Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pk82    02/11/2007    14 recensioni
Storia basata sull'omonimo film con Bill Murray e Andy McDowell. Per chi non l'ho avesse visto.... Settimo anno. Immaginatevi di dover rivivere più volte lo stesso giorno. Riuscirà il povero Ron ad uscire da questo circolo? E scoprirà il perchè di tutto questo? Aspetto i vostri commenti. P.S. STORIA RIVEDUTA E RICORRETTA.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Novembre

14 Novembre

Siamo giunti alla fine… o all’inizio. Dipende dai punti di vista.

Non potete immaginare la mia felicità nell’essere svegliati non dalla vocetta stridula di Harry, ma da un raggio di sole.

E la mia felicità è aumentata quando mi sono accorto che Hermione era accanto a me.

«Buongiorno» mi dice, con la voce impastata dal sonno.

Io non riesco a rispondere e una lacrima scende sul mio viso.

Hermione si alza preoccupata.

«Cos’hai?»

«Sei qui» dico semplicemente. Hermione si scioglie in un sorriso, con gli occhi che gli stanno diventando lucidi.

«Sei qui con me»

«Si, sono qui. Te lo avevo promesso, ricordi?»

Se si potesse calcolare in altezza la gioia che ho provato in quel momento, sicuramente sarebbe stata il doppio del monte Everest.

Mi chino su di lei e la bacio con tutto l’amore di cui dispongo.

Hermione rimane un momento sorpresa, ma ricambia subito dopo con la stessa passione.

«Lo sai che giorno è oggi» le chiedo una volta staccatomi da Hermione. Lei scuote lo testa.

«Oggi è il domani» (frase presa pari pari dal film, NdA)

Ci alziamo sorridenti dal letto e usciamo dalla stanza, non prima di averle rubato un altro bacio.

Non appena mettiamo piede in sala comune veniamo travolti da due furie: Harry e Ginny devono aver dormito in Sala Comune e non nei loro letti e, non appena si sono accorti del nostro rientro, ci sono venuti addosso.

«CE L’HAI FATTA!!»

Hermione aggrotta la fronte.

«Loro sapevano?»

«Veramente avrebbe dovuto saperlo solo una persona» dico, lanciando un’occhiataccia a Harry.

Io mi metto a ridere nuovamente per la sua faccia terrorizzata, seguito subito dopo da tutti quanti.

Mentre scendiamo in Sala Grande, io abbracciato a Hermione, Harry a Ginny, rifletto su quello che mi è successo.

Chissà cosa mi è successo. Hermione aveva detto che non aveva mai letto niente di un fenomeno del genere.

Abbasso lo sguardo verso una sorridente Hermione, che si alza sulle punte e mi da un dolce bacio a fior di labbra.

Ma ha poi tanta importanza?

Nella Sala Grande partono fischi e battutine quando io e Hermione entriamo abbracciati; arrossiamo fino alla punta dei capelli mentre ricevo pacche sulle spalle da parte di Dean e Seamus.

Ci sediamo ai soliti posti e sento Harry rivolgermi una domanda:

«Posso sapere dove hai trovato il coraggio di dichiararti?»

Io sorrido apertamente.

«D’accordo, ve lo dico. Ma vi avverto: è una cosa che nemmeno io sono riuscito a capire»

FINE

E questa è la fine.

Ho ripostato il tutto perché mi ero accorto di alcuni errori… e poi volevo rimodernare lo stile della storia.

Mi ha fatto piacere ricevere le vostre recensioni. Grazie a Feux, EDVIGE86 (Io aspetto sempre una tua recensione per le mie storie e tu non manchi mai), Ireth_Mezzelfa, Lory 91, London (ti rispondo ora per tutte le rec che mi hai mandato, anche per le altre storie che ho scritto e che hai recensito), Thiliol, robby (anche tu sempre presente nelle recensioni, grazie), Avalon.

Grazie per i vostri commenti. Grazie, grazie, grazie.

Sono un po’ incasinato ultimamente, ma appena posso vado sempre avanti con RAV 2 (EDVIGE86 so che mi capisci).

Alla prossima, ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pk82