Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: ichigo_91_sakura182blast    31/10/2007    1 recensioni
rimani qui nobu, non andare via.. non è vero quello che ti ha detto takumi, questo bambino è tuo, lo sento.. è tuo perchè è il frutto del nostro amore, un amore pulito, sincero,reciproco.. è TUO! non lasciarti trasportare dall'orgoglio, ascolta il tuo cuore perchè sono sicura che ti dice quello che ti sto dicendo io ora...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nana Komatsui, Nobuo Terashima
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusatemi tantissimo se aggiorno solo ora,ma la colpa è solo mia!!! Comunque meglio tardi che mai no? Davvero,mi dispiace tantissimo!!! Comunque questo è il nuovo cap,spero che vi piaccia!!

N AN A

Capitolo 3 : Grazie...

"tutto questo avrà fine Hachi,te lo prometto..."

Ed io ti credo Nana...io voglio crederti...

Nana:"su Hachi,non ti preoccupare,vedrai che ho ragione. Devi solo fare un test,un piccolo test per verificare se questo è figlio di Nobu o di Takumi,e vedrai che alla fine risulterà di Nobu. Ne sono sicura. Sì,sicurissima!"

Perché la tua voce si è fatta così stridula,Nana? Ti capita solo quando sei nervosa,quando sei disperata...forse perché già intuisci ciò che il mio cuore ritiene opportuno?

No,non è il mio cuore...è solo la mia mente,la mia coscienza,perché se agissi ascoltando il mio cuore,rovinerei la vita di molte persone...

Hachi:"Nana,sta tranquilla. Io lo so,lo so che cosa devo fare. Non ti devi preoccupare per me.

Domattina penserò io a risolvere questa faccenda,ma ora andiamo a dormire è tardi."

Con un lampo di speranza che gli balenava negli occhi Nana salutò Hachi ed andò nella sua stanza,la stessa cosa che fece anche Komatsu.

È tardi,ormai. Tardi per tutto. Buonanotte.

 

"I need your love!

I’m a broken rose!

Oh baby help me from frozen pain!

Ah…certo che questa Osaki spacca alla grande! Non trovi anche tu??"

Una macchina sportiva blu scuro sfrecciava ad alta velocità sulla strada in direzione di Tokyo.

Alla guida di quest’auto stava un ragazzo con corti capelli biondi e due occhi verde smeraldo,in questo momento coperti da un paio di occhiali da sole.

Al fianco di quest’uomo sedeva una ragazza dai lungi capelli biondi e gli occhi azzurri che cantava a squarciagola la canzone che veniva trasmessa alla radio ogni giorno più spesso.

Il ragazzo al volante cercava di tapparsi con una mano l’orecchio più esposto alle onde sonore di quella "cantante mancata" ma un suo falsetto molto acuto gli fece momentaneamente perdere la padronanza del veicolo.

"dannazione Haruko! La vuoi smettere di starnazzare come una gallina?!"

La giovane gonfiò le guance e si mise finalmente seduta composta sul suo sedile con lo sguardo basso fingendo di essere stata offesa da quelle parole,ma non appena ricominciarono a risuonare nell’auto le note del ritornello la ragazza si rianimò e riprese a cantare.

"I need your love!

I’m a broken rose!

Kareochiru kanashimi your soul!

Kuzureochiru kodoku na little girl!"

Il giovane seduto accanto a lei perse nuovamente le staffe e lasciò il volante dell’auto per tappare la bocca di quella ragazza maledettamente rumorosa.

"vuoi chiudere quella boccaccia?! Sto cercando di concentrarmi sulla guida!!"

"tanto,concentrato o no,guidi peggio di mia nonna!"

"smettila di prendermi per il culo! Come puoi giudicare che neanche sai come è fatta una patente!"

Un’improvviso suonare di clacson fece smettere i due ragazzi di litigare ed entrambi si voltarono verso il parabrezza riuscendo a vedere che un grosso tir stava per centrarli in pieno.

"porca troia!"

Dopo questa bella esclamazione il giovane tentò il tutto per tutto cercando di uscire dalla traiettoria di quel camion ed infine con una violenta sterzata verso sinistra si levò da quella corsia per immettersi in quella giusta.

Un respiro di sollievo unanime fu esalato dalle bocche dei due.

La ragazza sorrise e si voltò verso il giovane che le sedeva accanto.

"la sai una cosa,Satoshi-kun?"

Anche il ragazzo ora sorrideva.

"dimmi,Haruko-chan"

La giovane Haruko fece un balzo micidiale dal suo sedile e si catapultò su Satoshi portandogli le mani al collo e cominciando a strozzarlo.

"se mi combini un’altra volta una cazzata del genere giuro che ti stritolo con queste mani! Capito??"

Un’altra volta il povero ragazzo perse ogni controllo del mezzo ed ora stavano procedendo a zig zag tra una corsia e l’altra.

"Ha-Haruko!! Lasciami! Ti prego non voglio morireeeeeee!! Ci schianteremo da qualche parte!"

A guardarli così nessuno avrebbe neache lontanamente immaginato che questi due erano insieme da quasi due anni...

 

C’è tanta tristezza nell’aria...

Quanto si vede che l’inverno è alle porte...

Non ho mai ben capito il significato dell’inverno,in realtà...

Molti lo riconducono alla morte,alla fine di tutte le cose

Ma secondo me più che rappresentare la morte,esso assomiglia solo ad una lunga pausa che la vita si prende ogni tanto.

Nana Komatsu stava lentamente camminando per le vie affollate di Tokyo,tra miriadi di passanti frettolosi che ogni tanto la urtavano.

Aveva riflettuto abbastanza sul da farsi in quella situazione quella sera,quando Nana era tornata da lei,e poi tutta la notte seguente,non riuscendo a chiudere occhio,pensando solo a ciò che stava nel suo ventre e a chi aveva reso possibile quel miracolo,giungendo poi ad una conclusione tanto triste quanto giusta.

Sapeva ciò che voleva fare,o meglio...ciò che andava fatto.

Anch’io avrei bisogno di una lunga pausa,ora come non mai...

Una pausa lunga mille anni....fermare la mia vita per riflettere...ma nessuno mai mi concederà tanto tempo per prendere la mia decisione.

Se avessi avuto più tempo forse essa sarebbe stata diversa,ed in questo momento non starei piangendo...sto lentamente camminando verso l’orlo del dirupo...dirupo nel quale tra poco mi getterò da sola...

Con le mie stesse mani sto disfacendo una parte di me che sono riuscita a comprendere dopo tantissimo tempo,la parte di me che ti ha sempre cercato,nei miei sogni così come nella vita reale,

quella stessa parte che ti ha finalmente trovato in un sogno ad occhi aperti ma che ora sta per essere soppressa per sempre...

Non avercela con me....io ti amo,ma non posso,capisci...non posso...non posso...ho già distrutto abbastanza esistenze...ho già fatto abbastanza male alle persone che amo...se devo trascinare qualcun altro quiggiù nel baratro con me,preferisco che sia lui,piuttosto che tu...

Non aveva faticato a trovare la sua nuova sistemazione.

Suite n 24,in un hotel a 5 stelle ubicato in pieno centro,con tanto di vista sulla famigerata torre di Tokyo.

Certamente l’umiltà non era mai stata una delle sue caratteristiche.

Un po’ titubante si avvicinò alla porta di quella stanza con la mano alzata di poco,quel tanto che bastava per poter sommessamente bussare a quella soglia e pentirsi velocemente di ciò che stava facendo.

Sentì dei passi abbastanza pesanti avvicinarsi lentamente,infine udì un leggero suono metallico,segno che la porta era stata aperta con una scheda magnetica.

Hachi guardò freddamente la figura che si stagliava davanti a lei.

"che strano vederti qui."

"senti,ho bisogno di parlarti..."

"immagino che sia una cosa seria."

"..."

"e da come mi hai trattato perché ora dovrei starti a sentire?"

"perché in questa cosa c’entri anche tu"

"....d’accordo,entra..."

"grazie...Takumi..."

Grazie? Grazie di che cosa? grazie per avermi rovinato la vita,grazie di salvare il mio dolce Nobu,grazie di incatenarmi a te fino alla fine della mia esistenza.

Grazie di tutto.

 

Cosa ne dite,vi è piaciuto almeno un po’? spero tanto di sì! Chiedo scusa anche alla mia manu,mi spiace di averci messo così tanto tempo ad aggiornare,nemmeno io so perché mi ci è voluto così tanto...mah! comunque ti ripasso il testimone,sperando che internet ti torni presto e che tu possa aggiornare altrettanto presto sia questa che l’altra fic!!

Approfitto di questo spazio anche per ringraziare Francescathebest,che ha recensito lo scorso cap,grazie mille! Alla prossima!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: ichigo_91_sakura182blast