Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilariaonedirection23    15/04/2013    0 recensioni
Sempre in compagnia delle sue amate converse bianche, Deb si ritroverà a scegliere tra il ragazzo seducente e "cattivo" e il ragazzo dolce e simpatico.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odio la ginnastica. Mi inventai una scusa e mi sedetti sul materassino. Dopo un po’ arrivò anche un ragazzo biondino, quello che era seduto vicino a Harry, Louis o Niall si chiamava, non avevo ancora memorizzato i loro nomi.
Io: Ciao! Scusa puoi ripetermi il tuo nome? Non me lo ricordo HHAHAHHAHA
N: Hahahahahah si, sono Niall.
D: Anche tu fai parte del club dei pigri?
N: Cioè… veramente.. Si. AHAHHAHAHAHAHA
D: HAAHHAAHAHAH OK.
Così occupammo tutto il tempo a chiacchierare, ma a volte neanche gli prestavo attenzione. Ero occupata a guardare Harry. I suoi occhi verde smeraldo mi avevano incantata.
N: Da quanto tempo ti sei trasferita?
D: Ehhh?!?
N: Stavi guardando Harry?
D: No…SI.
N: Non è un bravo ragazzo, credimi. (HARRY NON E’ ASSOLUTAMENTE COSI’, QUESTA E’ INVENZIONE)
Rimasi in silenzio. Lo ruppi chiedendo a Niall se poteva accompagnarmi il pomeriggio a farmi vedere la città e accettò.
N: Dove abiti?
D: Abito qui vicino, l’appartamento sopra il dentista (?)
N: OK. Oggi ti vengo a prendere alle 16.
D: Perfetto J
Le ore di antologia e matematica passarono e ritornai a casa.
Tentai di cuocere la pasta, cosa che non sapevo assolutamente fare,  ma mi riuscii. Comunque aveva un sapore stranissimo, così la gettai e mi armai di cucchiaio e nutella. Una cosa allora la sapevo fare. Mi distesi sul divano a guardare la Tv, ma quando si fecero le 15 mi alzai andandomi a preparare. Mi misi un paio di jeans con una felpa, e le converse. Avevo fatto molto velocemente così presi il mio libro e ripresi il punto da dove ero arrivata.
Neanche si fecero le 16, Niall già era fuori dalla porta. Appena aprii la porta lo vidi con un sorrisone che gli arrivava agli occhi.
N: Andiamo?
D: Certo.

Holaaaaaaaaaaaaa :DD Questo è il terzo capitolo e se vi piace recensite, altrimenti non continuo  u.u (almeno 3 recensioni)
Byeeeeeeeeeeee :33
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilariaonedirection23