Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nikaa    23/04/2013    1 recensioni
Hope è una diciassettenne come tante, legata dal magnifico rapporto che ha con la sorella minore vive la sua vita nell'hotel dello zio materno.
Ha una migliore amica con la quale condivide tutto, insomma è un'adolescente come tante e come tante anche lei è stata ferita nei sentimenti dal suo ex ragazzo, Kevin.
Dopo averlo colto in fragrante mente si scambiava un bacio con un'amica non si parlano più, ma Kevin tenta disperatamente di farsi perdonare, riusciranno a riappacificarsi?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.30 del mattino.
stupida sveglia...Mi svegliai di malavoglia ma rincuorata dal fatto che era l'inizio giugno, quindi paio di giorni dopo fortunatamente la scuola sarebbe finita.
Come tutte le mattine mi alzai dal mio caldo letto matrimoniale e andai a svegliare mia sorella che era in un'altra stanza, facemmo colazione e ci preparammo e alle 7.30 eravamo alla fermata dell'autobus che poi ci avrebbe portate a scuola.
In autobus con noi c'erano anche Summer e Cloe.
Io, Sofia, Summer e Cloe  frequentiamo la stessa scuola, il liceo linguistico, solo che io e Summer siamo in 4^ B , Sofia in 3^B e Cloe in 4^A. 
Anche Sofia sarebbe dovuta essere in 4^ perchè lei è nata a febbraio, solo che nostra mamma non le ha fatto fare la primina quindi è ancora in 3^.
 
Anche se stava per finire,sembravano giorni come tutti gli altri. 
entriamo in classe (ovviamente ce la prendiamo con comoda), ci sediamo, facciamo colazione davanti al prof, disegnamo, o meglio dire scarabocchiamo sui libri e tante altre cose tranne seguire le lezioni.
 
Suona la campanella d'intervallo,
 usciamo dall'aula finchè non incontriamo la nostra peggior nemica Cloe, la piu odiosa della scuola e la piu odiata da tutti dopo il torto che mi aveva fatto. 
Si credeva chissà chi, con quell'aria da Miss e per lo piu c'erano giunte voci che lei stava con Kevin, pensavo ci fosse stato solo un bacio, ma a quanto pare adesso stanno pure insieme... Beh, poco mi importa, faccia quel che vuole.
Sono delusa perchè Cloe diceva tanto che il mio ex le faceva schifo, che piuttosto che mettersi con lui si sarebbe buttata giu dal balcone e poi proprio il giorno del mio compleanno, proprio come una lurida troietta se lo bacia appassionatamente dietro la porta del  bagno di Summer.
Da quel momento per me lei, non doveva semplicemente buttarsi dal 2° piano ma addirittura giù da un ponte e affogare nelle acque più tormentate dalla corrente.
 
Summer: Oddio Hope, ecco miss perfettina del cazzo, ruba fidanzati.
 
Io: Oh eccola qui, guardala un po'... ma l'hai vista come è concia stamattina? Ma da dove cazzo è uscita?
 
Summer: dal circo, suppongo.
 
Io: ....no dai è uscita dall'uovo di Pasqua.
 
Cloe sentì la nostra conversazione e intervenne:
 
Cloe: Beh?! Che avete da ridere? Io non sono uscita nè dall'uovo di pasqua nè dal circo e smettetela di sputtanarmi ok?
 
Io: Altrimenti che fai? Vai dal preside o  dal tuo  paparino? No scusa, è vero, vai dal tuo Kevin a dirgli che io faccio la stronza sfottendoti? Ma fammi un piacere.
 
Cloe: Se non la smetti di infamarmi non so come finisce!
 
Io: Scusa che hai detto? Sarei io la zoccola che si è baciata col tuo ragazzo?
Non mi risulta brutta puttana  e vedi di non chiamarmi piu zoccola.
Dissi gridandole addosso mentre le tiravo i capelli.
 
Cloe: Vedi di levare subito le tue mani dai miei capelli, stronza.
 
Summer: Hey, ragazze...basta, c'è il preside, smettetela.
 
Il preside ci sorprese e intervenne :
 
Preside: Hope, Summer, Cloe subito nel mio ufficio ADESSO! 
 
IN PRESIDENZA

Preside: Chi è stato a cominciare?
 
Io e Cloe ci incolpammo a vicenda, fortunatamente Summer era dalla mia parte, ma nonostante tutto il preside non credette a nessuna di noi e decise di punirci tutte e 3.
 
Preside: Basta, ne già ho abbastanza di voi 3. Come provvedimento sarete sospese.
 
Io: Signor preside, ma la scuola tra un paio di giorni finirà...
Preside: A maggior ragione, ve ne starete a casa a partire da domani e ora uscite subito.
 
Così dopo l'intervallo, rirtornammo nelle nostre classi.
Queste ultime 2 ore volarono, salutai Summer e aspettai mia sorella...
Mentre ci dirigevamo alla fermata dell'autobus mi arrivò un sms da Kevin in cui c'era scritto: "ti prego perdonami, io voglio stare con te" ma io, anche se ne ero lusingata,
non gli risposi e ,dopo un'ora circa, me ne arrivò un altro: "ti prego Hope rispondimi ho bisogno di parlarti"
Lo ignorai.
Io e Fia (Sofia) arrivammo in albergo, aprii la porta e mi buttai a peso morto sul letto. 
 
Fia: sei stanca Hope?
 
Io: sì, ho appena fatto rissa!
 
Fia: oh, ma davvero?
 
Io: sì, vuoi sapere con chi?
Fia: Ummm... aspetta forse so la risposta... lasciami pensare...ummmm... trovato!
Con quella stronza di Cloe?
 
Io: sì esattamente con lei, però oggi è stato piu divertente.
 
Fia: e perche?
 
Io: -perche oggi il preside ci ha sospese e ha sospeso anche Summer.
 
Fia: Sospese? Ma la scuola finisce tra meno di una settimana!
 
Io: Il preside ha detto: "a maggior ragione, siccome sta per finire starete a casa già da domani"
-dissi facendo il vocione -
fico no?
 
Fia: Um,si certo..... e tu mi lasci andare da sola in autobus con tutti gli altri? Mi abbandoni così,sorellina mia? 
Sai che in autobus c'è anche Cloe... non puoi lasciarmi così.
 
Io: Fia, non farmi quella faccia ti prego.....umm e va bene hai vinto, domani ti accompagnerò.
 
Fia: Ho la sorella migliore del mondo!
 
Io: Mia sorella invece è una lecca culo!
 
Quella mattina ci sarebbe stata sicuramente anche Cloe in autobus visto che di solito accompagna  suo fratello di 11 anni a scuola, e la sua scuola si trova nella via dopo la nostra.
Prima di addormentarmi mandai un sms a Summer e le scrissi di incontrarci sul pullman perchè avrei accompagnato mia sorella a scuola.
Anche questa giornata finì, ma mentre stavo per infilarmi a letto...

 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nikaa