Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheeranedwardstyles    12/04/2013    1 recensioni
Ricordo di quando ero piccola, quando guardavo le scene dei film romantici e l'unica sensazione che provavo era vomito.
Distorcevo la faccia e facevo stani versi e i miei mi dicevano sempre:
“quando sarai più grande, capirai”‏
Ero sempre curiosa di sapere cosa faceva brillare gli occhi ai miei genitori mentre guardavano quelle scene, ed ero desiderosa di capire.
Beh, era l'amore. E piccola o no, sto ancora cercando di capirlo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Problems
 
Non posso farci niente se mi perdo sempre, se mi faccio male continuamente.
'Stai attenta a Harry'
'Cosa?' risposi alzando un po' la voce alla mia amica.
'Ho detto quel che hai sentito' 
'Renee, mi hai spinta in un bagno di corsa mentre stavo parlando con Zayn solo per dire questa stronzata?' cercai di trattenere le urla, con scarso risultato.
'Aly! Non sono così idiota - ah, davvero? - ho sentito cose su Harry non molto buone.'
'Ah, e sentiamo.' dissi incrociando le braccia e sfidandola.
Lei assunze la mia stessa posizione.
'Oh, dicono tante cose sul suo conto. Da quando è successo qualcosa in famiglia si dice che Harry si droghi, picchia gente per divertimento, si ubriachi e che sia pericoloso.'
Roteai gli occhi al cielo. 
'Renee, lo dicono. Non è sicuro. Hai qualche prova? Lo conosci? Conosci la sua famiglia? Non credo. Quindi finiamola sul soffermarci solo su quello che pensa la gente.' Dissi sorpassandola e sfiorandole la spalla.
'E' incredibile come tu cambi di umore da un secondo all'altro' riflettè lei ad alta voce in modo che la sentissi.
'Cosa intendi Renee? Parla chiaro.' 
'Fino ad un paio di ore fa pregavi di rimanere a casa, e ora hai visto questo Harry e ha sconvolto tutto. - abbassò sempre di più il tono - mi ricordi come eri prima.' poi sussurrò. Rimasi esterrefatta dalle sue parole.
'Finiscila, quelli erano tempi vecchi.' dissi cercando di allontanare il pensiero.
'Ho detto solo quel che ho pensato' disse continuando a mantenere il tono di voce basso 'Ti ho dato solo un consiglio su Harry, voglio aiutarti.'
'Finiscila!' Urlai e corsi via dal bagno dirigendomi verso il tavolino dov'erano i ragazzi.
Non m'interessava cosa aveva da dire, ero troppo scossa dalle sue parole. 
'Mi ricordi come eri prima' Queste parole mi rimbombavano in testa.Poi Harry. Vidi che Harry stava fumando una sigaretta e stava bevendo qualcosa. La mia testa stava scoppiando di pensieri e di musica assordante.
'Nick accompagnami a casa.' dissi freddamente 'ragazzi è stato un piacere conoscervi, ma non mi sento bene. Ci si vede presto' continuai cercando di sfoggiare un sorriso.
Harry e Zayn incominciarono a sparare stronzate, ma quando dissi quelle parole Harry mi guardò e notai gli occhi lucidi e un sorriso ebete stampato in faccia. Era decisamente ubriaco. Poi gli occhi lucidi vennero a me. Avevo davvero trattato la mia migliore amica in quel modo per una stupida mia convinzione su  uno sconosciuto? Ero troppo stanca, troppo confusa. Meglio tornare a casa.
'Aly, svegliati!' venni svegliata da Nick.
'Uhm?' cercai di mettere insieme i pensieri.
'Siamo fuori casa tua. Dai, entra a casa e vai a dormire che sei stanchissima. Domani ne parliamo'
'Uhm, grazie Nick' cercai di dire con la bocca impastata dal sonno. Così lo salutai velocemente e diretta verso casa bussai e aspettai che mio fratello aprisse la porta. Dopo avermi fatto le stesse domande, che ignorai, finì di parlare. Così incominciai io.
'Hai finito? No, non mi hanno stuprata, uccisa, ubriacata, drogata, non ho bevuto o fumato. Sto bene e sono viva. Ma sto morendo dal sonno.'
Mio fratello inarcò un angolo della bocca e allungò il braccio verso le scale indicandomi 'via libera'.
Salì le scale e togliendomi i vestiti mi misi la prima cosa trovata nell'armadio a cui non feci nemmeno caso. Mi struccai velocemente e mi diressi a letto. Dove la cosa più importante in quel momento sembrava il soffitto su cui i miei pensieri battevano decisi. Harry, Renee, Io.
Io, oh io.. sono un gran problema.
 
---------------------------------
Hello, 
incomincio col dire che mi stupisco stesso io della velocità con cui ho pubbllicato il capitolo.
Continuo con il dire che non mi aspetto 145043 recenzioni visto che nello scorso ne ho avuta solo una. Ma mi basta visto che nemmeno io troverei questa storia molto interessante. Ringrazio quelli che leggono ma non recenzionano. Insomma, sono la prima a leggere le storie e non lasciare recenzioni. Scusate in particolare se è breve, ma tendo a farmi venire l'ispirazione d'urante la notte e sono abbastanza stanca. Quindi, finisco con il dire come sempre che cercherò di pubblicare il capitolo al più presto.
Questo è per mary, a cui voglio bene e che mi ha suggerito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheeranedwardstyles