Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lessie    10/04/2013    3 recensioni
'Non guardarmi così , per favore. Leggo rabbia nei tuoi occhi e mi sento nuda, smettila!
'Rabbia? Che c'è , dovei gioire perché mia sorella nemmeno sedicenne è incinta? Come ragioni Kate? Come cazzo ragioni?'
Mi sentivo morire . VOLEVO MORIRE. Urlava . Urlava come non avrebbe mai fatto mio fratello. Urlava, ed avevo paura. Paura che avrebbe fatto una pazzia.
'Con chi sei andata a fare la puttana questa volta?'
'L-liam non..non chiamarmi cos..'
'Dimmi ORA chi cazzo è stato!'
Presi aria. Tra una lacrima e l'altra ebbe la forza di pronunciare quel maledetto nome, consapevole di quello che liam sarebbe stato capace di fare.
'HARRY'.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Perchè quando c 'è di mezzo l'amore le persone a volte si comportano in modo stupido.Magari sbagliano strada, ma comunque ci stanno provando.Ti devi preoccupare quando chi ti ama non ti ferisce più, perchè vuol dire che ha smesso di provarci o che tu hai smesso di tenerci.''
E' da giorni che volevo leggerlo.
E' un libro da cui puoi trarre grandi insegnamenti.
Beatrice , la ragazza protagonista, la immagini come una persona davvero forte.
Leo, il ragazzo che ne è innamorato, è una sorta di dimostrazione che l'amore vero esiste.
Ma tutto questo viene spazzato via non appena realizzo che è una storia che non appartiene alla realtà.
O tantomeno alla mia.
Sono Kate, ho compiuto da poche settimane quindici anni, e so che mi avete inquadrato come una ragazza pessimista.
Indovinato?
Oh , non siete i primi.Spesso è la vita che me lo rinfaccia.
Cercherò di darle una struttura giusto per intenderci:
I miei migliori amici sono Niall , Louis , Zayn e Veil, che è la mia migliore amica.
Ci sarebbe un altro nome da aggiungere alla lista di sopra , e fa maledettamente male affiancarlo ai migliori amici: Harry.
Perché fa male?
Perché si. Perché in realtà lo amo , da morire , cosa che nessuno ha mai saputo.
E cosa che nessuno deve mai sapere , o altrimenti potrebbe ammazzarmi.
Chi?
Liam , mio fratello , ha un bellissimo rapporto con le persone  da me sopra citate.
E' solo che è gelosissimo.
Mi ha vietato molte cose , molti rapporti , e per questo non ho mai avuto un ragazzo.
Forse si comporta così perché l'anno scorso abbiamo perso i nostri genitori, e sta cercando solo di proteggermi.
Ma così non lo sta facendo, mi sta solo portando via un futuro che forse mai avrò.
Dio mio , se saprebbe di Harry mi ucciderebbe sull'istante, e credetemi non esagero.
Harry un po' mi ricorda Leo.
Capelli spigliati , testardo, ma che sa darti tutto l'amore del mondo.
Peccato che io non sia la sua Beatrice.
Mentre lotto con questo mio pessimismo, le mie palpebre tendono sempre di più a chiudersi , segno che ho letto troppo. Così, poggio il segnalibro sulla pagina 173 e lo chiudo.
Mi distendo sul letto pensando a cio' che potrei fare in attesa della cena .
Cavolo, domani ho anche scuola.Non ho assolutamente nessuna voglia!
Altro pessimismo, bene.
'Kate sono qui'.
La voce di mio fratello. Bene , è tornato! Non che mi interessi eh , è che le pizze le ha lui.
Quindi liam = cibo.
Scendo in fretta le scale e mi precipito in cucina , dove trovo Liam intento a tagliare una margherita.
Liam:'Ecco tesoro'.
Disse dandomi un bacio sulla guancia.
Quasi mi dispiaceva odiarlo , era così dolce infondo .
Finimmo di mangiare per poi accovacciarci sul divano, che ha anche un nome che ora non ricordo (?).
Liam:'Kate, hai qualcosa?
Bella domanda fratellone.
Io: no liam tranquillo , non ho niente , sto bene.
Liam: no perché dovrei darti una 'notizia'!
CHE CAZZO HAI COMBINATO ORA?
Io:' emh..che è successo ,Liam?
Liam: ti ho detto che a causa della promozione di Take me Home non ci sarò per una settimana?
Oh , certo. Il suo lavoro prima di tutto.
Io: si liam , me l'hai ripetuto 41 volte contate! non fa niente , rimarrò' qui chiusa in casa e giuro che non uscir..
Liam : non ce ne sarà bisogno!
Io: perché?
Liam: perché so che starai sola ed ho quindi deciso di far venire i ragazzi qui , ed hanno accettato tutti !'
Io:' oh… e dove staranno?'
Liam:' qui da noi , ovvio!'
UCCIDETEMI.ORA.
SARANNO QUI A CASA.
MA NON SONO LORO IL PROBLEMA.
IL PROBLEMA E'  HARRY.
A CASA MIA , PER UNA SETTIMANA.
NON SAPEVO SE GIOIRE O ANDARE A DEPRIMERMI FACENDOMI RACCONTARE DALLA VECCHIA SIGNORA BARTLETT, LA MIA VICINA , QUANTO LA SUA VITA VITA SESSUALE FOSSE ECCITANTE.
Io:'davvero? tutti?
Liam: ah , dettaglio , ovviamente tu non sarai qui.
Io: che cosa?
Liam: andrai da Veil , ho già accordato tutto con i genitori!
Io: che cazzo di ragionamento è? non potevi andare tu dai ragazzi e io rimanevo qui a casa e portavo anche lei?
Liam: assolutamente NO. Non pensarlo nemmeno . Potresti combinare di tutto, e hai bisogno di qualcuno maturo che ti seguae che sia con te.I genitori di Veil sono perfetti per questo. Non pensavi mica che ti avrei fatto stare qui , sotto lo stesso tetto con loro quattro, non potrei mai.
Io: Liam , SONO I MIEI MIGLIORI AMICI DIO SANTO!'
Liam: ma restano maschi, e mi basta questo. Su , preparati un borsone dove mettere la roba così domattina dopo scuola vai subito da lei!
Io:'vaffanculo!
Non ne potevo più , me ne scappai via in camera ormai in lacrime.
Perché? Mi hanno portato via la madre e il padre e ora anche il futuro?
Odio mio fratello , come nessun altro.
Oh , ma stavolta sarebbe stato diverso.
Dovevano restare una settimana qui? Perfetto , gli renderò la settimana un inferno.
Caro Liam , non immagini cosa ti aspetta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lessie