Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kiary5    11/04/2013    2 recensioni
“Ma come mai ci sono sei stanze?”
“Ah non lo sapevi? Condividi la casa con altri cinque ragazzi di cui due sono miei nipoti” Rispose Camille molto tranquillamente, ma si vede che avevo un’ espressione sconvolta in faccia, quindi mi consolò dicendo “sono bravi ragazzi, tranquilla”. Si, un po’ mi aveva consolata, ma avere 5 ragazzi che non conoscevo e con cui avrei dovuto passare tutto il tempo in casa..si, era abbastanza sconvolgente.-----
“ grazie ma spero che tra di noi ci sia più che amicizia” disse Zayn. Mi guardò come per pregarmi di qualcosa. Poi mi prese i fianchi e fece toccare il mio petto contro il suo,e subito dopo mi baciò. Ero più che in paradiso! Più che al settimo cielo! Anzi al 1897 cielo! ------
Spero che come io ci sarò sempre per te, tu ci sarai per me, mi comporterò nel modo migliore perché mi sembri veramente la ragazza “fortunata”- disse con tono ironico- “che potrà essere la mia migliore amica” finì Lou.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Sentii la porta della camera di Zayn aprirsi ma non avevo la minima voglia di aprire gli occhi. Dopo qualche secondo sento delle voci che iniziano a cantare prima dolcemente “it’s time to get up” ma dopo poco ecco che urlano, così apro gli occhi. Erano Harry, Louis, Niall e Liam.“Ma siete rincoglioniti o cosa?!” dissi urlando. Poi finita la loro canzoncina si buttano sul letto e nel frattempo mi volto a pancia in su per poi girarmi verso Zayn, che mi dice “abituati, faranno così ogni volta che vorranno” rise. Quando scoppia a ridere io scoppio a vivere, e naturalmente anche io risi. “Allora andiamo bene”dissi. “i ragazzi si erano stesi sul letto con noi e Lou di fianco a me. “buongiorno bellissima” mi disse prima abbracciandomi e poi lasciandomi un bacio sulla guancia. “ giorno Lou” risposi facendo la stessa cosa.
Zayn mi strinse a sé allontanandomi da Lou. “lei è solo mia!” disse con tono di superiorità ma anche scherzoso, io rimasi ancora un po’ da Zayn ma ad un certo punto Louis mi tira fuori dalle coperte e mi prende in braccio portandomi fuori dalla camera dicendo “vediamo se riesci a riprendertela. Io risi e stetti al gioco, mentre Zayn uscì subito dalle coperte e iniziò a rincorrerci con i ragazzi dietro. Lou corse per tutta la casa finché sfinito non mi buttò sul divano. Zayn correndo si mise di fianco a me e mi mise seduta su di lui. “ah ah! Ho vinto! Sei mia!” urlò baciandomi, io ricambia e risi,era fottutamente perfetto . Lou e gli altri mi diedero un bacio sulla guancia e andarono a far colazione. Invece io rimasi seduta su Zayn, mentre lui mi accarezzava il braccio facendomi venire i brividi e dandomi leggeri baci sul collo, io mi girai e lo baciai in bocca,lui era dolce e passionale. Mi fece alzare dalle sue gambe e si stese sul divano. Mi tirò per la maglia e caddi sopra di lui, mi strinse i fianchi e continuammo a baciarci. Avrei voluto che quel momento durasse all’ infinito ma Liam comparì da dietro il divano e urlò “voi due subito a far colazione!” con voce da sergente. Zayn fece uno scatto e caddi sul pavimento, “ahiaaa!Liam sei morto!” urlai, per poi cominciare a corregli dietro ma si fermò di scatto e io sbattei contro di lui, mi attaccai a lui per non cadere e gli inizia a fargli il solletico. “ahahahahah! Hope per favore bastaa!”  stava crepando dal ridere e lo buttai per terra correndo in cucina per ripararmi dietro Harry che si stava versando i cereali e ne uscirono la metà.
“Hope che stai facendoo!”
“ahahah scusa Harry ma Liam mi stava rincorrendo e mi dovevo nascondere” dissi ancora ridendo. Liam arrivò in cucina ma decise di lasciarmi stare “ecco sarà meglio che mi lasci stare sennò ci rimetti tu!” finalmente riuscii a smettere di ridere “mi vendicherò” disse Liam come per minacciarmi scherzosamente. Mi sedetti di fianco a Niall che per ora era quello che conoscevo meno e gli dissi “ ehi Niall ti va oggi di venire a far un giro con me?” prima che riuscisse a rispondere entrò Zayn in cucina. “E me! Vero tesoro?” disse venendo verso di me e guardandomi con quei suoi occhi ipnotizzanti. “sii come farei a dirti di no?” dissi baciandolo. Intanto mi rivolsi di nuovo a Niall “allora ti va?” dissi sorridendo. “certo che mi va” rispose al mio sorriso entusiasta. “bene allora oggi alle tre fatti trovare pronto che si va da…ehm,boh!” dissi ma subito Niall urlò “Nando’s!” “ok ok Niall” risposi.
 Finii di mangiare continuando a scherzare con i ragazzi poi andai nella mia stanza aspettando le tre. Alle due e mezza andai in bagno. Mi misi un po’ di matita,  un po’ a posto i capelli e mi vestì. Per fortuna faceva caldo così mi misi una canottiera, degli shorts chiari e delle converse bianche.
Ero pronta per uscire così chiamai Niall che scese subito e di seguito Zayn. “pronti per un bellissimo pomeriggio?” chiesi, e loro due in coro “sissignora!”.  Prendemmo la macchina di Zayn, e fu abbastanza contrariato dal fatto che mi sedetti dietro con Niall, ma era solo per capire quale fosse il suo tipo di ragazza , insomma lo volevo portare per fare conquiste!
Arrivammo da Nando’s e Niall corse subito dentro il ristorante,invece Zayn mi aprì la portiera della macchina facendomi scendere. “prego madame” disse con tono altezzoso. “grazie messieur” risposi ridendo. Ci incamminammo mano nella mano verso il ristorante e quando entrammo vidi Niall che stava già prenotando. Quel ragazzo è veramente strano, non credo che lo capirò mai. Io e Zayn dicemmo a Niall le nostre ordinazioni e ci andammo a sedere. “Niall è veramente strano” risi. “si ma più strana e bella di te non c’è nessuno” si sedette di fianco a me e mi baciò. “ahahahah bella!!! Merda che battutaa!” feci una finta risata, mi guardo molto contrariato “smettila di dire cazzate sei bella!” mi guardò e ci baciammo di nuovo. Poi dissi “guarda che non si dicono le bugie eh!” con tono scherzoso. Stava per ribattere ma fummo interrotti da un tonfo per terra.
Niall nella fretta di arrivare al tavolo con il cibo, si era scontrato con una cameriera. Appena lei si girò lui ne restò incantato. La ragazza era molto bella: occhi marroni e capelli biondissimi e lunghi. Lui si alzò di scatto e la aiutò a tirarsi su “scusami, non ti avevo visto,mi dispiace” disse con la sua solita aria da cucciolo innocente. “no no! Non ti preoccupare” rispose sorridendo, ma poi continuò “piacere io sono Alex” disse porgendo la mano. “piacere Niall” rispose stringendole la mano timidamente. “quanti anni hai?”  “17 tu?” rispose la bionda. “idem” sorrise Niall, sembrava proprio un colpo di fulmine. “sai, mi sembri simpatica, che ne dici se ci scambiamo i numeri e ci rivediamo?” chiese il coraggioso Niall, “va benissimo!” sorrise la ragazza.
Nel frattempo io e Zayn, che avevamo assistito a tutta le scena a bocca aperta, vedendo arrivare Niall lo iniziammo a tempestare di domande e di complimenti. “wow Niall! Ma da quando ha tutto sto coraggio? E soprattutto culo?! Ragazze così non si trovano ovunque!” disse Zayn. Niall era ancora tra le nuvole e rispondeva a monosillabi. “si..cioè..boh..è carina..ehm … insommaa..la voglio rivedere”. Io e Zayn ci mettemmo a ridere, era proprio un colpo di fulmine! “bene, ora finiamo di mangiare quel poco che non è caduto per terra” disse Niall ritornato tra noi. Ridemmo insieme. Il pranzo fu tutt’ un ridere e scherzare, poi, appena finito ci avviammo verso casa. Dovevo parlare assolutamente con Niall. SCIAUZZ A TUTTE!  volevo iniziare col dirvi che spero piaccia la storia perché non so se si vede ma ci sto mettendo tutta me stessa. Lo so questo capitolo è un po’ corto ma ho appena iniziato e fidatevi che nel prossimo ci sarà di più ;). Spero che lo leggerete in tante e che mi diciate se qualcosa non vi piace o la preferireste diversa, spero di riuscire a fare decentemente la storia .-. e (ripeto) che vi piaccia e commentiate, credo che se non ci sranno ristardi la posterò ogni 1 o 2 sere. PACEE! :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kiary5