Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    09/11/2007    1 recensioni
Questa storia narra come anche le persone che in apparenza sono glaciali,nascondono un cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6 – ADDIO

CAPITOLO 6 – ADDIO

Correva veloce, il demone. Guidato da un odore di sangue che gli era familiare. Ora si era fatto più forte, era arrivato. La scena che gli si parò davanti non era una delle migliori. Riverse a terra in una pozza di sangue, con profonde ferite su tutto il corpo, vi erano due donne assolutamente identiche. Le riconobbe come…

- Kagura

Eppure c’era qualcosa che non andava. La Kagura in questione non era una sola, ma due. La mente del demone volava veloce e capì che cosa era successo. Voleva fare qualcosa. Doveva fare qualcosa. Poteva fare qualcosa. Avvicinò i due corpi, poi estrasse una spada e sperando, pregando, la conficcò nel terreno. In un primo momento non successe niente, poi una luce buona, argentea, uscì dalla spada e avvolse i due corpi che si levarono da terra e si unirono in un unico che si adagiò delicatamente al suolo. Il demone rinfoderò la spada e si sedette, poi dolcemente appoggiò la testa di Kagura sulle sue gambe. Dormiva, o forse era morta. Le ferite sul suo corpo non erano scomparse, ma forse riunendo le due metà le aveva regalato dei momenti in più di vita. Ecco ora si stava svegliando.

- … Sesshomaru …?

Ma non ci fu bisogno di risposta lo vide da sola chi era.

- Grazie… - Provò a rialzarsi. Lui non la ostacolò, nonostante vide come le sue gambe ferite tremassero dalla fatica di reggerla in piedi. Anche il demone si alzò.

- Buffo, è la seconda volta che ci incontriamo nello stesso luogo e io sto sempre per morire…

Silenzio.

- Se solo non avessi dato retta a quello spettro… Quelle due stupide non avrebbero creato questo casino…

Il demone si volse dandole le spalle.

- Sesshomaru

Lo prese per la spalla e lo costrinse a voltarsi. In quel momento le gambe non ressero più e si aggrappò forte a lui che l’abbracciò. In un attimo le loro labbra erano vicine e ancor più presto si baciarono. Lasciarono che i loro corpi scivolassero sul terreno, lentamente.

Ora loro si amavano, lasciandosi trasportare da quel lungo bacio che aveva cancellato tempo e spazio e che nessuno poteva fermare.

I loro capelli s’erano intrecciati a formare una specie di aureola corvina e argentea. Il cane era divenuto vento e il vento il cane.

E in quel momento così magico e stupendo per loro piangevano. Calde lacrime scendevano dai loro occhi e s’univano all’insieme.

- Aaaah… - Urlò lei allontanando l’altro. – Scusami, ma sento che ormai sia giunta la mia ora … - Disse con un dolce sorriso sulle labbra e occhi che mostravano un’infinita tristezza.

- Addio…- E queste furono le sue ultime parole poiché pian piano il suo corpo svanì trasportato da un vento primaverile accompagnato da piume, petali di fiori e lacrime.

E così la rivide ancora una volta allontanarsi da questo mondo. Ma, se la prima volta non disse nulla, questa volta, inginocchiato sul prato, disse, con voce molto flebile, che pareva un sussurro, un’unica parola: - Addio…

Questo è l’ultimo atto della mia storia. Spero che sia piaciuto o, meglio, che tutta la storia vi sia piaciuta. Vorrei ringraziare tutti coloro che l’hanno letta, ma credo che un grazie particolare lo debba volgere alla mia super amica wawa-chan che, con estrema pazienza, ha ascoltato tutte le idee per questa vicenda. Se, per caso, vi è piaciuto il mio stile nello scrivere, vi aspetto nella storia “ Le bambole di pezza” . Ancora grazie da darkimera. Bye Bye. ^ ^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: darkimera