Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    12/11/2007    8 recensioni
E se Duddley fosse geloso di Harry? E se Harry fosse fidanzato e la persona che ama lo venisse a trovare a casa? Chi è il biondino, ma, sopratutto; che ci fa un furetto in casa Dursley?!... CAP 31 OVVERO: LA MARCIA NUZIALE E' INIZIATA O LO SPOSO è SVENUTO! -ULTIMO CAPITOLO- [ non tiene conto del 5-6-7 libro ] buona lettura, lasciate un segnetto baci xla
Genere: Commedia, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Famiglia Dursley | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Harry Room’s

- IV ATTO -

 

Legilmanzia? Lubrificatus? Voldemort? Ma come accidenti parlava la ragazza di Harry!

Duddley non aveva la più pallida idea di cosa fossero tutte quelle cose strane… bhe, ha a che fare con suo cugino, quindi è… normalmente strano.

Ovvio.

Ma lui aveva un’idea bel chiara di cosa fossero la panna e la nutella però… il filo logico di tutto? Mh? Cosa poi andava blaterando quella ragazza: prima del cibo, poi dell’amore… e poi ancora del cibo. Giusto per concludere in bellezza.

Non trovando soluzione, ripose la lettera sul letto si fissò intorno; suo cugino era proprio disordinato!

La stanza di Harry era piena di libri buttati a terra, di cartacce, di carte di caramelle, di vestiti che facevano compagnia ai libri. Di un grande baule traboccante di roba, una gigantesca pentola (*), cravatte rosso-oro, mantello neri… come piffero andava vestito quello? Poi, c’è altro? Ah, si; una scopa. Bhè, nulla anormale qui, una semplice, semplicissima, banalissima… sco… un.. un momento! Una scopa? Cosa diamine se ne faceva *ci faceva il moro di una scopa? Ahh… faceva lo spazzino, ecco perché!

E vogliamo parlare delle foto che si muovevano?

Se i suoi occhi non lo ingannavano, quello era un gatto con dei vestiti, con tanto di coroncina… e poi c’era anche un ragazzo tutto convinto che faceva uno strano ballo.

Poi… poi… due foto, incorniciate, sul comodino e una sotto il cuscino… suo cugino si era dato alla fotografia?.

Diede una rapida occhiata a quelle sul comodino e fissò bene quella sul letto: c’era suo cugino steso su un letto e qualcuno seduto affianco a lui. Non riusciva a vederlo in faccia perché gli dava le spalle; ma dall’espressione di suo cugino si poteva perfettamente capire che era felice.

Aveva molte ferite, fasciature ed era legato tramite dei cavi ai macchinari medici più strani che Duddley avesse mai visto.

Il moro sembrava respirare a fatica, e teneva gli occhi chiusi.

L’altra persona era seduta su una sedia e gli teneva la mano.

Duddley sgranò gli occhi quando si accorse che la mano di quella persona accarezzava piano quella del cugino.

Ma che razza di foto era quella?

Era tutto in movimento!

 

(*) intendendo che Duddley è un babbano, non credo sappia cosa sia un calderone. Visto che i genitori aboliscono ogni cosa che ha a che fare con la magia… contando anche il fatto che quando ho detto “calderone” a una mia amica lei mi ha detto “e cosa è?”!.

_________________________________

ANGOLINO

Informo che oggi ho 5 Dray per capello ==! ( ovvero diavoli ). Ma il motivo lo troverete presto nella ff AQ, potere contarci **! Ok, dopo questo capitolo, il resto ( che è ancora in lavorazione ) è tuuuutto a mano gioie! Già detto che lo scrivo a matematica e fisica, vero? Bè, sabato, giusto per concludere in bellezza la settimana scolastica, la prof delle suddette materie ( che, per la cronaca, non si capisce bene come parla, visto che lo fa a mitraglietta ) mi ha interrogato perché si è accorta che non ho fatto nemmeno un compito dall’inizio dell’anno: ho fatto il compito che i miei compagni avevano fatto l’ora prima per il recupero debito. E’ andata bene e così, almeno per ora, mi sono tolta dalla scatole matematica! E poi? Ah, si compito a sorpresa di italiano, quando aveva detto “ci vediamo un dvd”… il menga; il dvd! Errea gorce; stavo impifferata da morire, così come all’ultime due ore, figura disegnata! Ha fatto la solita tiritera sul fatto che: tu non esci mai ( e te credo; co sto freddo! Già me gelo la schiena visto che do le spalle alla parta ), non do mai fastidio ( ma chi gnah fa alle 10 del mattino? Io fino all’ultima campanella, di solito alle 14:28, non connetto nulla! Sono tutta un “eh?” “cosa?” “non ho capito” … anche durante il resto della giornata, però… ), disegno ( ma che te pensi che lo faccia per te? ), che se fosse per la persona dovrei avere un voto altissimo ma, puta caso: vale il disegno; 5! Poi va a dire al Naka ( mio padre ) che mi ha SEMPRE messo 6! Sabato alle 14 sono partita sul divano tutta rannicchiata e incroccata fino alle 19 di sera XD! Me fare bradipo e ghiro *_*!

Azzie mille a chi legge e chi commenta ^^!

DJKIKA: azzie mille^^! Errori, anche qui? Ma nun è possibile ç___ç!. Zi, lo so che è strana come idea… ma conta che è nata quando non ero in me XD!. Nunu, aggiorno, questa, un giorno si, poi lascio passare un giorno e quello successivo posto! Per dare il tempo di leggere è_é!,ì.

Mokona89: tesoraaaa! Ti ho risposto alla mail**! Povera te con la tua particella di sodio ç__ç! Però pensa a chi sta peggio di te… ti devo ricordare che io ho Nino, Yuri, Dray e Papà Blay ( che oltretutto, visto che oggi ho urlato in classe, mi si è avvicinata timorosa “che ti è successo, non ti ho mai vista arrabbiata? Fai paura ç___ç” e io, che stavo così “**” a così “ma no, non sono arrabbiata ^^o” tutti “O_O” )? Già, perché nezzuno ci dice mai queste cose? X°°°°°! Zizi, Harry ha appena finito il 4° anno **! Ahhh, ma tu non sai che Dray ho in serbo XD!. All’inizio ero dubbiosa su che personalità dare ai genitori e devo dire che sono ancora un poco indecisa, però a grandi linee la cosa ce l’ho in Nino^^”! Zizizi, niente di tutto quello: la pelle di Draco è immacolata ( per quando possa esserlo ) insomma, non ha quello fregio che gli ha fatto Harry e non c’è la faccenda di quei cosi, le parti di Tom! A chi lo dici cara; dicono genio, genio, ma alla fine, dai, diciamocelo: la signorina Jo non lo è poi tanto! Io sono, come tu stessa hai detto, uno stramaledetto geniaccio ( oggi, autolinee, Ile “che ore sono?” io, senza fissare l’orologio “le 14:03” lei prende il suo cell e controlla “è.. è.. vero °_°’’’” io “ne dubitavi?” –smile by James- ma dio bono, se siamo usciti alle 13:54 da scuola, e ci voglio tot minuti ad arrivare lì, fai uuno più uno! ) anche perché ho trovato il perché delle PansyxGinny! XD!.

Saky: azzie mille, mi fa piacere che ti piaccia tesò *ç*! Continua la tua e avvisiamo quando lo fai, eh? Ah, ho prese il 7° di DN, ho solo quello çç! E te ne devo parlare in proposito°_°! E se hai bisogno di aiuto suggerimenti ecc.. per la tua meravigliosa ff chiedi pure cara *ç*!.

Adamanthea: Eh già… io credo anche fin troppo “golosa” XD! Bè, ecco qua cosa ne pensa il cugino XD ( rido perché so come va avanti X°°°D ). Concordo appieno cara: l’amore rimbambisce chiunque XD!.

Ximeng: sai che anche io credo che l’idea della “ragazza” di Harry sia proprio bella? Purtroppo le scene di quel tipo qui ci saranno, si, ovvio, ma in soft! Moooolto Soft!.

Fra ro: XD, allora ti piacerà anche “che” Draco arriverà XD!. Perché non mi hai mai detto di essere così genio a scrivere?**.

Lily 4ever: azzie mille e complimenti per il nik, mi unisco anche io -_^!.

RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATA!

AVVISO & CONSIGLIO

Che ne pensate di Albus e Scopius? ( i figli, Albus, primogenito di Harry, tutto il padre, il secondo, Scorpius, unico figlio di Draco… [ scusate ma mi sono appena immaginata un Draco fighissimo, in completo elegante, grigio/verde, cintura marrone con oro, camicia azzurro chiaro quasi bianco, cravatta celesta, sempre, ma molto sul blu. Capelli tirati indietro, appoggiato a una colonna, mani in tasche dei pantaloni, un po’ curvo in avanti e un piade al muro *ç* ] ) In inglese circolano già solo FF! *ç*!. Io ho in mente una ideauzza per una ff*ç*!!!!.

( eheh, che ho scritto nella parentesi quadra? Lo voglio usare per l’entrata in scena di Dray *_* )

xla

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla