Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnapo94    23/04/2013    3 recensioni
Questa storia è davvero molto,bhe non ve lo dico dovete scoprirlo da sole OuO spero la leggerete in tante c:
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente la campanella,non vedevo l'ora di uscire da quella classe.

Mi sentivo osservata da tutte quelle ragazze perfette,tutte cosi belle e cosi stronze!Si sentivano le loro risatee non so perchè ma avevo l'impressione di essere il loro clown forse per il mio caratteraccio,ma era così che mi sentivo.

Fuori dal modo,sola,sbagliata,nessuno si è preoccupato di presentarsi o di avvicinarsi a me ma poco importa ora esco da questo posto.

Premo play e come sempre c'è la musica a capirmi,non voglio tornare a casa oggi o almeno non subito è una bellissima giornata e voglio fare un giro,troppo presa dalla musica ormai cammino senza meta da un pò ed ecco che uno strano rumore penetra nella musica e mi riporta alla realta.

Ci ho messo un pò a realizzare che sono viva per miracolo quella macchina poteva uccidermi,la mia attezione per un momento va sul pilota,forse era la prima volta che guidava,doveva aver più o meno diciotto anni ed era davvero bello.

Si sposta con la mano il riccio sulla sua fronte,poi fa per scendere e scappo.La solita fifona del cazzo.

Ritorno a casa,il solito bigliettino,la solita routine.Sono stufa di tutto vorrei essere accettata da qualcuno vorrei avere un'amica a cui raccontare la vita che non ho,vorrei essere amata,ma che dico chi si innamorerebbe mai di me?! Sono solo una depressa rompiballe.

Mi stendo sul letto,non ho voglia di sentire la musica stranamente.Non faccio che pensare a quel ragazzo così perfetto,oh Amelì smettila di pensarciè inutile tanto uno bello come lui già si è dimenticato di te.

-Buongiorno tesoro,ieri sei crollata presto la colazione è pronta stasera parliamo di com'è andato il primo giorno a scuola ti vogliamo bene :) x-Si certo stasera!Come le altre sere come sempre parlerò da sola.

Tanto oggi ho deciso non ci vado a scuola non ne ho voglia.

Prendo la mia chitarra stavolta dò un pò di tregua all'mp3 ho voglia di suonare oggi ma non a casa,vado al parco tanto la mattina non c'è mai nessuno.Arrivata al parco mi siedo sotto un'albero,è bellissima la natura stavo bene quella mattina,mi rilasso e inizio a suonare 'i'm yours' inizio a canticchiare.

Ma qualcuno si siede e io mi blocco paralizzata da tanta bellezza.

-'Continua sei bravissima' dice mentre il suo sorriso mi porta a sorridere involontariamente,arrossisco.

'Se vuoi suono soltanto ma non canto mi vergogno troppo' gli rispondo,la sua risata si fa spazio in quei secondi di silenzio poi mi guarda con i suoi occhioni verdi e dice

-'Capisco,almeno puoi dirmi il tuo nome bellissima?' Sono bloccata,il cuore scoppia e il rossore si fa spazio sulle mie guance.

'A-Amelì' balbetto con lo sguardo fisso a terra.

'Bhe Amelì sei davvero bellissima quando diventi rossa' ride poi si morde il labbro,mi guarda 'Io sono Harry,spero di rivederti ora devo andare!Ciao bellissima'.

Mi butto sul prato il mio corpo non lo regge quel sorriso,e il mio cuore sta per scoppiare perchè mi fa quell'effetto?!



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnapo94