado ci vediamo sta sera.. si avicinò a me e mi diede un bacio a stampo.... tornai subito a casa e chiamai la mia amica miley.. jessi: ehy miley miley: ehy jessi come va? jessi: benissimo, non puoi capire cosa è successo oggi.. miley: dai su merdina racconta.. jessi: allora niall mi ha invitato oggi pomeriggio per un gelato invece harry mi ha invitato sta sera a cena, yuu sono agitata lol miley: ah bello! jessi: cos'sai? miley: ti devo dire una cosa... jessi; cos'è successo miley? miley: non pensavo che tu tenessi così tanto a harry, pensavo che non ti importasse più niente.. jessi: continua miley.. miley: mi ci sono baciata non solo una volta... Gli ataccai in faccia senza avere spiegazioni di niente, aveva chiuso.. telefonai subito a harry.. harry: ehy piccola come va? jessi: piccola un cavolo ti se baciato con la mia migliore amica miley, e poi vuoi che io ti perdoni, vergognati....non mi devi più cercare più parlare, come hai fatto tutto questo tempo....scordati di me per sempre, addio harry! Mi misi nel letto e comincia a piangere come una matta, perche mi avevano fatto questo, non me lo aspettavo cavolo... i miei non c'erano e tornavano sta sera, mia sorella era partita non avevo nessuno che i pottesse aiutare...tranne....niall. Presi il telefono e inviai un messaggio a niall 'ehy niall puoi venire a casa mia per favore' Aspettai..passarono ore, erano passate anche le 4, non veniva nessuno..anche lui mi aveva deluso come tutti gli altri infondo... erano le 6 e sentii sonare il campanello aprii la porta, anche se era tardi ero felice che niall fosse venuto... Aprii la porta, era...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xkidralloyd