Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: avalonne    23/04/2013    6 recensioni
Benvenuti nelle mie drabbles, benvenuti nelle menti dei miei personaggi! Chi sono? A voi indovinarlo! Queste drabbles, infatti, partecipano a un contest (in più edizioni) il cui obiettivo è proprio quello di indovinare i personaggi degli altri e far indovinare il proprio! E voi?
Volete sapere chi è il mio "strano" personaggio?
Oppure preferite chiedervi chi può essere così "ferino"?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi con una drabble che ha partecipato alla terza edizione del Contest "In sintesi" indetta, questa volta da ArmoniaDiVento e Nisipulchra.
Questa volta ho anche vinto il premio "Lampadina perchè la mia drabble è stata indovinata da tutte le partecipanti al contest, quindi cosa aspettate? Leggete e indovinate! ;)






QUELLO CHE NON UCCIDE

Quello che non uccide rende più forti, dicono gli umani, e io ne sono la prova: ho bevuto il veleno di Basilisco e questo mi ha resa capace di distruggere anche ciò che è immortale.
Per questo non temo quando l’acqua gelida del laghetto si chiude su di me: nulla può contro la mia tempra. La mano che si chiude sull’elsa non è quella che già mi ha impugnato una volta, ma il giovane mago ha dimostrato coraggio e lealtà salvando la vita del suo amico, a rischio della propria.




E voi? Come le altre partecipanti avete già indovinato? Mettetevi alla prova, che il successo arride ai coraggiosi!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: avalonne