Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlarryswjngs    26/04/2013    0 recensioni
“ Haz,cos'è l'amore? “
“ Non chiederlo a me piccola Lyric.“ disse accarezzandomi la guancia.
“ Perchè? “ continuò,abbassando la voce.
“ C-così. “ dissi.
Era sempre così.Quando il suo migliore amico Harry in un certo senso la provocava,lei andava in confusione.Le piaceva il suo sorriso,le sue fossette,i suoi riccioli,la sua risata.Lei era innamorata.Ma no,non lo ammetteva,diceva che non era vero.Ma lei lo sapeva.
“ Sicura? “ sorrise leggermente.
“ Sicurissima,Harry.. “ ammisi abbassando la testa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho perso Lyric.Bella merda.Cosa avrei potuto fare senza di lei?Tornerà a casa?Oppure dormirà da lui?Fanculo.
 
E' l'una di notte e di Lyric ancora nessuna traccia,sarà rimasta a " dormire " da lui..certo,dormire.Mi alzai dal divano e andai in camera da letto:mi stesi e cercai di chiudere gli occhi.Ma non ci riuscivo.Solo al prensiero che ora lui la stia spogliando,la stia portando nel suo letto,la stia baciando,la stia toccando,la stia facendo sentire bene mi faceva morire dentro.Io potrei amarla piu di così.Presi il cellulare e le inviai un messaggio.
“ Lyric,ti prego,non farlo.So che tu non lo vuoi..non vuoi che lui ti porti nel suo letto.Quello che stai facendo con lui è solo una scopata,io con te farei l'amore.Ma se vuoi farti solo una scopata,allora resta da lui. H x “
Risponderà?Non lo so.
 
Lyric's pov.
“ Dai,lasciati andare.. “ disse Josh baciandomi il collo.
“ No,ho detto che voglio dormire. “
“ Dai..ti farò sentire bene.. “ sussurrò.
Appoggiò una mano sulla mia coscia e inizio a salire,infilandola nei pantaloncini.Rabbrividì al tocco della sua mano contro il mio inguine e chiusi gli occhi.Pensai a Harry,Harry che mi faceva sentire bene,ma in Josh non ci trovavo niente di " Harry " .
“ Josh,basta.Torno da Harry. “
“ No,tu non vai da nessuna parte! “ urlò.
“ Cristo che palle,levati dalla porta! “
Mi squillò il cellulare:un messaggio.
Si illuminò sullo schermo il nome di Harry e rabbrividì.
“ Okay,resto. “
Sorrise.
“ Però dormiamo. “
“ Vabene.. “
 
Erano le tre,Josh dormiva e avrei dovuto trovare un modo per scappare.Ma come?Aveva chiuso la porta a chiave e non so dove l'aveva nascosta..sto stronzo °-°
Guardai in tutta la stanza e..la finestra!Mi alzai lentamente e camminai verso la finestra;la aprì e guardai giu:oh merda °-°
“ Non guardare giu,non guardare giu,non guardare giu,non guardare giu.. “
Finalmente toccai terra e corsi dappertutto:c'erano pochi lampioni accesi ed avevo tutti poca luce.Afammocc çwç
Fortunatamente la casa di Josh era vicina alla mia:arrivai sotto casa e iniziai a bussare.
“ Che cretina,starà dormendo! “
Sentì dei passi avvicinarsi alla porta che si aprì:Harry.
“ Lyric? “ disse sorpreso.
“ Abbracciami. “ chiesi.
Mi ritrovai dopo neanche due secondo fra le sue braccia che mi hanno sempre protetta,fin da piccola.Harry è sempre stato il mio migliore amico e forse qualcosa di più per me.
“ Scusami,mi sono comportata da cretina.Quello stronzo volevo solo portarmi a letto,voleva fare sesso,non l'amore.Non l'avrei mai fatto con lui,perchè io amo solo te,Harry.
“ Queste sono le parole che volevo sentirti dire,amore mio. “
Mi ha chiamata amore mio.Okay,ora svengo.
“ A-amore mio? “
“ Sei il mio amore e sei mia. “ ridemmo. “ Resti? “
“ Dai entra,che ho freddo! “ sorrise.
Mi prese in braccio e attorcigliai le mie gambe attorno ai suoi fianchi.Appoggiai una mano tra i suoi ricci e inziai a toccarli mentre lui mi dava dei baci sul collo.Piegai la tesa di lato,in modo da dargli piu accesso e poggiai una mano dietro il suo collo.
“ Fai l'amore con me,Lyric. “ implorò. “ Ti prego. “
Gli lasciai un bacio sulle labbra e gli morsi il labbro inferiore,poi sussurrai un 'si' al suo orecchio e mentre lo baciavo iniziò a salire le scale che portavano alla camera da letto.Chiuse la porta a chiave e gli poggiai le mani sul petto.Mi stese sul letto e si mise sopra di me,iniziando di nuovo a baciarmi il collo e poggiando le mani sui miei fianchi.Mi tolse la maglietta e mi diede sei baci sulla pancia,ci passò la lingua e poi soffiò facendomi rabbirividire.
“ Sei sicura? “ chiese guardandomi negli occhi.
Annuì. “ Si,ti amo Harry. “
“ Ti amo anch'io,Lyric. “ 
Lasciò un baciò sulle mie labbra e poi ricambiai.
 
Nella stanza si sentivano solo i nostri gemiti,sudavamo ed era tutto buio,c'erano solo due candele sul comodino,che rendevano tutto più romantico.
“ Dì il mio nome,Lyric.Dillo..dì che mi vuoi,dì che mi ami.Dillo,ti prego. “ sussurrò al mio orecchio.
“ H-harry..oddio..si,Harry si! “ urlai.
Diede delle spinte leggere,poi sempre piu veloci.Sentivo la sua erezione che cresceva nei boxer,che subito dopo finirono a terra.Entrò dentro di me,cosa che mi portò ad urlare il suo nome,chiedendo di continuare piu velocemente e pu forte,e lui mi obbedì.
“ Mm,ti amo amore mio. “ ansimò.
“ Anche io,oddio.. “ dissi al culmine del piacere.
 
“ Buongiorno amore mio. “ mi disse.
“ Hey. “ sorrisi leggermente.
“ Come ti senti? “
“ Bene,benissimo. “ arrossì.
Sorrise maliziosamente e mi accarezzò il viso.
“ E pensare che all'inizio eravamo migliori amici. “ dissi ridendo appena.
“ E ora sei la mia ragazza. “
“ Già. “ sorrisi.
“ E abbiamo fatto l'amore. “ sorrise stringendomi la mano.
“ Infat..Harry. “ mi allarmai.
“ Cosa? “
“ H-hai messo le precauzioni,v-vero? “ 
Non rispose.
“ Harry.. “
“ C-credo di..no. “
“ Merda. “
 
CIAAAAAAAAAAO.
Lyric è tornata da Harry aw :')
hanno fatto l'amore ahwww OuO
okay basta.scusate se è corto:/
recensite eh!
alla prossima:*
Lore.  x
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarryswjngs