Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _aqua_94    14/04/2013    1 recensioni
Hi guys!!!
Allora cosa accadrebbe se due scrittrici di fiction finissero ad Inazuma...e se una di queste non smettesse di guardare in modo maniacale il povero Jude...e se venissero tolti loro degli anni???Beh effettivamente nn lo so nemmeno io!!!!
*salta allegramente di gioia*
Jude: ma perché salti?
Mamy: Non lo so...
Jude: *sospira esasperato.*
e con ciò vi aspetto dentro!!!CIAOO!!!
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jude/Yuuto, Nathan/Ichirouta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Micchan?-

-Dimmi Mamy...-

-...ecco...io vorrei parlare con Jude...-

-Però?-

La castana non capiva la sua amica.

Sapeva che era timida, però era anche a conoscenza dei suoi sentimenti verso il rasta.

-...non so cosa dirgli...-sussurrò la giovane.

Micchan l'abbracciò e la lasciò sfogare.

-Scusate il disturbo, ma volevamo sapere se vi va di giocare un po' a calcio con noi.- le invitò Nathan e per poco Micchan non morì di epistassi.

-Ma certo che ci va- disse la poverina asciugandosi il sangue.

Si alzarono dal prato e raggiunsero la squadra con cui giocarono per un po', fino a quando a causa del caldo non decisero di fermarsi.

Mamy era troppo impegnata a parlare con la sua amica e viceversa, che non si accorsero che i ragazzi, ma due in particolare, si erano tolti le magliette rimanendo a torso nudo.

Appena li videro per poco non morirono dissanguate.

-J-Jude...ehm...- la povera Mamy non riusciva a parlare e non sapeva nemmeno dove posare gli occhi.

Invece Micchan, come suo solito, si immaginava ed appuntava mille idee per delle fiction yaoi, quando il suo sguardo scrutatore notò la difficoltà negli occhi dell'amica decise di aiutarla.

-Ciao Jude. Io, come ben saprai, sono Micchan.- disse.

-Ciao.-

-Senti vorrei parlarti un attimo di una cosa importante e delicata.-

-Certo dimmi.-

-Dunque la mia amica, Mamy, è  molto timida però e anche cotta, anzi stracotta, di te.-

La reazione del nostro tenero regista fu immediata, le guance diventarono rosse pomodoro, le orecchie idem e dalla testa si alzò del fumo, segno che i neuroni del povero ragazzo erano andati a farsi benedire.

-E-ehm...davvero?- chiese cercando di riprendere la sua compostezza di sempre, senza alcun successo ovviamente.

-Si!- esclamò Micchan tutta contenta e poi aggiunse -...perciò ti consiglio di dimostrarle che anche per te lei è  importante.-

Detto ciò si girò e si avviò verso Nathan.

**************



Angolo di Mamy e Jude (???)

Jude: perché mi hai messo in mezzo?

Io: E dai così abbiamo un nostro angolino...ehm...romantico... */////*

Jude: *l'abbraccia le le da un bacio*

Mamy: ehm...amici/amiche...dato che i miei poveri neuroni hanno deciso di abbandonarmi lascio che il caro Miao, il piccolo pinguino che ho adottato con il mio amore (che poi xk' Miao se è un pinguino???mistero...)vi faccia le domande domandose!!!!

Miao- eccole!!!

-Cosa accadrà tra Jude e Mamy?

-Micchan salterà addosso Nathan o se lo mangerá solo con gli occhi?

-I neuroni di Jude ritorneranno nella sua testa o lo hanno proprio abbandonato?

-E quelli della nostra scrittrice?

-Ed in fine...dove hanno intenzione di passare la notte le nostre pazze inazumiane???

Con ciò io, il vostro caro Miao (ammazza quei due se mai avranno un figlio meglio se non scelgono il nome...perché di fantasia ne hanno troppa...-.-) ,Jude e Mamy vi salutiamo!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94