Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlarrj    11/04/2013    0 recensioni
harry styles,tu sei la causa del mio fottuto dolore.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ci addormentammo accoccolati l'uno fra le braccia dell'altro, con il sorriso stampato sulle labbra.
la mattina mi alzai cautamente dal letto, senza sbattere ovunque, come era mio solito fare, la solita goffa.
scesi in salotto e mi si presentò la scena pi brutta che potessi vedere, c'era una ragazza, alta, mora, truccata peggio di un pagliaccio, che baciava harry e lui ci andava giù di brutto.
mi fermai all'ultimo scalino e in preda ad una crisi di pianto, alzai gli occhi al soffitto, presi un lungo respiro e camminai fino ad arrivare a loro, facendo finta di nulla, come se non me ne importasse.
ma mi importava, fin troppo, stanotte mi ero illusa in qualcosa di troppo grande.

'buongiorno', dissi quasi urlando.
la ragazza, alquanto scocciata si girò verso di me e con una vocina stridula e punzecchiante rispose 'harry, chi è questa bimbetta, scusa?'
'bimbetta a chi?vai a vederti allo specchio, che sembri moira orfei, vah'
harry si intromise quando vide che avvicinavo la mia mano contro il capo della ragazza, aveva capito che intendevo prenderla per i capelli e sbatterla a terra.
'calma calma, lei è destiny, un'amica d'infanzia'
una risata raccapricciante mi trapanò le orecchie 'sembra una dodicenne, guardala'
guardai harry, che con un viso sbiancato mi mandava occhiate come dire 'stai ferma, lasciala perdere', ma il nervoso prese il sopravvento e cominciai a tirare i capelli, fino a farla urlare come una pazza.
la porta di bottò si aprì ed entrarono niall e james insieme, che davanti a questa scena rimasero basiti, non mi avevano mai vista cosi, ne harry, ne james e beh, niall, cosa potrebbe pensare di una che prende per i capelli una ragazza alle nove della mattina?non di certo qualcosa di positivo.
ma dopo dieci secondi james si fiondò verso di me e comincio a tirarmi verso di lui, ma con risultati scarsi.
moira orfei due mi tirava i vestiti e i capelli, proprio come facevo io e i ragazzi impazziti, tentavano di dividerci.
james urava di smetterla e mi trascinava per i fianchi, harry teneva ferma l'altra vipera e niall, vedendo james in difficoltà, continuò a trascinare via me.
una volta divise cominciai a sbattere i piedi urlando di lasciarmi 'james, mollami cazzo, mollami'
'no, non ti mollo, camati adesso'
niall, mi prese per le braccia e mi girò verso di lui 'non va giù neanche a me quella, ma ti prego, fermati'
li guardi basita e quando sbucò fuori harry con lei che mi faceva le facce da culo, corsi a prenderla a morsi.
'sei un'immatura destiny' urlò harry.
io sbigottita da quello che aveva detto mi sistemai davanti a lui e urlando gli sbattei in faccia la verità 'sono immatura io o tu che stanotte mi hai illusa?vaffanculo'.
james mi caricò in spalle e mentre ancora mi dimenavo e urlavo, mi trascinò su in camera mia, seguito da niall che mi fissava stupito.
mi buttò sul letto a peso morto e una volta chiusa la porta si mise a ridere, con in sottofondo anche niall.
'ma che ridete, deficienti?'
'sembravi una pazza'
'sono incazzata, basta, andate via'

►spazio autore.
dopo uhm, credo due mesi ahah sono di nuovo qui, con un nuovo capitolo.
scusate ma ho avuto un sacco di casini in questo periodo e non ce l'ho fatta ad aggiornare.
so che il capitolo è corto, ma mi conoscete ormai, non sono tipa da scrivere poemi ee
scusate per eventuali errori, ma go scritto senza rileggere cc spero vi piaccia e se volete, seguitemi su twittaaaah sono @rescuemeharrj :*
baci, luna.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarrj