Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nicole Alexsis Cullen91    27/04/2013    3 recensioni
La storia e' basta su New Moon.
Bella e' rimasta con la convinzione che Edward non sarebbe mai più tornato , così si affeziona molto a Jacob.Passano 2 mesi e l'amicizia fra Jacob e Bella si tramuta in un'irresistibile attrazione.Lui non riesce a vivere senza di lei , e lei non riesce a vivere senza di lui.Ma fra amore , baci , e litigi passano sei mesi.Finalmente Edward e la sua famiglia ritornano a Forks e Bella anche solo per una volta muore dalla voglia di vederlo.
I due per adesso sono amici , si divertono , ridono , scherzano insieme.Fra i due nasce una un di nuovo un amore più irresistibile di prima , che porterà a rompere la relazione fra Jacob e Bella , ma sopratutto a seri litigi fra Edward e Jacob.
Bella verrà messa ad una scelta.
Jacob o Edward?
Lo scoprirete solo leggendo questa storia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                          2°Capitolo
                         La Lettera
La pioggia debole come come un fiore nella stagione d'autunno cade....
Il cielo si oscura da l'intero mondo , e l'intero mondo si nasconde dalla propria esistenza.
Il suo respiro , il suo odore , le sue labbra , il suo volto meraviglioso .... Non riesco a smettere di pensare nemmeno un secondo a lui.La sua assenza e' come avere una pugnalata nel petto.
Perchè mi ha lasciata sola? 
Era la solita domanda che mi ponevo ogni giorno , ogni ora , ogni minuto e ogni secondo.
Non ero me stessa senza lui.E quel cuore..... quel cuore che forse mi chiede ancora tutt'ora pietà , non riesce a liberarsene.
E colui.... Colui che mi ha fatto sognare , il mio migliore amico... Jake.
E' solamente con lui che trovo la forza di menticare , la forza di andare almeno per una volta avanti.
La forza di cambiare , la forza di innamorarmi di nuovo.
E' l'unico che riesce a capirmi , anche se in un certo senso gli stavo mentendo su tutto.
Non sapeva che Edward era un vampiro , un'uomo che luccica alla luce del sole , o una persona che sa leggere nelal mentre di qualcuno.
*****************************************************************************************************************************
Volevo arrivare fino in fondo a quella storia.
Come ha fatto Jake a diventare un licantropo? Chi lo ha fatto? Perchè lo hanno ridotto in quel modo?
Quel giorno ero decisa a sapere cosa mi stava nascondendo Jacob.
Presi il mio pickup e mi diressi verso la riserva.Lui era sulla spiaggia , seduto sulla riva della Push.
Con lui gli stavano facendo combagnia Embry e Jared.Ridevano si divertivano , mentre guardavano il tramonto.
Quel tramonto , che colorava il cielo di arancione e che illuminava quel viso così intenso di Jake.
<< Jake! >> urlai con tutta la potenza che potei.
Jake si voltò per controllare chi lo stava chiamando , o solamente osservando.
Si guardò in torno per circa 2 minuti , dopo di che mi vide appoggiata al tronco di un'albero ad aspettarlo.
Si alzò , e corse verso di me. << Ciao Bella!!! >> urlò mentre mi stava bracciando fra le sue calde braccia.
<< Oggi avevo del tempo libero quindi ho pensato.... Perchè non passarlo con il mio migliore amico Jacob Black? >> gli dissi.
Lui fece un sorriso , poi mi prese la mano e la trascinò con se.
<< Jake mi devi dare qualche risposta >> 
<< Quale risposta? >> disse calando il volto.
<>.Gli dissi.
<>.Disse con tono freddo.Si ecco che adesso si stava irrigidendo le cose stavano così , io potevo dire a lui le mie questioni tranquillamente ma lui le sue non poteva mai dirle TRANQUILLAMENTE.
<>Gli risposi.
Avevo già letto leggende a riguado , e sapevo che i licantropi davano la caccia ai vampiri.
<>rispose.
Sapeva che Edward era un vampiro?SAM!
<> non mi diede neanche il tempo di finire , che subito mi attaccò ferocemente.
<>.Si gli avevo detto una montagna di bugie , era tutto vero stavolta aveva ragione.Però.... e' brutto vedere un amico....che ti pugnala così alle spalle.
<>.Lo avevo detto? Si lo avevo detto! Mi sentivo stupida.
Si avvicinò con cautela al mio volto come se stesse quasi per baciarmi. <>.Lo spinsi e indietreggiai.
<>.Gli dissi voltandomi.
Bhè non ce la facevo ad avere una relazione.Avrei davvero pensato , o sperato , o creduto che potessi innamorarmi di nuovo , o avere una storia di nuovo.
Arrabbiata e furioso con me stessa tornai a casa , cosapevole della cavolata che avevo fatto.
Arrivai in cucina , dove trovai una lettera sul tavolo. -Per Isabella Marie Swan- c'era scritto sopra.
Era una lettera di Rosalie , lei mi aveva scritto.
<< Ciao Bella! Sono io Rose.
Bhè ti scrivo questa lettera anche sebbene io ti odi per dirti che Edward sta bene , tranquilla , ma continua ad avercela con se stesso per l'azione che ha fatto.
Qui le cose non procedono bene! Edward e' sparito nel nulla , e ci sentiamo raramente , vista la sua assenza nella nostra nuova casa.
Spero per te , che Edward non tenti il suicidio.Stiamo pensando di ritornare , ma e' ci abbiamo solo pensato , non e' detto.Finchè non avremmo contatti con Edward non credo che ritorneremo.
Spero che con questa lettera tu sia più tranquilla.
-Con affetto Rose.>>



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutte ragazze di nuovo xD
Benvenute nel secondo capitolo di It's Indelible.
E' da qui che inizierà un pò tutto.Il capitolo si chiama lettera proprio perchè Rosalie lascia una lettera a Bella , dove gli racconta come stavano andando le cose li da loro e come stava Edward e del fatto che si sentivano raramente.
Quindi mi raccomando da adesso al storia inizia ad essere intrigante *^* quindi recensite in molte.
Ringrazio sopratutto ILove Cullen che ha recensito il primo capitolo.
Vi mando un bacione ;* 
CIAOOO!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nicole Alexsis Cullen91