Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    06/11/2007    7 recensioni
-ULTIMO CAPITOLO- Questo è il continuo di Finalmente Vacanza…quindi parlerà di ciò che è successo subito dopo la fine dell’altra fic! *** Una volta tolta Soko di mezzo, troviamo Sakura e Shaoran da capo. Lei arrabbiatissima e lui di nuovo insicuro. Ce la farà il nostro eroe a tornare con Sakura? Non datelo per scontato perchè sinceramente non lo so nemmeno io ^^!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 9 - In camera di Yamazaki -

 

 

- Lasciami!!-

- No! Vieni...-

Continuò a strattonarla, finchè la giovane non scivolò a sedere, tutta colpa di quelli stupidi calzini!

Takashi l'afferrò per le gambe e, contro le proteste delle altre due ragazze, trascinò la compagna di classe fino alla propria stanza.

Aprì la porta, e una volta chiusa lasciò la presa.

Fuori dalla camera le ragazze battevano senza sosta sul legno duro.

- RAGAZZI NON FATE GLI IMBECILLI! - urlò Tomoyo

- SI INFATTI! LASCIATELA STARE! - attaccò anche Chiharu

Ma dall'altra parte non arrivava risposta.

Le compagne di Sakura continuavano a fare confusione mentre dentro la stanza Takashi scoppiò a ridere, nel vedere la faccia sconvolta della castana.

- Stai tranquilla, nessuno ti vuole fare del male! Ah ah ah! Certo che quelle galline potrebbero anche fare meno rumore! -

Detto questo il ragazzo aprì l'anta dell'armadio e tirò fuori il proprio accappatoio. In quel momento Sakura notò il rumore dell'acqua della doccia accesa.

- Non capisco... - iniziò poi.

- Non c'è nulla da capire! - terminò la frase e aprì la porta del bagno.

Proprio in quel momento la giovane udì la voce di Shaoran - Ma che succede la fuori? -

Poi sentì solo la risata dell'altro prima di vedere Li uscire dal bagno in boxer neri.

Immediatamente la ragazza diventò bordò - Ehm... Io... Io... - balbettò senza fiato.

- Bè, io vado... ciao Sakura! E grazie per la visitina... - esordì Yamazaki prima di chiudersi la porta del bagno alle spalle, lasciando i due da soli.

Ora regnava il silenzio, entrambi i ragazzi fissavano il pavimento in preda all'imbarazzo.

Il cuore batteva anche troppo forte e in quel momento era l'unico rumore che si sentiva insieme all'acqua della doccia.

Mandando a quel paese per un momento la timidezze e l'imbarazzo Li fece un passo in direzione della giovane.

Ora la stava fissando, ma lei continuava a tenere insistentemente la testa rivolta verso il basso.

Il moro portò la mano tremante verso il volto dell' "amica" e l'accarezzò.

Lei istintivamente portò su gli occhi, incontrando quelli profondi e caldi di lui.

Rimasero così per un pò, semplicemente a fissarsi.

Shaoran accarezzò le morbide labbra della ragazza con il pollice, prima di unirle alle proprie.

 

 

 

°°°

Ciao!

Chiedo scusa per il capitolo così corto, ma altrimenti avrei dovuto fare una cosa lunghissima oppure dividere il tutto in due parti e ho preferito fare così!

Spero che mi facciate sapere che ne pensate, perchè se non vi piace la ff in per se la cancello senza problemi!!

Insomma ditemi voi...

Ringrazio poi: sakura93thebest, Sid Lover, sakura182blast, manu, piajoe22, sakurabethovina e LizDream per le recensioni!!

Spero che continuerete a seguirmi!

Baci

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata