Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Electro    24/04/2013    0 recensioni
Quattro parole: Super Smash Bros Brawl.
Eccomi gente In preda allo sclero generale ho scritto una fanfiction su un'inizio (e degli incontri alternativi) di questo bellissimo gioco!! buona lettura! (si spera)
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: I due gruppi

Meta Kinigh, Link e Fox sentirono un po' di tranbusto venire dal bosco. Arrivarono in una parte del bosco con gli alberi strappati e i tronchi degli alberi ancora in piedi con qualche taglio o conca.

 

Link si grattò il mento e disse: “Secondo me c'è stato un combattimento” Fox lo guardò un po' male “ma dai?!”. Ad un certo punto Meta Knight venne fulminato dal dietro e Link venne bruciato dal sotto da una fiamma spuntata da sotto i suoi piedi.

 

Individuarono che qualcuno li spiava...e che Fox era sparito. Ricomparve da un cespuglio che stava sombattendo contro un ragazzino e un topo giallo un po' obeso. I due riuscirono a scaraventare Fox contro l'albero.

 

Meta Knight si alzò in volo e cominciò a roteare su se stesso mettendo la spada sopra la sua testa puntata verso l'esterno. Quel “trapano nero” colpì il ragazzino ma il topo lo schivò fulminandolo.

 

Link si gettò contro lo spara-fulmini colpendolo con la spada facendolo volare per qualche metro contro un albero. Il ragazzo colpì da dietro la testa Link con una mazza da baseball mandandolo momentaneamente al tappeto.

 

Meta Knight ripartì all'attacco contro il topo giallo. Intanto il ragazzo e Link continuavano uno scontro spada contro mazza da baseball. La spada che si scontrava contro la mazza faceva un tonfo sordo e nessuno dei due riusciva ad andare a segno.

 

Ad un certo punto i due attrezzi si incrociarono ma non si mossero. Le persone che impugnavano quelle due armi si erano intestarditi e continuavano a spingere senza ottenere risultati finché entrambi si tirarono un calcio nello stomaco dell'avversario volando nelle direzioni opposte.

 

Meta Knight, intanto, colpì la macchia gialla con la spada e la portò su in aria. Fece un giro della morte in aria e poi il topo cadde. Il ragazzo si trovava esattamente sotto Meta Knight ed aprì le mani al celo a forma di v. Dalla testa spuntò un agglomerato di elettricità (o una roba del genere) che fulminò Meta Knight facendolo cadere per terra. Dopo ciò svenne anche lui.

 

Erano rimasti solo Fox E Pikachu. Si guardarono attentamente dopo di che scomparvero. Si vide una onda d'urto nell'aria poi un' altra e un' altra ancora. In fine Fox e Pikachu si diedero l'uno un calcio all'altro e volarono via in direzioni opposte.

 

Si ripresero tutti e quattro e si fissarono. Riuscirono (non si sa come) a capire che erano tutti della stessa barca. Pikachu e Lucas si presentarono al gruppo e ripresero a camminare.

 

Ma le sorprese non erano finite infatti poche ore dopo la battaglia una enorme palla elettrica dall'alto elettrizzò tutti quanti. Ciò mandò Lucas K.O. Mentre gli altri svennero. Quando gli altri quattro si ripresero videro in piedi un ragazzino con un cappello simile a Lucas.

 

Voi siete il risultato di quella pioggia blu vero? Vi annienterò!!” disse minacciosamente il ragazzo. Link guardò quella persona e disse “Temo che quella fosse una domanda retorica”; i quattro si rialzarono e si prepararono per combattere.

 

L'attaccante corse contro i quattro e con la mazza da baseball colpì sul lato della testa Fox e sulla faccia Meta Knight il quale però si parò con lo spadino. Prese il manico della spada e sbattè la parte tondeggiante in faccia al ragazzo e, in seguito, lo colpì sul lato sinistro del corpo con un braccio lanciandolo via.

 

I quattro attaccarono in cerchio il lanciato. Però quasi subito il ragazzo si ricoprì da una barriera. Quella barriera non colpiva i quattro attaccanti ma guariva la persona dentro grazie ai colpi ricevuti sulla sfera.

 

Ad un certo punto il ragazzo mise le mani a terra e quattro fiammate improvvise colpirono dal basso i nostri eroi. Link sparato in aria da quel getto arrivò a terra al contrario ma prima di schiantarsi appoggiò le mani come per fare una verticale e sfruttando l'impulso dell'esplosione saltò in dietro rimettendosi in piedi.

 

Pose la spada in verticale con la punta rivolta verso il cielo e, in pochi secondi, essa si caricò di una bellissima luce azzurra quasi blu. A quel punto Link diede un colpo di spada al vento facendo partire da essa un cerchio luminoso che colpì in pieno quel ragazzo mandandolo a terra.

 

Quando Lucas si risvegliò guardò il ragazzo a terra e urlò “NESS??!!??!!”.

I tre mezzi tramortiti chiesero “TU LO CONOSCI?!!” dopo questa terribile presentazione ripresero la direzione che aveva preso la nave nera.

 

Durante la camminata il gruppo sentì la presenza di un altro gruppo detto ciò Link con l'arco lanciò una freccia soporifera in aria diretta sugli altri colpendo Zelda. Vedendo ciò Snake riuscì a fare lo stesso con una cerbottana.

 

Ad un certo punto i sei trovarono l'altro gruppo di altri sei che correvano nella stessa direzione. Siccome i convenevoli a quanto pare non esistevano in questo posto si prepararono a combattere.

 

Si trovava Meta knight contro Ike; Pikachu contro Pit, Fox contro Snake, Lucas contro Peach, Ness contro Kirby e , infine, Link e Zelda dormono.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Electro