Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Miha99    21/04/2013    2 recensioni
Tre sedicenni normalissime, Gre , Miha e Vale decidono di conquistare i 7 mondi (una cosa normalissima).
Non sarà una cosa facile ,ma grazie alla loro intelligenza , malvagità e con l'aiuto di ..............NO, meglio non rivelarvi niente. Diciamo solo che questa volta sara il male a trionfare.....muhahahahahahahahahahahahahahahahahaha.....siamo un po' sclerate ma vi abituerete..
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci con un nuovo capitolo!!!! Prima di tutto vorrei ringraziare le persone che hanno recensito (una persona). Speriamo che vi piaccia...........................forse non ve ne frega niente , ma noi lo pubblichiamo lo stesso!!! AHAHAHAHA..... e non dimenticate di recensire!!!! >:( Per favore ............................

OK.......ho finito con il discorso quindi buona lettura...........

Vale:

*beppp-bepppp*

-Pronto???

-Salve, sono Valeria, lei dovrebbe essere Bob…

-Si…

-Willy mi ha dato il suo numero di telefono e mi ha detto che fa parte del club delle scienze…

-Si, certo, come posso aiutarla?

-Vorrei entrare a far parte del club e mi servirebbe la tessera.

-Adesso???

-Si... è molto urgente… dovrei ultimare il mio progetto in questa settimana.

-Di solito le tessere arrivano dopo una settimana.

-Non si può fare un eccezione? Non ho tanto tempo.

-No, non posso fare nulla…

-Ma… mi farebbe entrare con la sua tessera?

-No mi dispiace… è proibito!

-Magari una ricompensa le farebbe cambiare idea…

-Potrei… fare un eccezione…ma prima… di quanto è la “ricompensa”?

-Diciamo… 500 euro.

-Accetto solo per 1000 euro.

-D’accordo ma solo se lei mi farà entrare inosservata e potrò accedere alla vostra tecnologia…

-Va bene.

-Ok, sono davanti al club, la aspetto fra 5 minuti. Arrivederci

-Ma…

Dice Bob sentendosi riattaccare il telefono in  faccia.

Cinque minuti dopo.

-Ah eccoti! E’ da mezzora che ti aspetto!

-Ma se mi hai chiamato cinque minuti fa!

-Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla ecc… Hai la tessera vero?

-Si, ma prima i soldi… non mi sembri affidabile vestita così… e poi, quanti anni hai? Non sembri maggiorenne…

-We wee weeeee, come ti permetti ciccio? cos’è, non sai nemmeno riconoscere una diciottenne ?! E per i soldi ti dovrai fidare: sono dentro questa valigetta.

Alzo una valigetta argentata.

-E chi mi dice che non sia vuota???

-Io, e ora andiamo altrimenti niente soldi.

Si apre una porta ed entriamo.


-Senta Bob, io avrei portato il mio progetto che vorrei realizzare qui…

-Mi faccia vedere

Prende il foglietto che gli porgevo (un disegnino fatto in cinque minuti) e con una faccia da uno che non ha mai preso in mano un progetto del genere si gira verso una porta alla sua destra.

-Bello eh!? E’ un raggio riduttore!!!

-In realtà abbiamo già un progetto simile

-Uh, posso vederlo?

-Non so se posso…

-E dai, altrimenti… altrimenti...

-Altrimenti cosa?

-Altrimenti... niente soldi!!!!!!!

-Ok ok

-Yuppii!!!!

-Eccolo guarda!!!

Dice con una luce negli occhi

-Perfetto! Come funziona???

Dico prendendolo in mano

-Non si tocca!

-Che noioso…..Sembri mia madre

-Basta mettere ON e premere questo pulsante dopo averlo puntato sull’oggetto da ridurre

-Così????

Punto il raggio su Bob e premo il pulsante senza lasciare a Bob il tempo di rispondere.

-Si, così

Mi rispondo da sola uscendo dal club e lasciando “Mini Bob” da solo.








Miha:

Mentre Vale è al club e Gre pensa al progetto  dei topi io torno a casa per prendere la mitragliatrice. Non c’è nessuno. I miei lavorano e ‘my sister’ [in inglese e significa ‘mia sorella’ (sono brava in inglese , modestamente , e come potete vedere so usare le parentesi quindi me la cavo anche in matematica)],Daniela è a casa di Gre ,con ‘her sister’ (sua sorella), Petra, e ‘Vale’s sister’ [la sorella di Vale(genitivo sassone)].

Entro in casa; apro la porta della mia, unica, mia, grande, MIA meravigliosa stanza (avete capito che la stanza è solamente MIA e non la divido con nessuno,vero?????).

Cerco ovunque la mitragliatrice, ma non la trovo.

Consiglio per i ragazzi/e con fratelli/ sorelle più piccoli/e:quando sparisce qualcosa di VOSTRO il primo posto in cui dovete cercare e nella stanza dei vostri fratelli/vostre sorelle.

Già................infatti cercando nella stanza di ‘my sister’(ormai avete capito cosa significa) trovo la mitragliatrice; la prendo e  mi dirigo verso la casa di Vale.

Incontro Vale davanti alla porta. Siamo arrivate nello stesso momento.

-Oh, eccoti.......Suoni tu il campanello?????

-Sì...............No, aspetta ho un’idea migliore!!!!!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAH......AHAHAHAH...



Gre:

Sento dei colpi provenire  da dietro la porta......................

-AAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHHHHH.................   che male!!!!!!!! Questa porta è fatta di un legno molto  resistente ,ma io sono riuscita a  sfondarlaaa!!!!!!!  YESSSSSSSSS!!!! Qualcuno  ha del ghiaccio??????

-Viva il karateeeeeeeeee!!!!!!!!!!

-Ma siete pazze???!!!!

-Chi la ripara ??? Io ho rotto la porta quindi ho fatto la mia parte.Vado a guardare la tv nel salotto.

-Greta ripari tu la porta ,ok???? Vado a guardare la tv in camera mia............

-E perché dovrei riparla io?????

-Perché .....................sei la più brava!!!????

-Ok, mi metto al  lavoro!!!!

Mi metto subito all’opera mentre Miha e Vale guardano la tv. Sento la pubblicità di Cicciobello e Miha che canta.

-Cicciobello va a gattoni , vien da te.

 Lui gattona come un matto ,sai perché??

 Oggi vuole alzarsi in piedi e camminare in contro a teeeeee........

 Adesso Cicciobello gattona e cammina come un bambino vero!!!!!

 Giochi Preziosi!!!

Dopo un ora la ‘porta’ è pronta e, modestamente, ha un certo stile....................................................................

-Ho finito!!!

-Vediamo.......

Dice Vale scendendo le scale...

-Cosaaa??????!!!!! Una tenda??!!! Con i fiori rosa???????!!!!!!!!!

-Non è magnifica??? è un’opera d’arte!!!

-Cosa ti costava agganciare la porta ai cardini ??? Bastava........

-Le mucche fanno muu,

 ma una fa muu muu.

 Un budino al latte  con le macchie.

 Super goloso ,super cremoso!!!

 Vaniglia ciocco , ciocco vaniglia!!!

 Ha fatto muu muu la mucca con gli occhiali!!

 Muu muu super cremoso evvai.

 Macchie golose , tutto ok!!

 Muu muu il budino con tutta la bontà del latte.

 L’unico con le macchie.

 Solo da Cameo.

-Meglio spegnere la tv altrimenti Miha ricomincia con la sua dipendenza !!!

Mi avvicino a Miha e le prendo il telecomando di mano; spengo la tv.

-Perché mi hai spento la tv??

-Lo sai che.................

Lo squillo del telefono non mi fa finire la frase.


Vale:

Io e Gre andiamo a rispondere e, dopo una ‘gara’ per chi risponde per ultima, tocca rispondere a me....

-Chi è che rompe a quest’ora???!!!

-Lei è la signorina Valeria???

-Dipende........

-Bene, bene. La volevo informare che i suoi genitori  sono in ospedale. Niente di grave;sono solo in coma e rischiano di morire.

-Cosa???!!!

-Sì, ha capito bene. Hanno fatto un incidente stradale.

Mi metto a ridere. Un problema in meno.

-Ma  sta ridendo????!!

Provo a trattenermi dalle risate.

-No.................io...................sto piangendo!!!! AHAHAHAHAHA.........AHAHAH...

-Ah...mi dispiace....Se vuole venire trovare i suoi genitori si trovano al secondo piano, corridoio 4, stanza 47.

-Yo yo yomino........e ti dimentichi del cuchiaino................ Yo yo yomino lo prendi, lo porti, lo squizzi e con il gusto ti sintonizzi!!!!! Hey fra, yomino ci sta!!!!!............

-Ha riacceso la tv???


-Il tuo sciampo  lascia i capelli opachi e pesanti???

Passa a Garnier Fructis puliti e brillanti.

Formula biodegradabile al 94%!

Capelli puliti a lungo......

Niente siliconi.

La leggerezza trionfa,

e i capelli brillano!!

Formula  biodegradabile Fructis puliti e brillanti.

Per capelli puliti a lungo!!

Chi si prende cura di me??

Garnier!!

-Siii..................

Diciamo io e Gre insieme mentre riattacco a quei rompi dell’ospedale.

-Chi? Che cosa? Come? Dove? Quando?

Tutti insieme......

-DOBBIAMO  spegnere quella tv!!!

-Sarà un’impresa!!! Sai come diventa quando vede pubblicità per bambini.............................e se ha anche cominciato a guardarsi i cartoni avremo bisogno dell’ aiuto di un psichiatra e di una squadra di soldati!!!  

Io e Gre ci guardiamo.!!   

-Sarà anche difficile, ma non impossibile!!!!!! Andiamo!!!

-Fermatemi se l’avete già sentita:

Un leone, una zebra, un ippopotamo e una giraffa vanno in un casinò, scappano dalla legge;

  -Ragazzi ci stanno inseguendo!!!

  -Le zebre non possono guidare!! Solo i pinguini e gli umani possono guidare!!!

Si nascondono in un circo internazionale;

  -Tatatatatatata circo!!

Finiscono in un folle inseguimento.

  -Ooooohhhh ssssssiiiiiiii!!!!!!!

Diretti verso casa a New York City

  -Siiiiiiiiii!

Scherzavo, non arriveranno mai a casa.

Madagascar 3: Ricercati in Europa.

  -3D...... ahahahah....3D

Al cinema.

Ci avviciniamo al divano per prendere il telecomando , ma appena Gre la prende in mano Miha  si catapulta su di lei e glielo prende, capendo le nostre intenzioni.

Mentre Gre insegue Miha in giro per la casa, per prenderle il telecomando di mano ,che grida peggio di Tarzan quando si butta da una cascata, io schiaccio il pulsante dietro la tv e la spengo.

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..............OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......................................................................OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......................

Va a prendersi un bicchiere d’acqua in cucina e poi continua..................

-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi avete distrutto la vita!!!

Si mette a fare il labruccio......

-Miha ,calmati!!!!! Ho una notizia...........

-Notizia?? Che notizia???

-Insomma mi volete spiegare!!???

Non vuole propri calmarsi.

-Mi hanno appena chiamata i cosi dell’ospedale e mi hanno detto che i miei SONO MORTI!!!!!

-Cosssssssssssssaaaaaaaaaaaaaa!!!???

Miha è veramente incavolata!!!! Anche se non capisco il perché.

-Mi avete mandata a prendere la mitragliatrice per niente!!!!!!!!! Ho fatto tutta quella strada per niente!!!!!!!!

-Ma se vivi a meno di 200 metri da casa mia!!!

-Appunto!!!!!

-Comunque Vale ha esagerato..............Non sono morti sono solo in coma.....

Quindi oggi PARTY!!!!!!!

Che pizza volete???

-Per me 2 pizze con patatine e würstel.

-Anche per me!!! E 2 lattine di Coca-Cola!!!!

-Aspetta ,ho 3 bottiglie di Coca-Cola da 2 litri!!!

-Ok..........che ne dite di una torta????

-Sì...........e patatine fritte, pop-corn e poci vari!!!!!

-Adesso ordiniamo!!!!

Pare che Miha si sia calmata.

Gre  prende il cell e ordina il tutto.

Fra qualche minuto arriverà il facchino con le pizze e la torta. Solo a quel punto la festa potrà cominciare!!!!!

............................................................................................................................................................

Mentre pensiamo al secondo capitolo guardatevi questa pubblicità!!!! AHAHAHAH................AHAHAHAHAHAH...............

https://www.youtube.com/watch?v=kTty3gyuWFk

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Miha99