Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    13/04/2013    1 recensioni
Harry non è molto sorpreso, quando il suo respiro si mozza alla vista di Louis assopito sul divano. È sempre così, quando torna a casa e trova Louis nei suoi vestiti.
Raccolta mista, tre prompt a capitolo, flash verdi, slice of life, AU.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti.
(Prompt scelti da Martina.)


Pesci.
Harry ha insistito per comprare due pesci rossi, quando sono andati a vivere insieme; Louis aveva pensato che scherzasse (chi vuole pesci rossi, dopotutto?), e aveva capito quanto fosse serio solo quando il suo ragazzo e presto convivente si era presentato tutto sorridente nell'appartamento con una boccia un una mano e un sacchetto di plastica, pieno d'acqua e con due pesciolini dentro, nell'altra. Era stato Harry a mettere tutto al proprio posto, promettendo di prendersene cura personalmente, e aveva insistito perché Louis lo aiutasse a scegliere i nomi; ci avevano impiegato quasi due ore a decidere, seduti sul pavimento davanti alla boccia ora piena d'acqua, e Louis si era sentito stranissimo: da bambino aveva sentito una conversazione simile tra sua madre e il suo patrigno, mentre sceglievano i nomi delle gemelle. Il sorriso di Harry quando glielo dice è ampio e intenerito, ma sembra anche un po' da presa per il culo, e Louis gli salta al collo, baciandolo, solo per togliergli quell'espressione stupida dalla faccia.

Colla.
Harry ha il vizio di togliere le etichette dalle bottiglie; a Louis non ha mai dato fastidio, è sempre stata una delle piccole stranezze che l'hanno fatto innamorare del suo fidanzato, ma non può negare di trovare irritante quando si versa dell'acqua in un bicchiere e la bottiglia gli rimane appiccicata alla pelle con la colla rimasta. Harry gli sorride e sbatte le ciglia ogni volta che succede, e Louis trova fisicamente impossibile tenergli il broncio per più di cinque secondi, non quando ha quella faccetta da bambino e lo bacia sulle labbra per farsi perdonare, quindi non dice mai nulla. È successo un paio di volte che Niall o Zayn, due dei loro colleghi, si siano lamentati e abbiamo preso Harry in giro per la sua abitudine infantile, e Louis si è sempre stranamente trovato a difendere quel vizio che un po' dà fastidio anche a lui; Harry ha sempre un sorriso così grande quando succede, e le fossette compaiono sulle guance, e i suoi baci sono sempre pieni di gratitudine quando dopo rimangono soli. E, anche se ogni tanto vorrebbe rimproverarlo per quella sua stupida abitudine, Louis non dice mai nulla e sopporta le mani appiccicose di colla grazie ai baci e i sorrisi di Harry.

Fiori.
Durante una delle visite di Harry e Louis a casa Tomlinson, Lottie insiste perché il fidanzato del fratello le insegni a fare coroncine di fiori; Louis ha sorriso davanti al rossore e all'imbarazzo del suo ragazzo, e chiaramente a Harry sono bastate un paio di moine lasciarsi convincere. Daisy e Phoebe si sono sedute accanto a lui in giardino, mentre il ragazzo mostra alla sorella maggiore come intrecciare gli steli delle piccole margherite che hanno a disposizione, e Louis lo osserva con la coda dell'occhio, seduto sui gradini della veranda mentre parla con sua madre; sa di avere uno stupido sorriso da innamorato sulle labbra, e non si stupisce quando sua madre glielo fa notare con una risata affettuosa, ma vedere il suo ragazzo alle prese con le gemelle e Lottie è uno spettacolo adorabile. Quando Fizzy torna a casa, più tardi, trova la mamma, il fratello e le sorelle con delle coroncine di margherite in testa, e Harry le sorride consegnandole quella fatta per lei. È Jay a costringerli a costringere i fidanzati a fare una foto con i fiori tra i capelli, prima che tornino a casa loro, e Harry sorride ogni volta che posa gli occhi dove l'hanno incorniciata e appesa in salotto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna