Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    09/11/2007    3 recensioni
ATTENZIONE !!! Questa fic è ambientata in Naruto Shippuden (per chi non lo sapesse è la seconda serie), nel numero 32 del manga (quello che sta uscendo tuttora), capitolo 283, prima che Naruto, cercando nuovi compagni per la squadra, prima di incontrare Sai . Contiene parti di spoiler, dunque se non volete rovinarvi tutto, evitate categoricamente di leggerla ! Baci !
Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Naruto e Satomi non si parlavano praticamente più. Erano silenziosi e durante il secondo giorno erano intenti a guardare in direzioni diverse. Satomi precedeva il gruppo, Sakura stava nel mezzo, Naruto era all’ultimo.
Piuttosto ironicamente, ogni tanto si poteva sentire Satomi battere un piede per terra e bisbigliare “lo odio, lo odio, lo odio!!”, dopo essersi accuratamente strofinata il polso sulle labbra. Naruto la guardava di sottecchi, sospirando, rassegnato. Sakura la guardava, sperando quasi che si voltasse e chiedesse scusa a Naruto.. ma sapeva perfettamente che nessuno dei due aveva colpa.. e che Satomi non avrebbe MAI chiesto scusa a Naruto! Era ovvio, scontato.
-Avete intenzione di stare litigati ancora per molto?- sbottò Sakura, a metà giornata, stringendo i pugni -Avanti, è stato solo un incidente!-
-NON è STATO SOLO UN INCIDENTE!- urlò Satomi, voltandosi verso Sakura, senza guardare Naruto. Sakura si sentì piccola di fronte all’urlo di Satomi, e fece un passo indietro. Naruto alzò lo sguardo e osservò Satomi.
-Ehi, ma forse te la sei presa tanto perché..- Satomi arrossì violentemente, voltandosi di spalle, riprendendo a camminare -..Satomi, era il tuo primo bacio?- Satomi si fermò. Poi si voltò, più rossa di prima.
-Vedi di stare zitto, o ti mando al creatore!- sbottò, all’apice della rabbia. Poi si voltò di nuovo, riprendendo a camminare, veloce. Naruto affiancò Sakura e ripresero a camminare. Ogni tanto, Naruto ridacchiava, e Sakura lo guardava male. Sulla fronte di Satomi pulsavano le vene.
-Però è davvero assurdo.. davvero quello era il tuo primo bacio?- e scoppiò a ridere. Satomi si voltò, e lo picchiò forte sul naso, facendolo cadere all’indietro, per terra. Sakura andò in suo aiuto e subito concentrò del chakra nelle mani, passandolo poi sopra il naso di Naruto, fermando l’emorragia che Satomi gli aveva causato.
-Ti avevo detto di star zitto!- sbottò, odiandolo. Naruto si massaggiò il naso.
-Però, scusa Naruto-kun, ma tu non dovresti proprio parlare!- sbottò Sakura, osservandolo e rimproverandolo -Dopotutto, il tuo primo bacio l’hai dato a Sasuke!-

Satomi rimase immobile.
Qualcosa le salì per la gola.
Si trattenne.
Resistette venti secondi.
Poi scoppiò a ridere.

Ecco come infinocchiare Naruto Uzumaki!



Faycchan- allora.. lo so, mooooooooooooooooltissimo ritardo! ma tanto lo scorso chap nn l'ha commentato nessuno! T_T quindi KI MAI dovrà leggere 'stà cagata? =_________=
please, x ki legge, commentateeehh TT________TT

Faycchan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love