Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: ilovechihuahua    22/04/2013    1 recensioni
Drew era una ragazza di 16 anni come tante altre: viveva a pochi chilometri da Los Angeles, frequentava il college e aveva uno spigliato senso dell'umorismo. Insomma, una ragazza dalla porta accanto. Fino a che un giorno, incontrò un ragazzo che le fece perdere la testa...
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non volevo crederci: ero davanti ad un ragazzo che non conoscevo, non sapevo cosa volesse e per di più non era solo: dietro di lui c'erano altri 4 ragazzi vestiti di nero: non molto amichevoli. Mi morsi l'interno delle guancia e lo guardai:non era male: occhi blu, alto, capelli a spazzola e un sorriso cheti faceva mancare il respiro. Doveva essere un puttaniere, ne ero certa. Non trovo le parole per descrivere quello che provavo: era un misto tra paura-terrore-delusione. Gesù, se ci sei, aiutami.
Notando il terrore nei miei occhi: si avvicinò, ottenendo un passo indietro da me.
"Tranquilla piccola: non mordo." sibilò con un sorrisetto malizioso.
"Ora però devi fare come ti dico: mettiti in macchina, non uscire da lì finchè non te lo dirò: se lo farai, sai le conseguenze." tutto il suo "finto amore" che mi dava sembrava essersi dileguato
"Segui loro e dopo ti diremo cosa dovrai fare" i suoi occhi luccicarono. Io rimasi li a guardarlo per un millesimo di secondo in modo da riconoscerlo, ma non l'avevo mai visto. "Forza! Ti hanno forse tolto le gambe?? Muoviti, cazzo!" Non feci passare nemmeno un minuto,mentre i ragazzi mi spinsero di forza dentro ad un fuori strada blu scuro.
"Forza puttanella," sputò un ragazzo molto più alto di me e con il ciuffo non molto alto "sappiamo chi sei e sappiamo cosa sai." "Whoa,whoa,whoa, frena amico! Se vogliamo sapere qualcosa su quello che sa o su quello che ha visto, dovremmo metterla a suo agio, stronzo!"
Ok, devo ammettere che questi tipi mi stavano inquietando. Quello che mi aveva difeso continuò: "Piacere, sono Tom" disse con fare gentile "e loro sono, da destra, Luke, Mattew e John" (così quello che mi ha dato della puttana si chiama Luke? Buono a sapersi.. [pensai])
"Tu sei?" continuò, aggiungendo uno splendido sorriso.
"Mmm.. Sono Drew. Drew Jert."
"Piacere" disse Tom allungando la mano.
"Naturalmente, so che non ti sentirai molto a casa tua con questi idioti... ma fai quello che ti diremo e questo incontro non sarà mai avvenuto" disse serio. Da dietro ho potuto vedere Luke che girava gli occhi al cielo.
"Scusa se ti interrompo, ma chi era il tizio là fuori?"
"Come cazzo fai a non saperlo?!" urlò Luke. "Quello là fuori è il più grande gan-" "UGH-UGH" John, entrando nella conversazione, si schiarì la gola molto forte, facendo diventare la faccia di Luke moolto rossa.
"Se lo vuoi davvero sapere" continuò Tom
"lui era Jeremy."
"Jeremy Licst??" chiesi nervosa.
"Si, proprio lui" rispose Luke da dietro.

ORA.AVEVO.DAVVERO.PAURA. Quell' "uomo" (se si può definire un uomo) è l'uomo ricercato in Cina e in Giappone per vari omicidi, truffe e stupri. E loro erano il suo gruppo. Beenee, nel posto giusto al momento giusto, davvero. L'ultimo furto che hanno compiuto è stato quello nella banca più popolare di New York, la Lynes. "Tranquilla, non ti faremo del male" rispose allarmandosi Tom dopo aver visto i miei occhi ingrandirsi e diventare tutta pallida. "Dovrai , ripeto, solo rispondere ad alcune domande. Quando ritornerà Jeremy"

Attesi lì, con le braccia abbracciate alle mie gambe, mentre i ragazzi mi guardavano con occhi assassini. Fino a che, Jeremy entrò....




SPAZIO AUTRICE Ciao a tutti! Ho notato che il primo capitolo ci è piaciuto molto! Quando qusto capitolo arriverà a 5 recensioni, continuerò. Per tenervi aggiornati, seguitemi su: - Twitter : @ho_fame00 - Facebook : http://www.facebook.com/pages/Kidrauhl-makes-me-happy/396913807023351 Grazie a tutti per l'appoggio! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ilovechihuahua