Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: betabi    20/04/2013    1 recensioni
Partiamo dal presupposto che queste sono le prime drabble che scrivo e non so cosa ne uscirà fuori.
Detto questo, è una serie che parla dei diversi "caduti in battaglia". Da Tonks a Moody, dalla Jily a Severus.
Spero di avervi incuriosito almeno un pò, a voi la parola!
Genere: Guerra, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alastor Moody, Fred Weasley, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lily è nata solo per amare.
 

Ti sei sprangata la porta alle spalle, un tonfo inquietante ti arriva alle orecchie. Il rumore di un corpo che cade a terra. Il tuo primo pensiero va a lui, James, che è rimasto al piano di sotto a mettere la sua vita davanti al più grande mago oscuro, sacrificando se stesso per la sua famiglia. La paura scompare, rimpiazzata dalla sicurezza. “L’ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte” ti ripeti.
Mentre Voldemort ti punta la bacchetta contro l’unica cosa a cui pensi è Harry, il frutto di un amore immortale.
Perché sei nata per amare, solo per amare e lo difenderai a costo della vita.
 







Angolo autrice
Eihlà! Ho aggiornato dopo solo un giorno, wow!
Sinceramente non so proprio dove arriverà questa raccolta, potrei aggiornarla all'infinito e non stancarmi mai.
Di questo capitolo che dire, l'ultima frase, quella in corsivo è una citazione della tragedia greca "l'Antigone" di Sofocle, che sto studiando a laboratorio teatrale e poi niente, ringrazio chi ha recensito, aggiunto alle preferite o ricordate e chi ha semplicemente letto. Ricordate che una recensione è sempre gradita ed è capace di far venire il buon umore.
Finisco qui, a presto!
Betabi

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: betabi