Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Madame Laught    20/04/2013    0 recensioni
Onestamente, non sono sicura di avere la costanza per scrivere una raccolta. Però posso provarci! Nessun tema in particolare, nessun pairing, solo quello che mi viene in mente. Poniamo come primo obiettivo dieci capitoli, se ce la faccio sarà ufficialmente la prima cosa che porto a termine nella mia vita!
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
Camminava per il mercato con passo tranquillo, godendosi il sole primaverile; il vociare delle persone indaffarate gli teneva compagnia e gli aromi contrastanti lo inebriavano e gli ricordavano tempi lontani.

"Straccioni, credevate davvero di poter rubare la mia frutta?!"

Sanji si voltò, tentando di capire da dove venissero le grida. Si guardò intorno qualche secondo, prima di individuarne la provenienza: a pochi metri da lui, un uomo di mezza età stringeva il braccio di un ragazzino.

"Signore, mi lasci andare, la prego!", rispose il piccolo, con voce flebile. "Mi dispiace, non posso pagarla, ma io e mio fratello non mangiamo da giorni. La supplico, ci lasci prendere qualcosa!", aveva le lacrime agli occhi ed indicava, con la mano libera, un bambino ancor più piccolo e -se possibile- ancor più magro.

"Nessuno può rubare la mia frutta" fece quello, ed alzò la mano per colpirlo. Sanji gli afferrò il polso e lo strattonò, allontanandolo dal ragazzino.

"Nessuno dovrebbe soffrire la fame", sciolse la borsa di danari che aveva portato per far compere da uno dei passanti dei pantaloni e lo gettò addosso all'uomo: erano più che sufficienti per comprare l'intero chioschetto.

Camminò via lentamente, tornando ad ascoltare i discorsi degli sconosciuti, ignari di tutto, e a lasciarsi baciare il viso dal sole, cercando di pensare a come procurarsi qualcosa da mangiare per i suoi compagni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Madame Laught