Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rayon_    19/04/2013    3 recensioni
Parti della storia:
“Svoltai, come tutte le volte, l'angolo che portava al vicolo con passo sicuro, ma improvvisamente qualcosa mi fece fermare. O meglio, qualcuno.„
**
“Il suo volto si girò velocemente verso di me, guardandomi negli occhi per alcuni secondi; poi, finalmente, sentii la sua voce per la terza volta.
Ma questa volta sembrava più tranquilla, aveva una voce stupenda.
-Light- Lighter.-„
**
“-Lighter.-
La chiamai con voce delicata. Mi accorsi che mi ascoltava quando sentì la testa girarsi sul cuscino.
-Ti voglio bene.-„
**
“-Louis.-
Mi chiamò lei che non aveva ancora smesso di piangere.
Aprìi gli occhi e mi schiarìi debolmente la voce, per far capire che la stavo ascoltando.
Passò qualche secondo di singhiozzi prima che continuasse.
-Abbracciami.-„
**
“Poi non so cosa feci, non so cosa pensai, so solo che sentivo il cuore scoppiare, e che le sue labbra erano soffici, esattamente come me le immaginavo.„
Potreste trovare diverse somiglianze con la storia Color My Life di anqis a causa di un mio errore.
xx, Flying_
|STORIA INTERROTTA|
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Winter In Heart.










Prologo.


Avete presente quando credete di essere felici ma infondo sapete che non è così, che vi manca qualcosa? Avete presente quando cercate così tanto di convincervi di una cosa che quasi ci credete? Quando ormai non vi aspettate più niente dala vita perché credete di aver capito la realtà?
Ecco Louis Tomlinson era proprio quel tipo di persona.
Era felice. Felice perché aveva degli amici, felice perché aveva una fidanzata, felice perché pensava che la vita fosse quella, un'ordinario svolgimento delle giornate con sorprese sempre più prevedibili.
Ma sapete cosa succede poi quando il muro che avete crollato vi crolla addosso perché i mattini fondamentali decidono di scappare? Sapete cosa succede quando alcune delle persone più importanti se ne vanno?
Succede che si portano via un po' di te. Succede che ti senti vuoto perché ti hanno portato via quella parte di te. Succede che ti accorgi di non aver mai capito niente, perché in realtà la vita è un'illusione di pensieri sbagliati. Perché le persone arrivano, ti lasciano uno stampo che tu riempi di nuove emozioni, ma poi se ne vanno e si riprendono quella parte che rmai fa parte di te. Spesso succede che si prendano la tua unica parte buona, che diventi chiuso ed isolato dal mondo.
Ma non sempre è così. E quando gli altri si portano via la parte sbagliata di te non puoi far che essere te stesso e abbandonarti a ciò che ti rimane.
E ciò che a Louis rimaneva erano un paio di amici, la sua amata casa, e lei. Che inconsapevolmente lo spingeva a svegliarsi tutte le mattine per aiutarla. Che inconsapevolmente lo stava cambiando. Che con il tempo si fece scoprire. 
Il fato gliel'aveva regalata, e anche se ci mise un po' di tempo per capirlo, comprese che il tempo non sarebbe più stato uno spreco.
Ma la vita è solo una stupida illusione, no?













UAAH.
Hey there. Non odiatemi, so che non dovevo iniziare questa storia ma terminare quella che ho incorso, ma ho perso gli ultimi quindici capitoli già scritti e quindi mentre aspetto di recuperarli mi sono data a questo. Non so cosa ne verrà fuori, ho le idee piuttosto confuse, ma spero che il breve prologo sia stato interessante. A presto. 

xx, Flying_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayon_