Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fm99    23/04/2013    0 recensioni
"la casa dei vicini era enorme mi era arrivata voce ci vivessero dei ragazzi , ma sembrava deserta"
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

Verso le tre di notte sentì della musica ad alto volume provenire dalla  casa dei vicini così decisi di alzarmi senza svegliare mia sorella e di andare a parlare con questi IDIOTI del cavolo!

Feci un respiro profondo cercando di calmarmi,ma invano,suonai e poi mi accorsi che le ragazze che occupavano il giardino in precedenza,erano andate via! Passarono due minuti,tre,sei e finalmente al decimo minuto mi aprì un ragazzo..e che ragazzo! Due occhi azzurri che toglievano il fiato e un sorriso tanto splendido che mi fece passare il mal umore.

X:<< Ma la volete smettere di dare fastidio? >> Disse alterato

IO:<< veramente non sono io che ho la musica a palla e disturbo tutto il vicinato! Stavo ‘’cercando’’ di dormire se non vi dispiace >>

X:<< oh scusa,non volevamo. Entra! >> Io entrai e poi lui aggiunse << piacere,Louis,ma puoi chiamarmi Lou >>

IO:<< io..em..io sono Francesca,ma puoi chiamarmi Fra  >> sorrisi dimenticandomi completamente del motivo per cui ero la.

Mi portò in salotto dove vi erano quattro meravigliosi ragazzi,uno più bello dell’altro!

Lou:<< questi sono i miei amici..’’migliori amici’’! >> disse indicandoli << lei è Francesca >>

X:<< piacere,sono Niall >> disse un ragazzo biondo dagli occhi azzurri che risaltavano ancora di più il loro colore dato che il viso gli era diventato completamente rosso. Molto probabilmente era un tipo timido…mooooolto timido!

X:<< Harry ,Hazza o…Harold >> sorrise malizioso al pronunciare l’ultimo nome. Era un ragazzo dagli occhi color smeraldo e i capelli con dei ricci veramente sexy!

X:<< Zayn >> sorrise. Era un tipo di poche parole e anche un tantino  strano perché metteva la lingua in mezzo ai denti,ma il suo sorriso era comunque splendido come il ciuffo altissimo che aveva in testa!

X:<< io sono Liam >> disse infine un ragazzo,’’IL’’ ragazzo! Era perfetto,era quello che più mi aveva attratta,ma nonostante questo scossi la testa e risposi..

IO:<< Fra >>..<< io sono Francesca,ma chiamatemi Fra per favore >>

TUTTI:<< piacere Fra >>

IO:<< Va bene  io vado,ma vi prego di non fare rumore >> dissi con un tono di supplica

LIAM:<< Non ti preoccupare,li tengo io a bada >>

IO:<< Grazie ciao >> salutai con la mano mentre mi dirigevo verso la porta d’uscita.

TUTTI:<< Ciaoooo Fraaaaa >>

Lou mi accompagnò dicendo..

LOU:<< Se hai bisogno di qualsiasi cosa,chiamami >> ci scambiammo i numeri e poi tornai a casa.

Mentre stavo per prendere sonno mi vibrò il cellulare…un messaggio!

Iniziai a leggere ….

X: << Sei bellissima in pigiama ! Buonanotte ! >> non c’era un nome o che ne so una lettera , pensai fosse Louis era l’unico ad avere il mio numero , così risposi al messaggio .

Io: << hahahahahha ….NO -.-“  buonanotte!! Baci Fra >> misi accuratamente il cellulare sul comodino e ritornai a dormire….

Stavo per addormentarmi , quando sentii il cellulare vibrare  , un messaggio …

L:<< Buonanotte Principessa! Se hai bisogno chiama !! baci Louis  >> risposi al messaggio fortemente scioccata chi era la persona dell’ altro messaggio ?Tornai a dormire , il giorno dopo avrei chiesto a Louis  se conosceva il numero…

 

Questo è il secondo capitolo , spero vi piaccia , continuerò dopo aver letto qualche recensione o se la ff viene visualizzata da un po’ di persone, questa ff è scritta a 4 mani questo è il link della mia amica se volete sapere qualcosa basta farle una domanda https://www.facebook.com/#!/alice.cogli?fref=ts baci a presto :*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fm99