Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallmojito    12/04/2013    2 recensioni
Heaven, una ragazza molto semplice ma piena di problemi.
La sua infanzia non era stata una delle migliori, ma ora ricomincerà a vivere grazie ai suoi " Nuovi genitori "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentii la campana suonare, quello era il segno che dovevo alzarmi dal letto o Suor Anna mi faceva, come al solito, la ramanzina.

Mi alzai dal mio caro letto andai verso il bagno, dove mi feci una doccia calda.

Andai verso il mio armadio e presi dei vestiti da mettermi.

Subito dopo mi diressi verso la mensa dove di solito facevo colazione insieme ai miei compagni e il mio 'fratellino' Josh.

Un bellissimo bambino di 5 anni, sua mamma, una giovane ragazza madre, non poteva mantenerlo e così aveva deciso di mandarlo un questo orfanotrofio.

Josh aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo in una mattina d'estate, sembrava proprio un principe.

 

Flashback

 

Era una giornata di novembre e suor Anna ci disse che stava arrivando un nuovo bambino.

Si chiamava Josh aveva solo pochi mesi e quindi lo affidarono a me dato che ero una delle ragazze più grandi dell'orfanotrofio.

 

Fine flashback

 

 

Josh ed io salimmo in camere per guardarci un film.

Sceglieva sempre lui ma non gli dicevo mai niente perché mi faceva sempre tenerezza con quel suo bellissimo sorriso.

Avevamo scelto di guardare 'Madagascar', il suo film preferito, il quale guardavamo quasi tutti giorni.

Lui si divertiva tantissimo a guardarlo, rideva, scherzava con me e certe volte si addormentava anche.

Oggi, caso strano era riuscito a stare sveglio, perchè di solito dopo mangiato faceva un piccolo sonnellino.

Verso le tre del pomeriggio,uscimmo con il consenso di suor Anna.

Andammo al parco giochi, era pieno di bambini con le loro madri e io mi sentivo un po' a disagio perchè la mia, insieme a mio padre, era venuta a mancare.

Trattenevo le lacrime e solo una rigò il mio viso ma l'asciugai subito per non far preoccupare Josh, il quale ci teneva moltissimo a me.

Aveva fatto amicizia con un bambino, credo che avesse la sua stessa età, si vedeva che era molto felice, ma dovevamo già ritornare nella nostra 'casa', l'orfanotrofio.

Fece un po' di capricci ma poco dopo eravamo già in orfanotrofio.

Lo lavai, era piccolo quindi lo aiutavo sempre a fare tutto, e poi lo vestii.

Feci la stessa cosa anche io, mi vestii e poi andammo a mangiare nella mensa.

Lì c'erano già tutti i ragazzi dell'istituto a mangiare e Josh ed io ci andammo a sedere nel solito post, ultimo tavolo a sinistra della stanza dove c'erano i nostri amici.

Appena finimmo di mangiare, portai in camera dal letto Josh, gli misi il pigiama e poi lo misi a letto.

Mi stavo cambiando quando sentii bussare alla parto, una cosa un po' strana, dato dovevamo andare a in stanza prima delle otto e mezza.

Aprii la porta e fuori c'era suor Anna.

Anna: 'Heaven, puoi venire un secondo nel mio ufficio?'

Io:' Certo'

 

*Nel suo studio*

 

Anna:'Bene, ora che siamo qua ti devo parlare di una cosa molto importante.'Sembrava un po' triste, ma non feci caso al suo umore e risposi subito dopo.

Io:' Mi dica tutto' Dissi con molta curiosità

Anna:' Heaven, oggi ci ha chiamato una famiglia per adottare te, domani verrà a farti visita per conoscerti meglio, buonanotte'

Non sapevo che cosa dire, me lo aveva detto così...così... prontamente senza giri di parole.

Io:' Ehm.. una famiglia, per me? Non ci credo..comunque buonanotte suor Anna'

Andai in camera mia a dormire, il piccolo Josh era già nel suo lettuccio a dormire.

Quella notte non chiusi occhio, ero troppo agitata perchè dovevo conoscere la mia Nuova famiglia. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallmojito