Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    21/04/2013    5 recensioni
Due ragazzi, Charlie e Liam.
Divisi, solo dopo aver scoperto di non essere fratelli.
Divisi, solo dopo aver scoperto di amarsi.
"Promettimi che non ti dimenticherai di me, Liam." disse la ragazza abbracciandolo per l'ultima volta.
"Qualunque cosa succeda, ci ameremo per sempre" le disse il ragazzo dagli occhi castani prima di sparire tra la folla di quella stazione, insieme ai suoi 'nuovi' genitori.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogue.

Londra 12 Maggio,ore 10.00

Liam si risveglio’ nel letto dell’ospedale insieme a Zayn e Harry, che poi furono raggiunti da Ruth, Niall e Leah.
Li dentro regnava una tristezza sconfinata, Charlie era morta ed era il momento di dirlo a Liam. Il problema era, come dirlo.
“Liam,ascoltami.” Preferì parlare Zayn, che era l’unico che riusciva a capirlo adesso.
“So gia tutto,vi prego portatemi da lei.” Rispose, senza piangere. Evidentemente aveva esaurito tutte le lacrime, dentro di lui restava una rabbia immensa.

Appena fu rimesso, tutti insieme tornarono a Wolverhampton, dove era sepolta Charlie, e Liam era lì in prima fila, pronto a mettere sulla tomba la sua rosa rossa. Così si avvicino’.
“Ciao amore mio, non smetterò nemmeno un secondo di amarti,sei parte di me. Verrò a trovarti presto,te lo prometto. Ti amo.” Disse, prima di poggiare la sua rosa,sulla tomba.
Successivamente Liam decise di tornare a Mullingar, e così tutti partirono insieme a lui,invitati da Janet.

Mullingar 16 Maggio,ore 13.00

Erano tutti seduti sul salotto, stavano tutti a rincuorare Liam, che era distrutto.
Poi squillò il telefono, e Liam corse a prenderlo. 
“Liam Payne?” chiese la signorina al telefono.
“Si sono io,chi parla?” rispose Liam.
“Sono la segretaria degli studi di x-factor, le informiamo che lei è stato preso per il prossimo provino, che si terrà a Londra giorno 24” disse.
“Grazie,ci sarò arrivederci.” Riattaccò.
Tornò dagli altri, con un sorrisino.
“Mi hanno preso.” Disse, e tutti si congratularono con lui.
Nello stesso secondo squillarono i telefonini di Niall,Harry e Zayn, anche loro erano stati presi.
Anche Louis era stato preso, e così non esito’ a mandare un messaggio a Niall, che rispose allo stesso modo.
“Io non so se andarci” rispose Liam, mettendo in silenzio tutti.
“Charlie avrebbe voluto che saresti andato, e devi andarci.” Rispose Leah.

Nei giorni successivi, Liam ,Harry, Zayn
 e Niall tornarono a Londra, e superarono ogni provino, finchè non arrivarono all’ultimo dove furono misi in una band: I One Direction, dove insieme a loro c’era anche Louis.
Insieme arrivarono all’ultima puntata di x-factor,arrivando terzi. Ebbero un contratto discografico, ed ebbero un successo immenso, diventando la boy band anglo-irlandese più amata del mondo.
Adesso, in Aprile 2013, i One Direction sono in giro per il mondo per il Take Me Home Tour, e sono più uniti che mai.
Sono quasi tre anni che Charlie Holver è morta, e quasi due anni che regna dentro il cuore di Liam, il quale nel suo primo album le dedicò la canzone: Moments.
Quella canzone la scrisse proprio in memoria di lei, per ricordarla.
Per farla vivere dentro ognuno di noi, per starle vicino. Charlie Holver è nel cuore di tutti noi, e ci resterà per sempre.


THE END.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__