Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Shinee girl    11/04/2013    4 recensioni
Era appena iniziato un nuovo anno scolastico, odiavo quel posto chiamata "Scuola" era una seccatura, come la gente che la frequenta, era questo che pensavo mentre mi trovavo a riflettere.
Ma non sapevo quanto mi sbagliavo.....
Dal testo.
« Lo sai moccioso che sei noioso?! » gli dissi fredda cercando di ferirlo, magari così avrebbe smesso di parlarmi e come tutti si sarebbe allontanato da me.
« I-io sono noioso...? » rispose rattristato e sorpreso mentre mi fissava, lo sapevo...missione compiuta.
« Allora cambiamo discorso! » continuò lui sorridente riprendendo a parlare come un gallina.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUTRICE POCO SERIA:

Ciao a tutte!!Sono felice che sia piaciuta perlomeno un po', ammetto che all'inizio ero delusa dato che nessuno leggeva o recensiva, ma ora grazie a tante bravissime autrici come: FrancescaLovatic27, Orihime Hyuuga o Minhetta_chan.

Ringrazio anche coloro che seguono e preferiscono questa storia.

Ciaooo!!!!






« Vuoi diventare la mia amica-fidanzata? » mi chiese d'un tratto, nel frattempo io stavo affogando con un sorso di caffè.

Continuava a fissarmi con quella faccia da ebete, se non avesse smesso di dire sciocchezze avrei continuato l'opera di quei bulli facendolo diventare irriconoscibile anche al suo Creatore.

« Che diamine dici?! » domando ricomponendomi cercando di sembrare il più impassibile possibile, non mi piace essere vista come una debole.

« Tranquilla, tranquilla...» disse alzandosi e accarezzandomi la testa come ad un cagnolino « per il momento.....mi accontento della tua amicizia...» continuò sussurrandomi nell'orecchio, mentre io iniziavo a sentirmi scomoda in sua presenza.

« Ho detto "smettila". » gli risposi allontanandolo freddamente, non avevo la minima intenzione di diventare sua amica, io non sono fatta per avere degli amici, non sono interessata a questo genere di rapporto.

« Se non fosse per il tuo caratteraccio saresti una ragazza da sposare! » esclama facendomi una boccaccia talmente infantile...« Se ti senti meglio puoi anche andare. » dico mentre porto le tazze di caffè ormai vuote in cucina.« Non sono certo come nuovo, però hai ragione, ormai è tardi...» risponde alzandosi dal divano e raggiungendomi in cucina.

«...T-ti va di venire...con me..? » domanda incerto lui, notai quasi subito le leggere arrossature sulle sue guance « Perchè dovrei? » gli chiedo stuzzicandolo, mi diverte mettere le persone alla strette, forse ha ragione...sono una bulla.

« Ci sono anche i ragazzi, così mi sdebito con te per il trattamento. » dice agitando le mani davante al suo volto.Era la prima volta che qualcuno mi chiedeva di uscire e mi ringraziava...

« Ok. » risposi asciugandomi le mani e iniziando a dirigermi verso l'entrata seguita da lui.


Uscimmo insieme diretti verso cosa sua, cioè "loro", non so perchè ho accettato, forse ho sbagliato....continua a ripetermi mentre arriviamo davanti a una casa abbastanza grande dalla quale provengono delle risate.Improvvisamente il moccioso bussò al campanello.

Attendemmo pochi secondi, quando uno di loro venne ad aprirci, credo sia quello di nome...Himchan o qualcosa del genere.

Entrammo insieme e mi condussero nel salotto di casa loro. « Questa non è come la tua villa, però è una bellissima casa! » mi disse Joonhong sorridente mostrandomi agli altri.

« Quale miracolo!Cosa ci fa qui sua Maestà, tra noi semplici mortali? » domando il più grande, Yonguk salutandomi e prendendo il giacchetto che indossavo.« Non dire niente, dei ragazzi mi stavano pestando e lei mi ha aiutata. » rispose a posto mio il moccioso, cercava di farmi sentire in colpa?

Tutti i ragazzi andarono a vedere le ferite del moccioso, sembravano essere molto uniti, come una famiglia, mentre riflettevo su questo scossi il capo rimproverandomi della mia improvvisa debolezza.

I ragazzi mi riempirono di domande e si lamentavano delle mie monosillabiche risposte, fin quando Jongup non propose qualcosa che attirò fortemente la mia attenzione. « Ora si gioca al gioco della bottiglia! » esultò con una bottiglia di coca-cola in mano.



Inizio il gioco, senza nemmeno accorgermi mi trovavo già nel gioco, come ho fatto a distrarmi.Daehyun fece girare la bottiglia che puntò verso Youngjae.

« Allora Jae, cosa ci chiedi? » domandò Daehyun elettrizzato....che infantili..« Voglio un bacio da.....Soo Ji! » a quelle parole mi fece sobbalzare, lui si iniziava ad avvicinare a me, con gli occhi chiusi intento a baciarmi....sulle labbra?

« Giammai! » gridò il moccioso allontanando il suo hyung da me, che iniziavo a avvertire un po' di pressione.« Non la mettete in difficoltà, chissà come l'ho convinta a venire...» continuò ridendo verso di loro.

Mio Dio, quello era un covo di matti, sul serio....« Se le cose stanno così...» riprese Youngjae rivolto a Joonhong.«...voglio che sia tu a baciarla! » esclamò battendo ansiosamente le mani...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Shinee girl