Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    27/04/2013    10 recensioni
La porta del bagno si aprì e la figura alta e muscolosa si mise di fronte alla ragazza che alzò lo sguardo incontrando quello verde di Harry.
Sgranò gli occhi e si mise dritta cercando una via d’uscita mentre vedeva il ragazzo avvicinarsi a lei.
Si spinse ancora di più contro il muro sperando che si aprisse e passasse all’interno per poi sparire dalla vista di Harry.
-Sei in trappola,amore- Disse sorridendo beffardo e appoggiando la sua fronte su quella della ragazza.
-Non sono il tuo amore- Sputò acida
-Mi piacciono quelle…- Non fece in tempo a finire la frase perché Bella gli diede una ginocchiata nelle sue parti intime facendolo inginocchiare per terra,rosso in viso e senza forze. Con un balzo uscì fuori dal bagno e girò la testa a destra e a sinistra per poi vedere che gli altri quattro della gang di Harry stavano arrivando. Iniziò a correre verso la sua classe che si trovava dall’altra parte del corridoio
-PRENDETELA- Sentì gridare da una voce. Si girò mentre correva e vide gli amici di Harry rincorrerla. Accelerò il passo e arrivò in tempo in classe,ansimante.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella si vestì con un paio di jeans blu scuro,T-shirt grigia a fantasia e tacchi di 14 cm. Mise solamente del mascara e lucida labbra e poi uscì dal bagno prendendo la sua cartella e dirigersi fuori insieme alla sua amica.
-Ciao bellissime- Disse Perrie
-Hey,che ne dite se oggi pomeriggio andiamo in centro?- Chiese Leigh e tutte esultarono  con gridolini eccitati.
-Dio,Harry mi sta guardando come un..un…un non so cosa-  Disse Bella quando incontrò lo sguardo del riccio che la guardava con occhi socchiusi 
e pugni stretti.
-Non dobbiamo far vedere la nostra paura. Facciamo vedere che non ci fanno nessun effetto- Disse Leigh poco convinta. Le altre annuirono nello stesso modo di Leigh e iniziarono a camminare a piccoli passi.
 
Bella non riusciva a distogliere lo sguardo da Harry ma decise di farsi rispettare. Gli sorrise maliziosa e beffarda per poi vedere il ragazzo indurire la mascella.
Rise divertita e si girò verso le sue amiche
-Allora,oggi a che ora andiamo in centro?- Chiese lei
-Verso le 17.00 vi va bene?-Chiese Jade ma Bella non ebbe il tempo di rispondere perché venne sbattuta al muro da una forza superiore alla sua. Guardò meglio e vide che d’avanti a lei c’era Harry infuriato nero mentre le teneva tra le mani i suoi fragili polsi
-Lasciami- Disse al riccio che rise beffardamente. Lei guardò le ragazze ma le vide bloccate dagli altri quattro mentre tutta la scuola  li guardava ma non avevano il coraggio per aiutare
-Scordatelo dolcezza-  Gli disse Harry per poi intrappolare le labbra di lei tra le sue.
 
Le labbra del riccio erano morbide e calde e Bella non poté fare a meno di non ricambiare il bacio. Harry infilò prepotentemente la lingua nella bocca di lei che ricambiò più che felicemente. Sentì un brivido accarezzarle il braccio destro facendole venire la pelle d’oca.   Aprì gli occhi e incontrò quello scioccate delle ragazze. Fece l’occhiolino a tutte le altre e fece segno con gli occhi a loro verso i ragazzi che non si erano accorti di niente.
 
Le quattro sorrisero e poi si girarono di scatto baciando i ragazzi che all’inizio restarono scioccati ma poi  ricambiarono.
Liam e Louis non si staccarono anche se sapevano che erano fidanzati.
 
Harry aprì la porta che si trovava accanto  loro ma inaspettatamente Isabella lo spinse dentro chiudendo la porta a chiave mentre le ragazze diedero un calcio negli attributi degli altri  quattro che si piegarono in due. 
-Apri questa porta oppure te la  faccio pagare quando ti trovo- Gridò Harry mentre sbatteva i pugni alla porta. Tutta la scuola le guardava stupiti e loro scapparono velocemente.
Si sentirono altri passi dietro di loro e si girarono vedendo che tutti e cinque le stavano inseguendo. Zayn aveva aperto la porta ad Harry e dopo che gli altri quattro si ripresero iniziarono a rincorrerle.
-Sbrighiamoci. Fuori da scuola ragazze- Esclamò Perrie mentre raggiungeva l’ingresso di scuola con le altre quattro accanto a lei.
Uscirono dalla scuola e mentre correvano Jade prese una storta cadendo per terra.
-Cavolo Jade- Disse Bella aiutandola ad alzarsi. Si tolsero entrambe le scarpe e iniziarono di nuovo a correre dietro le loro amiche mentre Harry e i suoi amici le raggiungevano.
 
Isabella sentì la terra mancare da sotto i suoi piedi e un braccio passarle dalla pancia e fermarla.
-LASCIAMI- Gridò cercando di scendere dalla forte presa. Harry rise ma dopo sentì una forte botta alla testa da farlo cadere per terra.
Dopo capì che la ragazza gli aveva tirato una gomitata alla tempia da fargli perdere l’equilibrio e farlo cadere per terra mentre lei correva mano nella mano con Jesy.

-harry come stai?- Esclamò Louis accasciandosi accanto al suo amico
-Quella stronza- Esclamò arrabbiato il riccio mentre si rialzava con l’aiuto dei suoi amici
-Dobbiamo fargli un’imboscata- Esclamò Niall arrabbiato con Jesy
-Ho sentito che oggi andranno in centro. – Esclamò Liam
-Seguiamole adesso- Disse Harry e tutti annuirono dirigendosi verso la direzione in cui erano andate le ragazze
 
 
                                                           *******
Bella si rimise i tacchi che aveva portato in mano per tutta la corsa.
-Non riusciremo a scappare per sempre- Disse Isabella sedendosi su una panchina del parco
-Hai ragione e credo che adesso li abbiamo fatti infuriare- Esclamò Leigh
-Sono dietro il muretto- Disse agitata Perrie. Tutte guardarono il muretto e videro cinque ragazzi guardarle a braccia incrociate. Si alzarono in piedi di scatto e fecero per andarsene ma delle voce le fermarono.
-Hey bamboline dove andate?- Chiese un ragazzo ubriaco mentre si avvicinava a Jade.
-Piccola vieni con me- Disse un altro ragazzo a Bella prendendola per il polso e provando a trascinarla.
-Vieni qui- Esclamò lei mentre metteva le braccia intorno al collo del ragazzo che sorrideva malizioso
-Sai…io vorrei tanto divertirmi- Disse lei avvicinando sempre di più il suo volto al suo.
-Ti faccio divertire io- 
-Per il momento mi diverto io- Esclamò lei prima di sferrargli un calcio nei genitali facendolo accasciare per terra.  Si sentirono i versi di Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall che guardavano la scena pronti ad intervenire.
 Spuntarono altri tre ragazzi che andarono da Jesy, Perrie e Leigh mentre le importunavano.
Il ragazzo colpito da Bella si alzò di scatto ed estrasse dalla tasca un coltello affilato puntandolo alla sua pancia senza perforarla. 
-Lasciala stare- Esclamò Harry avvicinandosi con passi veloci al ragazzo con coltello che spinse leggermente l’oggetto appuntito facendo gemere di dolore la ragazza.
-Ahia- Mugolò lei mentre sentiva una goccia di sangue percorrerle il ventre scuro.
Harry diede un pugno al ragazzo che cadde per terra stordito e gli altri quattro fecero la stessa cosa con i ragazzi ubriachi. 
 
Harry si avvicinò a Isabella che si gettò tra le sue braccia mentre faceva scendere alcune lacrime dai suoi occhi.
-E’ passato piccola- Esclamò Harry con tono dolce mentre stringeva a sé la ragazza e s’inebriava del suo odore all’arancia e vaniglia.
Lei per tutta risposta strinse maggiormente le braccia intorno al busto muscoloso e tonico di Harry e fece un mugolio di apprezzamento che fece sorridere il ragazzo
-Ti piacciono eh?- Gli chiese divertito e lei annuì
-Un po’ più sotto c’è qualcosa di migliore- Esclamò lui malizioso facendo allontanare di scatto la ragazza rossa in viso.
-Sei arrossita- Disse divertito Louis mentre indicava la ragazza che lo guardò male
-Non è vero. Mi fa caldo- Esclamò lei cercando una scusa mentre si asciugava il viso bagnato dalle lacrime.
-Se, certo. Andiamo in giro, dai- Disse Perrie iniziando a camminare. Tutti la seguirono e iniziarono a parlare.
 
                                                                       *******
Jesy aveva un braccio di Niall dietro le spalle e parlavano mentre si mandavano occhiatine dolci.
-Secondo me tra quei due nascerà qualcosa- Disse Bella ad Harry.
-Anche io lo penso- Disse lui. Prese la mano destra di Bella e intrecciò le sue dite sinistre con quelle di lei.
-Voglio il gelato-Esclamò Perrie con voce da bambina
-Anche io – Disse Niall per poi trascinare la bionda verso una gelateria.
-Tu vuoi il calippo?- Chiese il riccio a Bella con tono malizioso
-Solamente tu potresti mangiare il calippo. Voglio cioccolato e panna- Gli rispose facendo ridere Harry.
                                                           **********
-Perché non venite nella nostra camera?- Chiese Zayn alle ragazze quando entrarono nella scuola stando attenti a non  farsi vedere.
-Meglio di no- Esclamò Bella guardando Jade
-Dai, andiamo. Non sono cattivi- Le supplicò Leigh facendo una faccia dolcissima.
-E va bene- Sospirò Bella.
Chissà cosa faremo lì dentro, pensò la mora.




Angolo scrittrice:
Grazie a tutte le 9 ragazze che hanno recensito l'altro capitolo. Grazie a tutte,davvero. Sono molto felice che la mia storia vi piaccia e spero che sia così fino alla fine. Volevo solo avvisare le ragazze che seguono 'Happy Family' che in questi giorni non sto avendo proprio ispirazione per la storia ma prometto che il prossimo capitolo lo posterò presto,anche perchè mancano solo un capitolo e poi l'epilogo e la storia arriverà al termine. 
Volevo chiedervi se qualcuna di voi sa fare il banner perchè mi serve urgentemente!
Vi lascio qualche gif e spero che mi lasciate qualche commento :*

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove